Centro Ippico Gli amici del Sorriso
“Abbiamo scelto per caso gli Amici del Sorriso per una passeggiata a cavallo, io cavaliere inesperto, mi sono trovato subito a mio agio e per tutto il tempo, con una splendida compagnia, Professionalità, cordialità e voglia di tornare presto, Grazie a tutti voi”