ILove Food
“Persone gentilissime e cibo eccellente, abbiamo mangiato fettuccine e gnocchi al ragù, dentro c'erano anche delle polpette deliziose. Grazie mille”
Trovati 4 risultati
“Persone gentilissime e cibo eccellente, abbiamo mangiato fettuccine e gnocchi al ragù, dentro c'erano anche delle polpette deliziose. Grazie mille”
“La qualità è un punto fortissimo in questa pasticceria, fare colazione qui è ormai un must per chi abita sul litorale. Il locale offre una vasta scelta di paste, pasticcini e gelato il tutto servito con amore, passione e cortesia. Ottimo il cappuccino che con il suo gusto è capace di regalarti un sorriso di prima mattina.E per l'aperitivo? Nessun problema anche qui è possibile gustare degli ottimi vini o cocktail, anche analcolico, insieme a degli ottimi stuzzichini.”
“Ottimo servizio e cornetti spettacolari!”
“Ottima tavola calda, menù 10,90€ primo secondo e contorno, abbiamo mangiato bene, non abbiamo aspettato tanto e il cibo era buono. Dovrebbero essere tutte così.”