Villa Iulia
“Abbiamo soggiornato in questa splendida location per 3 giorni, In due più due cani. È stato un soggiorno meraviglioso , ambiente curato , pulito , accogliente . La proprietaria gentilissima e sempre disponibile. Siamo riuscite a goderci il massimo relax in un posto dove davvero riesci a rilassarti e a goderti il verde e la piscina con grande piacere . Lo sto consigliando a tutti e sicuramente torneremo”