Panoramica del catalogo
- 1,013 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 92% Con recensioni
- 81% Con foto
Trovati 1013 risultati
Sfoglia rustico a Lazio. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,013 risultati a Lazio. Valutazione media 4.1/5 basata su 451,013 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include rustico da città come Roma, Civitavecchia, Viterbo, Tarquinia, Cerveteri e altre.
“Se è vero che bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, allora è più che doveroso dare a Roberta e a tutta la sua famiglia 5 stelle per l’ospitalità! (E mi sa che sono anche poche!) Mi hanno fatto sentire a casa, bellissime persone super pronte all’accoglienza! Più che consigliato il soggiorno!”
“Esperienza fantasia! IL PAESE DEI BALOCCHI! Promuovo molto l'esperienza auditiva tra trap e drill da emozioni forti che in pochi possono dire di aver vissuto, lo consiglio a tutti al posto della droga.”
“Sul fine Velino ... Particolare da visitare”
“Una delle migliori gastronomie di Cassino, ha una gamma di prodotti ampia e ricercata, dove regna la qualità. La punta di diamante è rappresentata dai formaggi, ma c’è anche il pane, alcuni piatti pronti, gli insaccati e ghiottonerie varie. Molto gentili e preparati i proprietari.”
“Ambiente confortevole, staff cordiale e simpatico, uniti ad un'ottima cucina fanno del "Rustico" un ristorante di livello nella zona. Complimenti allo chef per le ottime pietanze, soprattutto i primi. Ormai è il nostro punto di riferimento.”
“Cibo buono (tranne le patatine chips dure) personale carinissimo come l'ambiente”
“Il Borgatto è un luogo incantevole immerso nella campagna con alberi di ulivo. Ho portato le mie tre gatte a pensione e sono state molto bene. La dott.ssa Cherubini Paola è una persona molto competente e sensibile, in pochissimo tempo ha acquistato la loro fiducia. I box sono accoglienti, confortevoli e cosa importante molto puliti, sono anche dotati di riscaldamento per il periodo invernale. Sono molto felice della mia scelta e ringrazio tantissimo la dott.sa Cherubini. VT”
“La Corte Signoretti é un luogo magico e soprattutto unico, parole in questo caso non abusate per descrivere la bellezza e l'eleganza di questo luogo. Daniela e suo marito Alessandro ci hanno accolto con grande empatia e al contempo discrezione. La loro disponibilità è stata davvero sincera e ha reso il nostro soggiorno particolarmente piacevole. Le camere sono spaziose e arredate con grande e ricercato gusto, la colazione viene servita con prodotti naturali ed é molto varia. Diversi gli ambienti raccolti in una struttura al centro di Canale Monterano ma lontana dai rumori ed immersa nella quiete di una corte particolarmente originale. La vista sulle valli attigue è straordinaria. Purtroppo, per mancanza di tempo, non siamo riusciti a godere della palestra e della piscina ma torneremo presto. Assolutamente consigliato.”
“Tappa 2 del Cammino dei Briganti Accolti come a casa di una zia! La signora Franca è persona d'altri tempi, di una gentilezza e professionalità rare. Mangiato benissimo sia a cena che a colazione, tutto fatto da lei. Consigliatissimo!”
“Ottima struttura, accogliente ew arredata con gusto. Situata nel centro storico. Proprietaria molto gentile e disponibile. Consigliato come posto tappa a chi percorre il Cammino di San Benedetto”
“Personale molto cortese e disponibile con vastissimo assortimento di ottima qualità, per la casa, la persona e bambino/neonato.”
“Molto particolare e unica. Un museo con opere originalissime cura dei particolari e personale gentilissimo e disponibile”
“Bellissima struttura, tantissime attività per i bambini. Mancava nel nostro territorio un'eccellenza nel campo pedagogico. TOP!!!”
“Un posto incantevole, la gentilezza e la disponibilità della proprietaria insieme a tutto lo staff che hanno saputo come metterci al nostro agio e farci passare giorni meraviglioso.”
“Ringraziamo Elisa la titolare della struttura, la quale ci ha fornito la stanza che rispecchia molto il contesto in cui si trova e soprattutto per la sua gentilezza e disponibilità per le info suggerite per visitare luoghi e cittadine in loco . La prima colazione è veramente eccezionale, con i suoi dolci fatti in casa e dalle marmellate fatte da sua madre molto buone e genuine . Veramente trattati come fossimo in famiglia con il suo modo garbato e socievole. Grazie ancora Elisa alla prossima occasione. Paolo e Paola”
“Devo dire che non mi aspettavo di trovare un posto così accogliente e curato. Michela la proprietaria è una persona disponibile e gentilissima siamo stati una settimana e devo dire ci ha fatto sentire a casa le camere sono ben servite e dotate di tutti i confort, sicuramente quando verremmo a trovare i nostri parenti hai Castelli Romani sarà il nostro punto di appoggio preferito. 5 stelle”
“Al confine tra Lazio e Toscana e circondato da una meravigliosa campagna, si trova il Casale di Vulci. La struttura è molto curata, le stanze accoglienti, pulite e luminose. Anche gli spazi comuni, dominati da un bel camino ed una grande cucina, risultano piacevoli e godibili. All'esterno c'è tutto quello che rende davvero speciale il Casale di Vulci: si comincia con palestra all'aperto, sauna, molte aree relax, barbecue e ampi spazi conviviali, ma le vere "star" sono le due bellissime piscine, una delle quali dotata di cascata con acqua riscaldata che la rende utilizzabile in ogni periodo dell'anno. Abbiamo fatto il bagno caldo sotto una leggera pioggerellina e 5 gradi di temperatura esterna ed è stata una vera goduria. Piero e la moglie sono due padroni di casa eccellenti che hanno saputo farci sentire a nostro agio sin dai primi momenti. Entrambi grandi conoscitori della zona, ci hanno dato ottimi suggerimenti per gite e ristoranti locali. In conclusione ci sentiamo di consigliare assolutamente questa struttura, perfetta sia per coppie in cerca di relax e intimità, sia per gruppi di amici desiderosi di trascorrere un fine settimana davvero speciale. Torneremo sicuramente!”
“Sapori antichi, prodotti sempre freschi e speciali.”
“Davvero piacevole, molto pulito, in stile moderno, a piano terra con ingresso indipendente; giardino privato attrezzato con forno e sdraio; parcheggio interno con stradina per recarti all'alloggio immersa nel verde, comoda con passeggini e bagagli. Cucina completa di lavastoviglie, microonde, lavatrice ecc.. Camera da letto comoda, spaziosa e gradevole. Proprietari accoglienti e cordiali. Vicinissimo all'ospedale pediatrico.”
“L'accoglienza è stata fantastica: cortesia e disponibilità immediate. Camera pulita, profumata e ben arredata. Attenzione posta ad ogni dettaglio anche dal punto di vista ecologico ambientale. Servi impeccabili, il bagno è dotato anche di asciuga capelli e il set degli asciugamani è comodissimo. La piscina è piccolina ma adatta al relax, ben fornita a bordo vasca di sdraio e divanetti per godersi il soggiorno.ogni stanza ha un tavolino e due sedie all' esterno davanti al proprio ingresso di uso esclusivo. Utilissimo il parcheggio privato interno. La colazione è ricca e variegata per tutti i gusti! La struttura è immersa nel verde in una zona residenziale tranquilla.”
“Ho soggiornato qui un weekend con la mia famiglia: posto incantevole! Il nostro appartamento aveva una vista mozzafiato sulla piscina e il lago di Bolsena. Letto matrimoniale comodo, bagno spazioso e cucina attrezzata per ogni necessità. Nota di merito per quanto riguarda il ristorante: atmosfera calda e accogliente, perfetta per una cena rilassante. Il personale di sala è stato eccezionale: sempre sorridente, attento a ogni nostra esigenza ma mai invadente. Ci siamo sentiti davvero coccolati. La cucina è ottima e fa da cornice a un'esperienza davvero piacevole. Un posto in cui tornare!”
“Il posto è incantevole. Posizione ottimale sopra il lago quindi con una vista meravigliosa. Le camere sono ben arredate con molti comfort. I proprietari sono molto cortesi e attenti alle esigenze dei clienti. Sicuramente torneremo”
“Siamo tornati dopo qualche anno e abbiamo trovato la gentilezza e la cortesia di sempre poi che dire il monolocale è comodo pulito e con tutto ciò che serve e anche di più poi dalla terrazza si gode di un bellissimo panorama sul lago e infine Otello che ama fare il bagno il lago è a pochi minuti dal casale torneremo sicuramente e lo consiglio a chi è in cerca di un posto tranquillo e rilassante”
“Ottimi i prezzi delle cialde. Proprietario molto professionale e gentile, avevo un problema con la mia macchina del caffè a cialde che mi ha immediatamente risolto. Ottima assistenza!”
“Posto molto carino, proprietari cortesi, cibo ottimo fatto in casa...soprattutto i dolci ❤️”
“Conosco da diverso tempo i proprietari avendo fatto più cucine. Servizio impeccabile Andrea e Simone Panatta ti orientano con la loro esperienza di design e ti orientano vs. La scelta del prodotto giusto. Roberto Panatta, addetto al montaggio, oltre ad essere veloce è molto competente trova sempre una soluzione agli imprevisti. Grazie di tutto”
“Una piacevole scoperta!! Sono stata in questo ristorante insieme ad un'amica, martedi sera..pochi coperti e noi abbiamo scelto di accomodarci all'interno. Il locale ricrea un ambiente intimo e ricercato, dall'arredamento alle posate, si presenta un' eleganza che si differenzia dal resto dei ristoranti del litorale. Sul protagonista della cena, il cibo, posso solamente dire eccezionale!! Il menù non è ampio ma le proposte meritano, noi abbiamo ordinato due antipasti cotti, nello specifico l'insalata di polpo e patate e il tris di fritti appositamente rivisitato perché una delle proposte non soddisfava i miei gusti..entrambi buonissimi soprattutto il fiore di zucca su maionese tonnata, quest'ultima spaziale. I due primi...proposta del giorno, molto particolare che mi ha sorpresa non poco e la proposta fissa del menù che definirla interessante è poco, non a caso loro cavallo di battaglia. I dolci, sapientemente elencati e descritti da una cameriera molto carina, vengono serviti anticipati da un assaggio di mini bignè con crema al mascarpone che detto tra noi uno tira l'altro. Noi abbiamo scelto il brownie al cioccolato e nocciole con riduzione di frutti rossi...si scioglieva in bocca!! Tutto questo è stato accompagnato dalla cortesia e la simpatia, del personale, un ringraziamento particolare al proprietario Eugenio che ci ha fatte sentire coccolate dall'inizio alla fine!! Complimenti infiniti...tornerò sicuramente, grazie!! CONSIGLIATISSIMO!! Mary.”
“Pranzo in famiglia. Locale davvero molto carino. Cibo ottimo, pietanze sia tradizionali che particolari per accontentare tutti i gusti, ben cucinate. Complimenti a Maria ed al suo Staff. Lo consiglio assolutamente”