Panoramica del catalogo
- 536 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 87% Con foto
Trovati 536 risultati
Sfoglia coffee a Roma (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 536 risultati a Roma (RM). Valutazione media 4.1/5 basata su 388,929 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include coffee da città come Roma, Lido di Ostia, Genzano di Roma, Zona L Ottavia, Fiumicino e altre.
“Bar accogliente, caffè molto buono e personale gentile :-) Scoperto per caso durante la passeggiata a Piramide/Testaccio! Da tornarci ;-)”
“Signora gentilissima e accoglienza calorosissima”
“Un bel bar molto fornito.....Tanta scelta per il cibo tutto buono fresco.....Gentili e disponibile sempre il personale .....Lo consiglio a tutti.........”
“Per ora il miglior Bubble thè che abbia provato, sia con latte che senza. Ampia scelta di gusti, anche gli snack che ho provato non erano male. Il locale è molto carino ma anche molto piccolo, quindi se è affollato è un po' un problema. Molto pulito e staff cordiale e attento. Per il parcheggio fatevi il segno della croce...”
“Accoglienza gentile e professionale. Frequentato in occasione delle mostre di quadri nella vicina galleria d'arte.”
“Niente da dire, servizio molto accogliente e simpatico, grazie a Gianmarco e Cristina. Il caffè e il pain au chocolat erano ottimi e l’ambiente è molto friendly. Grazie, ritornerò!”
“Tutti gentilissimi e poi ci sono un sacco di giochi da tavolo TOP!”
“Vengo spesso a colazione, per pranzo e per un per un'apericena tra colleghi. L'ambiente è molto accogliente ed il personale cordiale. Oggi per pranzo, su consiglio del “Sous Chef” ho ordinato i gamberoni con pasta kataifi di cui allego foto foto. Erano deliziosi, la pasta croccante ed i gamberoni freschissimi. Come contorno degli ottimi spinaci al burro. Il piatto era impreziosito da una maionese agli agrumi preparata da loro, squisita. Il mix di sapori e consistenze era eccellente. Consiglio questo locale sia per un aperitivo informale tra amici che per un pranzo o una cena di qualità. Cibo preparato con cura, ottimi ingredienti ed atmosfera piacevole, come essere a Casa. A presto Home!”
“L'ho iniziato a frequentare da poco e girando molti bar vi assicuro che il proprietario ANTONIO ed il Figlio sono due persone Educate Gentili Accoglienti, il luogo è molto curato nei particolari ed è un posto dove potersi rilassare e degustare dalla colazione agli Aperitivi,pulito,vi è anche uno spazio all'esterno per stare in serenità con vista sul parco complimenti .”
“Cappuccino buonissimo e super cremoso, ho assaggiato il plumcake mele e noci ed era ottimo, ma voglio provare tutti i dolci che hanno perché sembrano ottimi! Locale e menù stile americano, molto carino e personale gentile”
“Location bellissima in stile vintage, arredamento curato nei dettagli. Ottimi aperitivi, bella musica e atmosfera accogliente. Servizio eccellente con personale cortese, gentile e cordiale”
“Il caffè della torrefazione Mondi è l'eccellenza delle eccellenze, l'espresso migliore senza se e senza ma: fragrante, profumato e saporito. Dopo averlo bevuto si farà fatica a bere tutti gli altri.”
“Abbiamo fatto colazione presso questo bar per tre mattine perché vicino alla nostra stanza in affitto. Ottimo servizio, colazione sia dolce che salata veramente deliziosa, proprietaria molto gentile. Consigliatissimo”
“Bar di quartiere, presente da sempre, punto di riferimento per quanti lo abitano e quanti "ci capitano". Ambiente rinnovato da poco, molto accogliente, fornito di tutto e di più! Dolce e salato. Doppio ingresso, su due piazze. Tavolini all'aperto. E' anche tabaccheria e ricevitoria Lottomatica ed è possibile effettuare pagamento di bollettini! Personale splendido, a conduzione familiare....e dopo poco sei di famiglia anche tu!”
“Super, tutto consigliato.Ottimi aperitivi.”
“La stanza è un locale molto carino ed accogliente. Uno dei pochi locali in zona Pineta Sacchetti dove poter bere ottimi cocktail! Aperto anche la mattina per le colazioni ed a pranzo per pasti veloci. Una bella scoperta nel nostro quartiere che difetta di locali aperti di notte. Consigliato!”
“Vado spesso ormai è un punto di riferimento per noi famiglia è un ambiente piacevole e accogliente personale gentile e molto simpatico. Cibo discreto nulla da togliere o aggiungere in più. Bravi tutti i ragazzi della staff. Un bar di famiglia si può definire.”
“Assolutamente promosso, senza particolari note stonate da segnalare. Abbiamo mangiato benissimo e apprezzato tutto ciò che abbiamo ordinato, sia i fritti (appetizers) che i panini. Tra quest'ultimi, consigliamo gli SMASH BURGERS serviti con patatine dippers (così come quasi tutti gli altri panini). Nonostante il locale ampio e i tantissimi clienti all'interno, il personale è stato abbastanza puntuale nel servirci le comande.”
“Locale amichevole, cornetti più che ottimi, cappuccini super, tramezzini stracolmi e, dulcis in fundo, prosecco TOP! Grande spazio esterno. E cosa dire poi dei gestori Ludmilla, Ugo e Vittoria?! Persone splendide, accoglienti, sorridenti e sempre attenti ai loro clienti. Ormai amici per me è per gran parte della clientela. Ormai una tappa fissa per la colazione ed aperitivo serale! 5 stelle le meritano tutte!”
“Ottimo caffè e dei maffi squisiti .quello con noci e miele è in superabile x me.personale gentile e cortese ,locale con spazi esterni”
“Una location deliziosa, con personale di una gentilezza Unica, cibo Top.....cioccolata Super!!!”
“HIDDEN GEM. Yurika-san is an amazing Japanese lady from Kyoto, and you can tell from every detail in this restaurant that it’s authentic. I lived in Japan for five years, so I can confidently say this place is the real deal. The food is absolutely delicious — simple, fresh, and full of umami. I can’t stress enough how good the quality of the food was. The matcha was also legit. Super recommended! GIOIELLINO NASCOSTO. Yurika-san è una fantastica signora giapponese di Kyoto, e si percepisce da ogni dettaglio del ristorante quanto sia autentico. Ho vissuto in Giappone per cinque anni, quindi posso dire con certezza che questo posto è davvero genuino. Il cibo è assolutamente delizioso. Semplice, fresco e pieno di umami. Non posso sottolineare abbastanza la qualità eccellente dei piatti. Anche il matcha era autentico. Super consigliato!”
“L’ambiente è curato e accogliente, con un arredamento che riconduce alle proprie origini, ovvero una fabbrica di cioccolato. Il personale è gentile, attento e sempre disponibile. I piatti sono presentati con grande cura, con abbinamenti originali ma sempre deliziosi. La selezione di dolci è vastissima: non solo bellissimi da vedere, ma anche squisiti da gustare! Un posto assolutamente da provare per gli amanti del cioccolato e non solo.”
“Il bar di fiducia, cortesia e professionalità”
“Gentilezza cortesia e pulizia contraddistinguono questo Bar , dove ci si può sedere e consumare un ottima colazione o uno snack!!!! Consigliatissimo!!!”
“Sicuramente il migliore bar in zona (avendoli provati tutti) sia il dolce che il salato è di ottima qualità e la scelta è vastissima, ottime sono anche le centrifughe e le spremute e i prezzi non sono per niente turistici. Ulteriore chicca di questo posto, sono le ciambelle.... PAZZESCHE! Soffici, profumate, non troppo zuccherate e non essendo fritte non risultano pesanti. Sono assolutamente da provare, anche perché buone così, in tutto il quartiere non ce ne sono.”
“Ambiente familiare e battute sempre pronte ottima squadra continuate così!”
“Cordiali e accoglienti. C'è uno spazio esterno dove poter consumare seduti in poltroncine o tavoli. Buone colazioni. Hanno anche la ricevitoria Sisal che fa sempre comodo.”
“Siamo stati da Old Wild West e abbiamo ordinato un menù bambino con Hot Dog e due Chicken BBQ. Tutto buono, come sempre: i piatti sono arrivati caldi, saporiti e in linea con quello che ci aspettiamo quando andiamo lì. Questa volta però a fare davvero la differenza è stato il servizio. Siamo stati accompagnati dalla signora Maria, che sembrava una responsabile, ed è stata davvero gentilissima. Accogliente, sorridente, attenta senza essere invadente… quel tipo di persona che ti fa sentire a tuo agio subito. È raro trovare qualcuno che mette così tanta cura nel proprio lavoro, e devo dire che ha reso l’esperienza molto più piacevole del solito. In conclusione: cibo buono come sempre, ma servizio davvero ottimo. Complimenti alla signora Maria: persone così fanno venir voglia di tornare”