Panoramica del catalogo
- 3,778 Aziende totali
- 3.2 Valutazione media
- 74% Con recensioni
- 55% Con foto
Trovati 3778 risultati
Sfoglia efficiente a Roma (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 3,778 risultati a Roma (RM). Valutazione media 3.2/5 basata su 366,982 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include efficiente da città come Roma, Lido di Ostia, Genzano di Roma, Zona L Ottavia, La Giustiniana e altre.
“Bravissimi servozio otimo e gortesio”
“Siamo rimasti molto contenti dell 'acquisto della Dr 6 , soprattutto della gentilezza , professionalità e precisione del venditore il sig. Filippo Ricchiuto che nonostante la sua giovane età è riuscito a soddisfare le nostre esigenze in tempi record. Auguriamo una crescita lavorativa degna del suo operato .....ve lo consigliamo.”
“Era da tanto che non andavo... È cambiata”
“Location moderna e funzionale. Consulenti preparati e gentili. Non sembra di stare in una Banca ma in un posto dove ci si sente a proprio agio.”
“Servizio ottimo. Staff professionale e gentile. Il gestore é il numero uno in materia di pulizia e precisione. Comodo anche il servizio a domicilio. Consiglio vivamente questa lavanderia.”
“Per un po pensavo che ogni struttura avesse la sua storia di burocrazia e inadempienti ma invece mi devo ricredere. Oggi mi sono recato presso l XI Municipio x.rinnovare la CI a mia madre 90enne e ho notato molta disponibilità e educazione civica. Un plauso alla Sig/ra dell accettazione dove ci e mi a messo a mio agio aiutandomi nel proseguire dell appuntamento e infine una grande sensibilità ed educazione e professionalità alla Guardia giurata dove di e prodigato x aiutarci ai sportelli. Complimenti vivissimi. Grazie ancora”
“Servizio molto efficiente e a prezzi contenuti”
“Brutta con questo 503 vado alla stazione a piedi perché non si sa mai quando passa”
“Seri, competenti e molto disponibili”
“Il Conto online è stato facile da aprire in 24 ore. App per smartphone molto intuitiva. Ho aperto il conto da poche settimane, per adesso funziona tutto molto bene. Gli operatori del call center sono molto gentili e competenti. Sono soddisfatto.”
“Mi sono trovata particolarmente bene nella richiesta di un mutuo, la pratica é stata celere ed un particolare plauso va alla consulente la Sig.ra Margherita che è stata estremamente competente, professionale, cordiale, disponibile e sempre sul pezzo! Un vero valore aggiunto per Intesa Sanpaolo e per la filiale. Grazie!”
“Con me si sono sempre comportati bene. Ogni tanto c'è un po' di fila ma i prezzi , a mio modo di vedere, giustificano. Tessera comoda per non avere problemi di smarrimento scontrino. Oggi mi hanno anche aiutato con un'emergenza senza sovrapprezzo. Lo uso da anni e lo consiglio.”
“Eccellente qualità e affidabilità”
“Pocho portato in riparazione la macchina del caffè ,che nessuno ha accettato di riparare ma loro lo hanno fatto dandomi una macchina di nuovo efficiente,decalcificata come nuova. Bravissimi . a esperienza per dare una valutazione.”
“Ottimo per tutto. Sia per l'accoglienza che per tutte le informazioni che mi servivano. La guardia che ti accoglie è stato gentilissimo(vista la mia prima volta) è mi ha subito dato il nr per il mio servizio(viste le tante opzioni),le ragazze degli sportelli super gentili e disponibili,hanno ascoltato ogni mia richiesta con risposte soddisfacenti. Grazie mille.”
“Personale cordiale e competente. Pronto ad aiutare e trovare soluzioni del cliente”
“Contattati per un sinistro "truffa dello specchietto" grazie alla solerte intuizione di un agente ho evitato il peggio. Grazie mille”
“Voglio lasciare una recensione a discapito di tutte quelle negative trovate. Ieri mi sono recata per la prima volta dopo 4 anni in questa motorizzazione, e dopo avermi accolta allo sportello si sono subito mobilitati per risolvere il mio problema facendomi andare a parlare con un Ingegnere al piano di sopra, che mi ha spiegato la mia situazione con molta premura. Nel giro di una giornata il mio problema è risolto e si sono mostrati tutti disponibilissimi, dalla guardia all'ingresso fino all'ultima persona che ho salutato. Unica nota negativa, è vero che non rispondono al telefono, ma perché gli sportelli sono sempre pieni!”