Panoramica del catalogo
- 173 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 94% Con recensioni
- 87% Con foto
Trovati 173 risultati
Sfoglia menu a Anzio (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 173 risultati a Anzio (RM). Valutazione media 4.0/5 basata su 72,195 recensioni e valutazioni.
“Se volete gustare una cucina familiare e di qualità questo locale è il posto giusto. La Signora Simona con la sua passione e il suo amore prepara piatti per buongustai scegliendo personalmente le materie prime e amalgamandole nel modo giusto. Con la stessa cura il marito Francesco sforna pizze di una bontà unica. Straordinarie le pizze alla porto danzese e alla boscaiola. Il pesce è freschissimo. Da non perdere la zuppa di pesce , la frittura di paranza e di alici e i primi : linguine ai totanelli , minestra con l’arsella e spaghetti con telline. I fritti sono preparati direttamente (oramai una rarità) dallo chef e rappresentano un unicum culinario. Eccellenti i diversi tipi di panzerotti e i supplì, specialmente quello alla milanese. La cucina romana è ottimamente rappresentata dalla carbonara e dalla amatriciana, davvero buone. La seadas è, come Simona , rigorosamente sarda. Il servizio è curato molto bene da Francesco coadiuvato da Ilein. Lasciatevi consigliare nelle scelte da Francesco che vi indirizzerà nel percorso culinario migliore del giorno. Per gli amanti della buona cucina in questo locale c’è la garanzia di passare sicuramente una bella serata .”
“Ottimo ristorante abbiamo preso un menù kebab pagato 6,5€ e un supplì pagato 1€ tutto molto buono, il kebab ricco di ingredienti e buono”
“Pizzeria a taglio praticamente in centro ad Anzio. Molto buona la pizza, vari gusti, dalla margherita, alla verdura, zucchine, funghi e salsiccia, supplì etc, tutte buone! Prezzi buoni e possibilità di consumare ai tavolini di fronte il locale. É possibile anche ordinare per telefono.”
“Locale piccolo solo nelle dimensioni, ma grande per sapori servizio ed ospitalità. indubbia la freschezza e la qualità dei prodotti ed una grande varietà di piatti da poter scegliere. Tutto esageratamente buono. con un rapporto prezzo/qualità senza pari. Conosciuto per sbaglio ma mai più lasciato. Vengo per lavoro ad Anzio e ci rimango ogni volta per diversi giorni e a pranzo ed a cena sono sempre qui. Consigliato.”
“È stata una piacevole sorpresa. Ristorante a conduzione familiare in cui ci si sente a proprio agio da subito. Pesce freschissimo. Abbiamo provato il menù fisso e il rapporto qualità prezzo è ottimo. Ci ritorneremo sicuramente.”
“Ho prenotato attraverso la pagina, dopo aver visto le recensioni: scelta azzeccata. Sabato 16 agosto ho gustato un'ottima pizza, degli ottimi fritti e mia moglie ha preso una deliziosa frittura di pesce. Cortesia e rapidità la fanno da padrone malgrado fosse strapieno in loco e con l'asporto. Prezzi contenuti. Bravissimi.”
“Questo locale è ubicato a due passi dal porto, ha tavoli sia dentro, locale ben climatizzato, che fuori con diversi tavoli. I piatti sono eccezionali e non sono riuscita a trovare un difetto (forse il gran rumore ma la responsabilità è nostra che abbiamo deciso di prenotare per sabato sera). Abbiamo provato gli antipasti caldi e freddi e sono stati abbondanti e davvero di alta qualità. Da segnalare i crudi con accompagnamento di frutta. Ottima anche la crema catalana con la quale ho concluso il pasto. Ristorante da provare sicuramente se vi trovate a Anzio.”
“Ho mangiato bene. Magari farei presente che sul menù è segnato spaghetto alle vongole...ma poi è con i lupini!! Si svaria tra pesce, carne, pizza . Buoni anche i dolci Il servizio è molto lento. Tra ordine e arrivo dei piatti il tempo passa, da questo punto di vista c'è da lavorare. Giudizio nel complesso sufficiente”
“Ottima esperienza, prendendo il menu fisso si mangia bene e di qualità. Antipasti un po’ piccolini ma buonissimi. Il dolce era buono ma il biscotto della cheesecake era troppo mollo.”
“Ogni volta che passo da Anzio per lavoro, una tappa qui è ormai obbligata. Il locale si affaccia sul porto e rispecchia in pieno l’anima del posto: semplice, accogliente e tutto giocato sulla freschezza del mare. Il pesce è sempre freschissimo e di altissima qualità — si sente subito che arriva dal pescato del giorno. Gli antipasti sono eccezionali, in particolare le tartare, saporitissime e preparate con mano esperta. I primi piatti sono abbondanti e goduriosi, cucinati con equilibrio ma senza lesinare sul gusto. Ho sempre ordinato il pescato del giorno alla griglia e ogni volta è stata una conferma: cottura perfetta, sapore pieno e naturale, il mare nel piatto. Assaggiando anche i piatti degli altri commensali, posso dire che nessuno è mai rimasto deluso. Il servizio è gentile e presente, sempre con il sorriso e quella cordialità tipica dei ristoranti di porto. Il prezzo è onesto, e spesso si trovano anche buone offerte su The Fork, che non guastano. Peccato che riesca a venirci solo durante le trasferte di lavoro… ma forse è proprio questo uno dei motivi per cui le affronto più volentieri. La prossima volta punto deciso sulla frittura, che aveva davvero un’ottima faccia!”
“We were greeted and seated by Simone, who was very friendly and helpful. The atmosphere is very clean and welcoming. That covers service and atmosphere; the food is spectacular! The presentation is unique and it taste delicious!! “The Burgers” is a must when in Anzio, Italy. Translation: Siamo stati accolti e siamo stati seduti Simone, che è stato molto cordiale e disponibile. L'atmosfera è molto pulita e accogliente. Questo copre il servizio e l'atmosfera; il cibo è spettacolare! La presentazione è unica e ha un sapore delizioso!! “The Burgers” è un must quando si è ad Anzio, in Italia.”
“Pizza ottima, supplì speciali e personale educato e cordiale”
“Simpatici, gentili e un menù molto ampio. C'è l'imbarazzo della scelta, dei panini galattici con degli abbinamenti che ho trovato solo qui”
“Colazione e pranzo super. La prima ogni mattina,la seconda quando capita ed è sempre super sia come quantità che qualità.”
“Pizza sottile e croccante, ingredienti di alta qualità, prezzo giusto, location molto carina, inoltre al di fuori della pizzeria c'è un campo da calcetto per i bambini di proprietà del locale , ci ritornerò volentieri”
“Ottima scoperta fritti strepitosi filetto di baccalà super pizze buonissime belle cariche e abbondanti di roba.Valerio il cameriere simpaticissimo sicuramente da consigliare e ritornare.”
“Si tratta di un bel locale pulito ed elegante, che risulta luminoso e molto accogliente. All'esterno è presente anche un gazebo a vetri. Il personale è molto gentile e rapido nel servizio. I dolci ed i salati proposti oltre ad essere molto assortiti sono invitanti e soprattutto decisamente buoni.”
“Posso dirlo? Probabilmente uno dei migliori se non il miglior ristorante di pesce ad Anzio. Probabilmente il fatto che non sia nella zona turistica del porto fa si che ne aumentino il rapporto qualità-prezzo. Eravamo 4 persone e abbiamo speso 30 euro a testa con 2 antipasti di mare ondina da favola(10 piccole portate), bottiglia di vino Feudo della zona, 2 acque, 1 primo o secondo a testa, caffè e amaro. Tra l'altro è la seconda volta che mangio qui, ci ero già stato ad una festa di laurea e la qualità è sempre rimasta intatta. Bellissimo poi il posto e l'atmosfera che si respira già all'ingresso, praticamente sei in spiaggia, d'estate consiglio di prenotare fuori e mangiare direttamente nei tavolini sulla sabbia. Il personale poi è davvero professionale e alla mano. A presto”
“Esperienza eccelsa, dal servizio alle pietanze, 5 stelle super meritate! Mai mangiato degli antipasti così variegati e buoni...”
“Cocchi's Top! Cena in famiglia, 3 persone, due adulti e 1 bambino. Ordiniamo 1 piatto di pasta al pomodoro (mezza porzione) per il bambino, una pizza Gustosa e una pizza Fuoco del Nord. Per accompagnare un acqua frizzante una naturale e un boccale medio ichnusa non filtrata. Da notare che è arrivato prima il cibo che le bevande ma mi dispiace se con la mia richiesta per sapere come mai ho fatto rimproverare i camerieri, non era mia intenzione. Comunque, pizza veramente top, morbida gustosa e leggera. Siamo rimasti piacevolmente colpiti e pienamente soddisfatti. Per chiudere un tiramisù, una cheesecake al pistacchio, un caffè e un amaro. Prezzo ottimo soprattutto se teniamo conto dell'ottima pizza mangiata. Voglio tornare assolutamente per provare la carne. Servizio con qualche incertezza ma si vede che l'ambiente è giovane e poi è sabato sera, non ho lamentele in merito anche perché si può sempre migliorare. A presto.”
“Sono stato numerose volte in questo ristorante e credo di ritornaci per altre altrettante volte, il pesce è di una qualità molto alta, il sushi è ottimo e cosa molto importante sazia tantissimo per via dello spessore del pesce che c’è sopra, gli accostamenti si vede che sono studianti a mestiere, e consiglio se ci si riesce di prendere anche un primo che sono pazzeschi Personale gentile e molto disponibile! Qualità presso altissima !”
“Locale piccolo, accogliente e curato. Il proprietario è un giovane ragazzo appassionato, preparato e attento ai particolari. Trasmette passione e amore per il suo lavoro. Il cliente viene proprio coccolato. Una buona selezione di vini Carne di alta qualità cucinata con cura per esaltarne le caratteristiche. Salumi e formaggi spaziali. Consiglio vivamente il posto. Il proprietario ha avuto coraggio ad aprire un ristorante di carne in una località dove la ristorazione di pesce regna incontrastata, anzi regnava.”
“Prenotato con the fork, ottimi piatti ben preparati. Bel posto.”
“Esperienza più che positiva in questo ristorante/pizzeria. Il tagliere di affettati artigianali è stato un inizio sorprendente, i fritti una delizia e le pizze, sottili e croccanti, davvero eccellenti. I dolci discreti hanno chiuso la cena in leggerezza. Conto adeguato e servizio attento. Tornerò sicuramente per gustare la carne, che alla vista sembrava davvero irresistibile.”
“Sono stato numerose volte in questo ristorante e credo di ritornaci per altre altrettante volte, il pesce è di una qualità molto alta, il sushi è ottimo e cosa molto importante sazia tantissimo per via dello spessore del pesce che c’è sopra, gli accostamenti si vede che sono studianti a mestiere, e consiglio se ci si riesce di prendere anche un primo che sono pazzeschi Personale gentile e molto disponibile! Qualità presso altissima !”
“Il proprietario Stefano, insieme alla sua famiglia, porta avanti l'eredità del padre rimanendo fedele alla qualità di sempre. Materia prima sempre fresca, di alto livello e cucinata benissimo, servizio cordiale e attento, prezzi giusti. Torneremo sicuramente, come ormai facciamo da molti anni.”
“Abbiamo cenato freschi con una bella arietta sulla grande terrazza all'aperto. Il menù fisso a 15 euro è ottimo e rispetta quanto riportato nel menù del giorno. Consiglio, per pochi euro in più, di finire con una buonissima crema al caffè come abbiamo fatto noi. Sosteniamo questi posti dove mangi bene e spendi poco!”
“Ottimi gelati e ghiaccioli alla frutta artigianali, personale sempre gentile (e non è scontato), bello spazio all'aperto per un caffè o un gelato. Non ultimo, hanno quasi sempre tortine vegane (alle carote o simili)”
“Tutto molto gustoso, personale disponibile ma la sensazione che ho avuto è stata quella del poco pulito, niente grembiuli, niente guanti niente cuffia in testa potrebbero migliorare su questi particolari e sulla sanificazione dei tavoli.”
“Non sono un abitudinale cliente ma nelle volte in cui ho l'opportunità di andarci ricevo sempre un ottimo servizio a merito di un personale cordiale e gentile, del cibo di ottima qualità, dotato di molta varietà e con un buon rapporto qualità prezzo. Per concludere consiglio vivamente di soffermarsi in questo bar/tavola calda/pasticceria.”