Extra Large
“Ce un negozio bellissimo ha di tutto per tutti,grazie,sono stata con mio marito a cumpara abito per sposo,sono tanto elegante,vi faccio complimenti!”
Trovati 11 risultati
“Ce un negozio bellissimo ha di tutto per tutti,grazie,sono stata con mio marito a cumpara abito per sposo,sono tanto elegante,vi faccio complimenti!”
“Sono ormai tanti anni che li conosco e mi sono trovato sempre bene. Sono molto gentili e competenti, ottimi anche per le riparazioni Consigliatissimi sia per un pensierino che per un regalo importante.”
“Abbigliamento uomo e donna! Code davvero carine! Rapporto qualità-prezzo ottimo!”
“Negozio luminoso e ordinato super assortito tanta cordialità da parte delle commesse sopratutto della commessa giovanna simpatica e professionale”
“Negozio molto bello, luminoso e ben pulito. Bellissimi prodotti a buona qualità, buoni prezzi. All' interno si trovano tanti completini meravigliosi e accessori da abbinare per tutti i gusti. La responsabile Nadia è stata molto cortese e professionale. Sicuramente consiglio e tornerò molto volentieri per fare nuovi acquisti.”
“Un bellissimo negozio con dei capi esclusivi e particolari per una donna dinamica”
“Contrariamente alle recensioni negative che ho letto si vede che sono stata fortunata! Ho acquistato più volte da questo negozio ed ho sempre ricevuto velocemente i prodotti richiesti sempre molto carini e con ottimo rapporto qualità prezzo.Inoltre se ho avuto problemi con un capo non disponibile sono stata direttamente contattata in chat whatsapp ed ho potuto scegliere un capo alternativo.La chat è sempre aperta ed il negozio ha sempre risposto in maniera cortese e sollecita alle mie domande.”
“Abbigliamento e accessori belli ed originali. Cortesia, disponibilità e simpatia!”