Panoramica del catalogo
- 15 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 87% Con foto
Trovati 15 risultati
Sfoglia menu a Selcetta (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 15 risultati a Selcetta (RM). Valutazione media 4.0/5 basata su 4,751 recensioni e valutazioni.
“Un posto meraviglioso dove si mangia benissimo.”
“Chi è della zona conosce i prodotti che vende e la loro qualità, quindi il giudizio è per chi è di fuori e cerca una rivendita di prodotti genuini, gustosi, con il gusto di una volta. Un unico appunto: non arrivate tardi, altrimenti rischiate di trovare il bancone sguarnito. Le cotolette di pollo al rosmarino e salvia sono il TOP”
“Un piccolo paradiso del vino dove trovi molto di questo settore, consigliato e seguito da Laura che ti accoglie come fosse veramente casa sua !!!! Provate e non rimarrete delusi !!!”
“Ottima esperienza, ho preso tanti pezzi differenti da assaggiare, le pizze in teglia tutte buone fragranti e molto digeribili. La pizza con base ai cereali con ripieno di insalata di pollo, super gustosa! Dovete provarle, ve le consiglio!”
“Ambiente top, staff formidabile e drinks da paura. Tornerò di certo!”
“Per gli amanti della buona carne,ottimo servizio,ottimo kebab ,credo il migliore che abbia mai mangiato.Ragazzo gentilissimo.”
“Io e mia moglie siamo clienti ormai da 5 anni, una volta o due al mese veniamo, non hanno mai sbagliato un piatto…qui si mangia sia cinese che giapponese, i migliori che conosciamo su Roma: la loro forza è che sono una famiglia+qualche dipendente e non sono una catena…si sentono davvero i sapori delle pietanze, il sashimi di salmone qui è incredibile, si scioglie in bocca! Dal periodo covid si sono specializzati anche nel take-away, hanno tantissime ordinazioni ma ció non è mai pesato sul servizio ai tavoli. Nel take-away, che qualche volta provammo, hanno un fantastico metodo di usare vaschettine particolari che fanno arrivare i cibi caldi a casa. La proprietaria è fantastica, gira per i tavoli per intrattenere brevemente i clienti, aiuta a servire alle ragazze ai tavoli e segue gli ordini take-away con precisione; puó sembrare che siamo troppo buoni ed a favore del locale ma dopo 5 anni che vai in un posto per stare bene voi che fareste? E poi io faccio lo chef (italiano) da 20 anni e sono molto critico e posso dire anche per esperienza che qui sono forti. Consiglio vivamente gli involtini tailandesi con salsina (unici), gli uramaki crudi o cotti a seconda dei gusti, provate a venire e mi darete ragione.”
“Io e mio suocero eravamo a Trigoria e abbiamo cercato un posto in cui mangiare. Spinti dalle recensioni positive, abbiamo optato per questo ristorante. La sala è accogliente e ordinata. Il bagno pulitissimo. Abbiamo preso due fritti misti (il piatto ne contiene 5 ma nella foto ne manca uno perché già l'avevo mangiato), due primi, due tiramisù, una bottiglia di acqua frizzante e mezzo litro di vino frizzante della casa. Totale 55 euro. Tutto gustoso. Personale educato e preciso. Nulla da dire consigliato.”
“Abbiamo trascorso una piacevole serata in un ambiente molto accogliente e raffinato... Ottima musica di sottofondo, tutto molto curato, profumo di pulito appena entrate nel ristorante. Siamo state accolte da Rosa e Simone, che hanno dimostrato cordialità, gentilezza ed attenzione, nonché professionalità .. Vogliamo parlare del cibo? Speciale, come non poteva essere altrimenti, piatti squisiti, abbiamo mangiato pesce, cucinato alla perfezione, piatti equilibrati, freschezza del prodotto.... Sicuramente ripeteremo l'esperienza.... Grazie”
“È la seconda volta che ceno in questo Ristorante Giapponese. Location incantevole, cibo di qualità, personale di sala veloce e gentile CONSIGLIO A TUTTI HOKKAIDO SUSHI ZONA TRIGORIA”
“Locale piccolino e molto accogliente... Cucina tipica romana...Noi siamo a Trigoria x lavoro e lo abbiamo scelto per pranzo e cena.... Personale molto cordiale, pulito ed educato. Lo consiglio davvero! I primi sono davvero TOP.... Come si dice da noi in romagna..... STI RAGAZZI SPACCANO DI BRUTTO!”
“Prendiamo la pizza da Matty da più di 2 anni ed è veramente buona.Pizza bassa fortunatamente con impasto leggero che non rimane sullo stomaco e ingredienti di qualità. I fritti sono leggeri e non unti e ogni volta che abbiamo ordinato le pietanze sono arrivate calde anche se magari con un po’ di ritardo dovuto ai tanti ordini. Consigliatissimo.”
“Cibo di alta qualità. Una mozzarella che non avevo mai sentito prima, si scioglieva in bocca. Il pane che ho mangiato era fatto da loro e gli arrosticini che ho preso avevano un olio che insieme al pane era veramente buono. Insomma sembra essere tutto molto artigianale. Complimenti. Inoltre il ragazzo che ci ha serviti è stato molto gentile e disponibile. Allego anche la foto della bistecca di vitellone che ho preso, cottura proprio come la volevo io ed era di buona qualità.”