Panoramica del catalogo
- 411 Aziende totali
- 3.5 Valutazione media
- 80% Con recensioni
- 64% Con foto
Trovati 411 risultati
Sfoglia complementi arredi a Roma (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 411 risultati a Roma (RM). Valutazione media 3.5/5 basata su 55,477 recensioni e valutazioni.
“Dove la professionalità è di casa. Ho acquistato una cucina Stosa da Cucine e dintorni, devo dire che da loro sei trattato con gentilezza e disponibilità, precisi nella data di consegna, degni di nota i montatori di una scrupolosità spaventosa nel montaggio e nella regolazione di tutti gli elementi al millimetro. Inoltre per l'unico pezzo arrivato dalla fabbrica con una riga vengo contattato direttamente dal Sig. Franco il proprietario e non da un centralinista immediatamente che mi assicura di aver già ordinato il pezzo scusandosi per l'inconveniente, un vero professionista che si avvale di professionisti.BRAVI”
“Sono venuto da Hartè per progettare la mia nuova camera, e con Roberto è andato come desideravo, anzi anche meglio. Dalla progettazione al montaggio effettivo è stata un’esperienza molto molto positiva. Tutti molto solari e disponibili. Roberto veramente un esperto nel settore e sa come sfruttare al meglio le esigenze del cliente e tirare fuori anche soluzioni davvero azzeccate. È riuscito a creare una stanza davvero con i fiocchi, contando che la camera non era poi così grande. I montatori Paolo e Ottavian davvero delle persone alla mano e super esperte. Il lavoro è stato lungo ma non si sono mai tirati indietro. Davvero una bella squadra. Per qualsiasi cosa, che possa essere la camera o altro, di sicuro tornerò a trovarli. Allego le foto per far vedere il grande lavoro svolto. Consigliatissimi!!”
“Ho acquistato una cucina presso lo store di Quintino Majorana e, oltre alla gentilezza e affabilità della consulente con cui abbiamo elaborato il progetto, abbiamo riscontrato anche un ottimo servizio di trasporto e montaggio effettuato in modo egregio e nei tempi stabiliti. La cucina è bellissima (le foto non rendono giustizia) ed impreziosisce l'ambiente. Ottimi anche gli elettrodomestici. Unica segnalazione, non eravamo a conoscenza del fatto che il rubinetto del lavandino non fosse compreso, ma siamo riusciti a risolvere il problema.”
“Grande assortimento, design super moderno! Stile, cortesia, professionalità e disponibilità dello staff. Pioveva, non avevo un ombrello e il proprietario mi ha regalato un ombrello (gesto raro e bello). Gentilissimi, consiglio fortemente!”
“C è tutto è du più per il fai da te e ferramenta,giardinaggio,riscaldamento etc.etco.”
“Una rovina pure le meduse danzanti ho comperato!”
“Personale accogliente e professionale. Qualità dei mobili eccellente, tempi e modalità di consegna perfetti!”
“Uno dei migliori ristoranti di cucina cinese in cui abbia mai mangiato. Servizio eccellente e super gentili. Ottimi i ravioli.”
“Volevo congratularmi con Priolo viale Cristoforo Colombo per l'eccellente scelta del personale. Con il mio compagno siamo entrati per avere delle informazioni generiche riguardo i primi acquisti per nostra figlia e sia Tania che Assia ci hanno accolto talmente bene, spiegandoci ogni dettaglio che oggi siamo passati ad acquistare tutto, convinti delle nostre scelte. La loro gentilezza, disponibilità, professionalità e soprattutto empatia ci ha fatto sentire accolti, a nostro agio e sicuri dei nostri acquisti. Complimenti davvero. E sicuramente alla prossima. Martina”
“Precisione, gentilezza, professionalità, qualità prezzo ottimo, ma specialmente il rapporto umano che si viene a creare. Prima di decidere di prendere le porte da voi ho fatto anche altri giri, ma alla fine la mattina del sabato sono andato a fare il preventivo ed il pomeriggio dello stesso sabato ho deciso e bloccato le porte. Il personale è fantastico specialmente a livello umano. Veramente complimenti sicuramente farò altri acquisti da voi. Un ringraziamento particolare a Mohammed.”
“Mi sono rivolta a loro via email per un ricambio della Binacci che online non trovavo da nessuna parte. La loro operatrice Sig.ra Felici mi ha risolto il problema in pochi passaggi ed ho ricevuto il ricambio a casa senza dovermi spostare (a Roma è un grosso vantaggio!). Molto soddisfatta.”
“Oggi o avuto il piacere di lavorare con la squadra di Marius per l'assemblaggio degli armadi della mia camera da letto. Sono rimasto estremamente soddisfatto della loro professionalità e precisione. La squadra è stata attenta ai dettagli e ha dimostrato una grande competenza nel montaggio. Inoltre, sono stati sempre disponibili a rispondere alle mie domande e a fornire spiegazioni chiare. Consiglio vivamente la squadra di Marius a chiunque cerchi un servizio di alta qualità e affidabile. Grazie ancora per il lavoro eccellente!”
“Complimenti a Gianluca e Roberta Petrelli del negozio di GranRoma per la loro professionalità, pazienza e cordialità con i clienti. Hanno saputo consigliarmi ascoltando attentamente le mie richieste e trovandomi soluzioni ottimali per ogni mia esigenza. Bravi bravi bravi!!!”
“Sono entrata per caso in questo negozio. Ero molto delusa dal trattamento che avevo ricevuto nella mia lunga e difficile ristrutturazione. Ho subito trovato un ambiente accogliente, amichevole ma non privo di grande professionalità. Sono rimasta colpita e sono tornata più volte e ho comprato parecchi mobili che mi sono piaciuti, sono risultati ottimi e il servizio è stato efficiente, puntuale e garbato. Ringrazio Emanuela e Francesca che sono deliziose nonché bravissime professionalmente e i ragazzi che sono venuti a montare i mobili e che perfino hanno aiutato la mia mamma in difficoltà con un altro mobile già presente in casa. Che dire? Che mi dispiace non aver incontrato Emanuela e Francesca prima.”
“Ho avuto il piacere di essere seguito da Iolanda e Annarita, e non posso che esprimere un profondo apprezzamento per la loro eccezionale professionalità. Fin dal primo momento si sono dimostrate estremamente cordiali, disponibili ed educate, creando un’atmosfera accogliente, serena e professionale. L’ordine è andato perfettamente a buon fine, consegnato anche con anticipo per i tempi previsti e con grande cura in ogni dettaglio. Jacopo”
“Abbiamo ordinato un divano durante la fiera Moa Casa. Isabella con grande pazienza e gentilezza ci ha aiutati nella scelta e la ringraziamo molto. Il divano è arrivato 2 giorni fa e ne siamo innamorati. Comodo e bellissimo.”
“Le titolari sono bravissime. Il negozio ha delle cose pazzesche per quanto riguarda giocattoli dei bimbi .inoltre ha anche ottime soluzioni di camerette,sia già pronte sia su misura. Mi sono trovata molto bene,lo consiglio vivamente”
“Se vi piace un ambiente semplice, ma allo stesso tempo elegante e con varietà di scelta beh sei nel posto giusto. Io vengo qui per una cenetta veloce o aperitivo prima di uscire e mi trovo da sempre benissimo. Vi metto una foto di ciò che mangio sempre da loro la tartare di salmone superlativa”
“Hanno tutto e a buon prezzo, parcheggio davanti al negozio con un po di fortuna anche se si trova in una delle vie di maggior passaggio, locale ampio e scaffali forniti di un po di tutto , dalla cura del benessere alla ferramenta , vernici, pentolame, cartoleria, detersivi, arredi , minuteria ecc ecc , personale straniero ma comunque gentile e professionale”
“Un servizio TOP. Devo ammettere che, dopo innumerevoli preventivi, io e mia moglie eravamo orientati per optare la cucina di Ikea... quando siamo per caso capitati in questo negozio (in realtà viviamo a Roma). Ci siamo trovati benissimo: la nostra arredatrice (Lia che ho ringraziato innumerevoli volte) è stata una vera consulente. Ci ha dato proprio l'impressione che era lì per darci una mano non per "venderci" la cucina. Ci siamo affidati e fidati e il risultato è stato perfetto. La cucina si sposta benissimo con i pavimenti e gli arredi dell'ambiente. Abbiamo cambiato idea più volte e il negozio ci ha supportato (e sopportato) con pazienza e venendoci sempre incontro. La consegna perfetta: nei tempi stabiliti e impeccabile. Nemmeno un errore o un problema. Se lo racconto non ci crede nessuno. Che dire? grazie. Non faccio mai recensioni sui negozi... ma in questo caso lo meritavo. Grazie davvero a Lia e a tutto il team di Cecchina.”
“Sono entrato attratto dalle vetrine stile favola con le fate, ho trovato l’ispirazione per i primi regali di Natale, sono stato consigliato con simpatia da una signora che mi ha dedicato tempo e pazienza, le candele davvero originali e ricercate, ho acquistato anche oggetti di arredo e stoviglie, direi che non avrei potuto scegliere di meglio. Tornerò e lo consiglio.”
“Efficienti, trasparenti e onesti nel prezzo ed efficaci. Ho riavuto la mia steampod perfettamente riparata. Consigliato!”
“Ottimo: Mi ha consigliato Tatiana che è stata incredibilmente disponibile e professionale. I divanetti che mi ha fornito sono di qualità eccellente e hanno davvero migliorato il mio spazio esterno. La consiglio vivamente a chi cerca qualità e cortesia nel punto vendita nel centro commerciale di Torresina.”
“A due mesi dall'installazione possiamo affermare che il mobile divano letto si sta dimostrando affidabile e robusto. Anche se siamo due coniugi ultrasettantenni riusciamo bene sia nella fase di apertura che in quella di chiusura e finalmente riusciamo a riposare in maniera adeguata grazie al sostegno più che adeguato del materasso. Un ringraziamento speciale ad Alessandro e al suo collega che oltre ad essere stati professionali e precisi in fase di installazione, ci hanno regalato anche momenti di allegria e spensieratezza. Consigliatissimi.”
“Ottima esperienza nonostante il negozio era abbastanza affollato, cercavo un prodotto specifico per il mio gatto, ma era finito, mi rivolgo al commesso (Marcello) e con pazienza è andato a controllare in magazzino, veramente gentile e disponibile. Tornerò sicuramente!”
“Grande negozio dove trovare detersivi e detergenti per la casa a prezzi veramente ottimi. Personale gentile e ben disposto a supportare il cliente.”
“Via Luisa di Savoia, Lorenzo é stato gentilissimo e ci ha consigliato benissimo, abbiamo comprato un divano bellissimo !!!”
“Sempre cordiali, disponibili, sorridenti. Potrebbero insegnare come si sta al pubblico. Ci vado ogni giorno da un anno e cioè da quando mi sono trasferito in questa splendida realtà della Tuscia.”