Panoramica del catalogo
- 576 Aziende totali
- 3.6 Valutazione media
- 84% Con recensioni
- 67% Con foto
Trovati 576 risultati
Sfoglia programmi di supporto a Roma (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 576 risultati a Roma (RM). Valutazione media 3.6/5 basata su 32,677 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include programmi di supporto da città come Roma, Lido di Ostia, Bracciano, Genzano di Roma, Albano Laziale e altre.
“Non è così facile trovare un bel parcheggio per la tua auto in questa zona ma è sicuramente una buona scuola con un solido background educativo”
“Sono cliente da molto tempo . Molto efficienti ed efficaci . Se hai un problema sono pronti ad aiutarti . Consiglio vivamente AMEX Unica nota : in Italia non è diffusa come all’estero”
“Per una serie di controlli ci siamo affidati a questo Istituto. Complimenti per la professionalità e assistenza ricevuta. Un particolare ringraziamento al Dr Napolitano Pneumologia e al Dr Rosario Cerruto Otorinolaringoiatra . Grazie Sergio Bramucci”
“La Scuola de' Mattias è un istituzione nel quartiere, ci sono andato io 35 anni fà, mio fratello anni dopo e oggi mia figlia ( sezione Gialli) . Leggo di tante recensioni negative per la quale non condivido in quanto alcuni problemi sono stati causati da un insieme di cose !! Io vi dico che la scuola è stata ristrutturata l'anno scorso, ogni classe ha il proprio pezzo di giardino dove "ovviamente" viene usato nelle giornate di sole e temperatura idonea ( per quanto riguarda la classe dei famosi gialli come fà caldo viene utilizzato sempre) . Per quanto mi riguarda consiglierei la scuola ad occhi chiusi e qualsiasi sezione ( compresa la famosa GIALLI) per la quale, da quando c'è continuità del gruppo maestre, si vedono evidenti risultati positivi !!!”
“Mi piacerebbe sapere l'ultima recensione messa tre settimane fa in base a cosa sia stata inserita considerando che il soggetto in questione non ne ha mai avuto figli in questa scuola!!! Comunque come tutte le scuole italiane ha molte carenze, ma certamente non si può assolutamente definire una scuola scarsa o pessima!!!”
“Ottimo istituto, l'estetica non la giudico. Estremamente funzionale, voti un po' bassi da supplente alle prime esperienze. Molto preparatorio per scuole superiori con vari progetti e vari modelli di didattica. Lo consiglio a tutti gli alunni che potranno farsi le ossa e avere un'esperienza che li farà maturare. Per docenti alle prime esperienze lo consiglio dopo 1-2 anni di esperienza per trovarsi preparati al meglio.”
“Come Istituto Nazionale Valutazioni del Sistema secondo me è valido. Mezzo voto in meno perché non ci sono i contributi dell' ASST e dell' INPS.”
“Pochissimo personale, persone non maleducate ma stressatissime e obbligate a essere sbrigative che non scelgono quindi di entrare nel dettaglio per la mancanza di tempo, che si infuriano se rifai la stessa domanda perché non è chiara la risposta, che senza dare spiegazioni cercano poi di far passare chi è li per chiedere qualcosa per maleducato. Il principale disservizio sta nel fatto che lo sportello chiude le porte alle 16:30 (quindi l'ultima persona può entrare alle 16:30) ma comunque ricevono persone solo fino alle 16:30, quindi chi sta in fila dalle 15 ha sprecato un pomeriggio e chi arriva da un'altra regione apposta si ritrova obbligato a tornare. Sarebbe più utile allora segnalare la chiusura prima, chiudere le porte all'orario di chiusura come per ogni servizio di ufficio con il pubblico, e ricevere fino all'ultima persona entrata al momento di chiusura. Infine, consegnare i numeri e chiamare per numero permetterebbe a chi con maleducazione supera di rispettare chi si è preso la briga di arrivare prima, evitare di farlo non vi permette di risparmiare tempo ma solo di creare più caos, specie se tutte le richieste di assistenza non sono gestibili in solo 4 ore settimanali. Per telefono attesa di 30/40 Min e nessuna risposta ugualmente no comment.”
“Forse sarò strana io,ma ci sono stata due volte e mi sono trovata molto bene,tutti molto gentili e cordiali,disponibili,forse sarà il modo in cui ci si rivolge,ma con me sono stati veramente tutti molto cordiali,ho lasciato il mio recapito per essere contattata anche da una ginecologia ed è stata gentilissima….sono andata per fare il cambio di medico e allo sportello anche ho trovato personale educato e competente,secondo me,a rivolgendosi con la gentilezza si riceve gentilezza”
“Ho acquistato due materassi personalizzati e con dispositivo di magnetoterapia. Essendo nel primo ordine errate le misure mi hanno sostituito l'intero pacchetto senza battere ciglio. Mia moglie ora dorme benissimo e si alza al mattino senza alcun dolore e scusatemi se è poco. Ho' trovato nella ditta qualità e professionalità. Consiglio sicuramente questo prodotto che per noi è risultato assolutamente valido..Un grazie di tutto a tutti voi. Un particolare ringraziamento al signor Fabio Formenton colui che ci ha proposto questo acquisto che si è dimostrato molto valido. Distinti saluti”