Panoramica del catalogo
- 356 Aziende totali
- 3.5 Valutazione media
- 80% Con recensioni
- 64% Con foto
Trovati 356 risultati
Sfoglia complementi interiors a Lazio. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 356 risultati a Lazio. Valutazione media 3.5/5 basata su 49,155 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include complementi interiors da città come Roma, Anzio, Lido di Ostia, Viterbo, Latina e altre.
“Oggi o avuto il piacere di lavorare con la squadra di Marius per l'assemblaggio degli armadi della mia camera da letto. Sono rimasto estremamente soddisfatto della loro professionalità e precisione. La squadra è stata attenta ai dettagli e ha dimostrato una grande competenza nel montaggio. Inoltre, sono stati sempre disponibili a rispondere alle mie domande e a fornire spiegazioni chiare. Consiglio vivamente la squadra di Marius a chiunque cerchi un servizio di alta qualità e affidabile. Grazie ancora per il lavoro eccellente!”
“Mi piace molto, è ben fornito e lo trovo molto conveniente soprattutto quando ci sono le offerte.Non ho mai avuto problemi con il personale..anzi i commessi sono tutti gentili e disponibili.”
“Abbiamo acquistato una cucina scavolini modello regola presso lo store Marinelli design di via trionfale. Siamo stati seguiti ottimamente da Clarissa che non posso che ringraziare per la disponibilità e la professionalità; è stata veramente attenta alle nostre esigenze e premurosa nel rispondere ad ogni domanda in fase di progettazione e di ordine. Grazie a Lei siamo riusciti a realizzare una cucina che valorizza la nostra casa! Il montaggio, poi, è stato impeccabile e puntuale. Nonostante si trattasse di una cucina lunga 5 metri e con diversi elettrodomestici (tra cui frigo da 75 e cantina vini), i montatori sono stati precisi e professionali e hanno eseguito il lavoro senza alcun errore, rispondendo, anche in questo caso, ad ogni nostra sollecitazione.”
“Negozio di detersivi , igiene personale ed articoli per la casa molto fornito. Gli scaffali sono sempre pieni di prodotti e ci sono tante offerte. Il personale è molto cortese. Unico neo, il negozio si trova all'uscita della metro C Malatesta ed in quella zona non è proprio facile trovare parcheggio. Hanno un garage convenzionato con loro ma non è proprio nei pressi del negozio.”
“Complimenti a Gianluca e Roberta Petrelli del negozio di GranRoma per la loro professionalità, pazienza e cordialità con i clienti. Hanno saputo consigliarmi ascoltando attentamente le mie richieste e trovandomi soluzioni ottimali per ogni mia esigenza. Bravi bravi bravi!!!”
“Sono entrata per caso in questo negozio. Ero molto delusa dal trattamento che avevo ricevuto nella mia lunga e difficile ristrutturazione. Ho subito trovato un ambiente accogliente, amichevole ma non privo di grande professionalità. Sono rimasta colpita e sono tornata più volte e ho comprato parecchi mobili che mi sono piaciuti, sono risultati ottimi e il servizio è stato efficiente, puntuale e garbato. Ringrazio Emanuela e Francesca che sono deliziose nonché bravissime professionalmente e i ragazzi che sono venuti a montare i mobili e che perfino hanno aiutato la mia mamma in difficoltà con un altro mobile già presente in casa. Che dire? Che mi dispiace non aver incontrato Emanuela e Francesca prima.”
“Dopo aver girato in lungo e in largo, abbiamo trovato la cucina che cercavamo al prezzo che volevamo presso questo negozio. Siamo rimasti estremamente soddisfatti. La signora Rita è stata estremamente disponibile, attenta e gentile e anche il montaggio è stato fatto con precisione. Consigliamo!”
“super soddisfatto nel lavoro che il sig. Riccardo ha fatto un vero professionista.”
“Un servizio TOP. Devo ammettere che, dopo innumerevoli preventivi, io e mia moglie eravamo orientati per optare la cucina di Ikea... quando siamo per caso capitati in questo negozio (in realtà viviamo a Roma). Ci siamo trovati benissimo: la nostra arredatrice (Lia che ho ringraziato innumerevoli volte) è stata una vera consulente. Ci ha dato proprio l'impressione che era lì per darci una mano non per "venderci" la cucina. Ci siamo affidati e fidati e il risultato è stato perfetto. La cucina si sposta benissimo con i pavimenti e gli arredi dell'ambiente. Abbiamo cambiato idea più volte e il negozio ci ha supportato (e sopportato) con pazienza e venendoci sempre incontro. La consegna perfetta: nei tempi stabiliti e impeccabile. Nemmeno un errore o un problema. Se lo racconto non ci crede nessuno. Che dire? grazie. Non faccio mai recensioni sui negozi... ma in questo caso lo meritavo. Grazie davvero a Lia e a tutto il team di Cecchina.”
“Peccato la posizione un po' scomoda! Però ha molte cose ed è meno caro di tanti altri mercatini”
“Ottima esperienza nonostante il negozio era abbastanza affollato, cercavo un prodotto specifico per il mio gatto, ma era finito, mi rivolgo al commesso (Marcello) e con pazienza è andato a controllare in magazzino, veramente gentile e disponibile. Tornerò sicuramente!”
“La professionalita’ e la velocita’ si chiamano Giampiero Proietti. Dopo diverse esperienze negative con la mia ristrutturazione di casa, sono arrivata da pometra, per vedere il rivestimento dei bagni. Avevo gia’ visitato diversi store, ma avevo bisogno anche di un aiuto tecnico, che, francamente non avevo trovato. Giampiero ha risolto tutti i problemi tecnici, centimetro per centimetro. Simpatico ed esuberante, professionista completo. Grazie davvero”
“Prodotti di alta qualità come Oknoplast (finestre) e Bauwerk (parquet) a prezzi competitivi. Molto apprezzabile in particolare la cortesia e la competenza di Francesco nell’indirizzare le scelte.”
“Via Luisa di Savoia, Lorenzo é stato gentilissimo e ci ha consigliato benissimo, abbiamo comprato un divano bellissimo !!!”
“Ci Siamo atati qualche settimana fa. Store molto grande e fornitissimo. Molto ben curato e con personale molto qualificato. Prezzi un pò sopra la media, ma considerando il posto in cui si trova è normale.”
“Ottimo luogo per acquistare accessori di decoro casa Prezzi modici e prodotti di qualità.”
“Ad una prima impressione può sembrare piccolo, in realtà è abbastanza grande e ben rifornito. Personale gentilissimo .”
“Fabio, il titolare, una persona di spessore e ha grande passione per il suo lavoro!! Consigliatissimo”
“Grande professionalità, onestà, gusto e precisione. Anna e Claudio ti trovano sempre la soluzione eccellente. Straconsigliati!”
“Negozio con oggetti bellissimi particolari ed originali.Prezzi accessibili ed in alcuni casi molto vantaggiosi. Da visitare sicuramente”
“La tazzina che canta “Buon giorno !”. Kazuhiko Tomita. La scena è sicuramente bizzarra. Un distinto signore gira per la galleria reggendo in mano un piattino ed una tazzina da caffè. Vuota. La moglie del distinto signore, seduta, lo segue con lo sguardo. La proprietaria della piccola raffinatissima galleria anche, ma il suo sguardo è leggermente apprensivo. Il signore cammina… ascolta attentamente.. poi dice : “La voce è bella, ma non straordinaria”. Prova adesso con un’altra tazzina ed un altro piattino. Cammina… ascolta molto attentamente.. sorride e tutto soddisfatto commenta : “ Questa sì : questa canta !”. La moglie annuisce. La gallerista continua ad essere perplessa. Però poi il distinto signore ha un dubbio. Prova di nuovo a camminare avanti e indietro reggendo il primo piattino e la prima tazzina. Prega la moglie di ascoltare attentamente, però senza guardare. Dopo di che riprova con il secondo piattino e la seconda tazzina. E di nuovo la moglie deve ascoltare attentamente ad occhi chiusi e cogliere – se c’è – una differenza nel suono. C’è, eccome se c’è, la differenza ! Il secondo piattino e la seconda tazzina hanno una splendida voce. Un suono argentino, cristallino, fresco, intonato. Cantano. Se pensate che il signore e la signora siano un po’ (non molto, soltanto un po’) folli non siete molto lontani dal vero. Un po’ folle deve essere anche l’artista che ha creato la prima tazzina da caffè al mondo che canta. L’ha creata, l’ha messa in vendita. Ma non si è minimamente preoccupato di far sapere che lui ha creato la prima tazzina da caffè al mondo che canta. Non lo fa sapere ai potenziali acquirenti e non lo fa sapere nemmeno alle persone che vendono le sue uniche meravigliose tazzine cantanti. Eppure l’idea è straordinaria, romantica. L’idea è che quando tu alla mattina ti alzi prima e prepari il caffè e poi lo porti a lei (o lui) che ancora a letto dorme felice – mentre tu ti avvicini al letto in punta di piedi, già ti precedono e giungono a chi ancora dorme sia l’aroma del caffè sia soprattutto il canto della tazzina. Il risveglio così è dolcissimo : nessuna parola, soltanto un profumo ed una musica. Come è possibile ? Semplicissimo. L’artista ha creato una tazzina con la base leggermente convessa e per completare l’opera ha creato anche un piattino che evoca la tavolozza di un pittore. Infatti il piattino ha un foro dove è comodissimo infilare un dito per reggerlo meglio. Il geniale inventore della prima tazzina da caffè al mondo che canta una cristallina canzone di “Buongiorno !” si chiama Kazuhiko Tomita. La gentile signora che offre questa primizia mondiale si chiama Maria Teresa Laghi ed ha una piccola straordinaria galleria col nome evocativo di “Sabbie e Nebbie” a Venezia in san Polo 2768 (telefono 041.71.90.73). I due lirici scopritori della tazzina che canta si chiamano Giovanna e Franco Bellino”