Panoramica del catalogo
- 47 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 100% Con foto
Trovati 47 risultati
Sfoglia sake a Roma (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 47 risultati a Roma (RM). Valutazione media 4.3/5 basata su 46,506 recensioni e valutazioni.
“Esperienza unica per la qualità del cibo, freschissimo e porzioni giuste, il riso del sushi è cotto a perfezione e gli abbinamenti strani di sapori e colori lo rendono una squisitezza!il crudo è buonissimo, sapore avvincente tra salmone e pesto, non rimane stucchevole perché diventa un matrimonio perfetto anche Frittura leggera e gustosa !!locale pulito e personale sempre e presente e cordiale!”
“Per gli amanti del modellismo,non aggiungo altro io lho scoperto solo oggi e per questo genere di articoli è un angolo di paradiso.Personalmente ho visto model kit mai visti prima.Veramente complimenti.A scoprirlo prima...STRACONSIGLIATO”
“Siamo capitati per caso in questo ristorante cinese di lunedì sera, devo dire che la qualità del cibo è davvero ottima, il posto molto pulito e l'ambiente molto familiare. Abbiamo provato diversi sushi a roma pero siamo rimasti delusi, invece questo locale ci ha fatto cambiare idea. Lo consiglio vivamente”
“Uno dei migliori ristoranti di cucina cinese in cui abbia mai mangiato. Servizio eccellente e super gentili. Ottimi i ravioli.”
“Scoperto da poco, un posto tranquillo e cibo squisito, davvero di qualità. Ormai io e il mio ragazzo veniamo sempre qui quando capitiamo a Roma, ne vale la pena provarlo. Il menù è tanto vario e ho scoperto sapori nuovi. Super consigliato”
“Locale bello ben curato sia la parte interna che quella esterna. Il servizio è rapido e i ragazzi in sala molto gentili. La cosa che lo differenzia dagli altri All you can eat e’ che il cibo ha gusto e non sa tutto della stessa cosa. Noi abbiamo anche ordinato per il giorno successivo una SUSHI CAKE per il compleanno di mio figlio che è stata il TOP. Consigliato”
“Veniamo sempre io e la mia ragazza, tappa fissa almeno una volta al mese. Abbiamo provato tanti sushi il giro per Roma ma Kishi non lo batte nessuno, a mani basse per noi il miglior sushi di Roma. Una vasta scelta di piatti, che arrivano in tempo zero, qualità ottima. Ultimamente sto prendendo anche da asporto la sezione piatti cinesi, perché si hanno sia piatti cinesi che giapponesi, entrambi con livelli eccezionali. Lo staff è carino e cordiale. Vi consiglio vivamente di provare questi piatti che sono la fine del mondo a nostro parere: -spiedini di gamberi -gamberi sale e pepe -carpaccio di salmone -nigiri flambé -Tiger roll E ce ne sarebbero molti altri, ma sinceramente è tutto così buono che dovrei riscrivere il menu, quindi consigliatissimo. Se non sapete dove andare, andate da Kishi. Se non sbaglio pure il prezzo è decisamente ottimo, 18,90€ pranzo e se non sbaglio 26/24,90€ cena.”
“Sono venuto molte volte in questa location perché penso e sono quasi sicuro di posizionarlo nella topo 10 di Roma. La location se non la si conosce non è in un punto della citta molto a vista poiché si trova su una strada a scorrimento veloce sulla togliatti non proprio a vista perché si trova al primo piano di un palazzo e non avendo la scritta palesemente visibile difficilmente capiresti che è un ristorante. Qualità molto alta e menu variegato. Personale top. Location ben arredata e di estate ha pure la terrazza. Lo consiglio.”
“Uno dei migliori su Roma e litorale. Ho provato molti ristoranti di sushi anche i più buoni di Roma riguardo la formula all you can eat. Devo dire che la qualità è superiore. Salmone tagliato perfettamente riso che non si sfalda devo dire che si sente la differenza anche sulla freschezza degli alimenti. Consigliatissimo.”
“Il miglior ristorante giapponese in cui sia mai stato. Accoglienza e cordialità sono sempre presenti, l'igiene e la pulizia (specialmente in tempi di covid-19) sono garantiti nei bagni e in cucina tramite il costante utilizzo di mascherine chirurgiche e disinfettanti. Il cibo è impeccabile: materia prima di estrema qualità e presentazioni dei piatti di altissimo livello. Ristorante estremamente all'avanguardia dotato di tablet per effettuare le ordinazioni tramite un software gestionale eccellente e funzionale. Considerata la qualità offerta del ristorante, il rapporto qualità-prezzo è enormemente a vantaggio del cliente. Da provare assolutamente!”
“Eravamo in cerca di tutt’altro, ma siamo stati colpiti dall’ingresso del locale, infatti è bellissimo, spazioso e ben arredato (allego tutte le foto). Il servizio è stato veloce, è stata una Domenica a pranzo. Abbiamo scelto il menù con formula AYCE notando una vasta scelta per tutte i vari regimi alimentari(sia sushi, sia per vegetariani e vegani).”
“Il ristorante Zumi è diventato l'unico AYC a cui mi affido per passare una serata meravigliosa, il pesce è sempre freschissimo e c'è una vasta scelta nei piatti proposti. Dalla semplicità dei nigiri al più elaborato carpaccio Zumi, dagli spiedini di gamberi al tiramisù al tè verde, questo ristorante vi farà rivalutare gli altri AYC che già frequentate. Bonus: la proprietaria Sara è gentilissima e molto accogliente!”
“Abbiamo ordinato cibo da asporto ed è stato pazzesco! I nigiri sono SPAZIALI e i ravioli molto buoni! I tempi di consegna non sono molto rapidi quindi vi consiglio di ordinare con anticipo. Era tutto imballato con cura ed è arrivato tutto in condizione perfetta oltre che tutto ancora caldissimo, sono attenti ad ogni dettaglio ! Riordineremo sicuramente! Grazie molte”
“Provato più volte… sushi e poke molto buoni! Consegnato a domicilio! Puntualissimi! Lo consiglio!”
“È stata la mia prima volta che ho mangiato sushi e nell'arco di 2 giorni ci sono ritornata qui per apprezzare nuovamente queste pietanze ,la musica è piacevole ,personale eccellente,pulizia 10 .... Facilmente raggiungibile con circolare n 80 fermata fiume .Inoltre si può approfittare dello sconto del 50% di TheFork, difatti una cena per 4 persone che avremmo dovuto pagare circa 90 euro l'abbiamo pagata 45, appena accomodati veniamo serviti con delle wakame.Super consigliato se cercato un posto dove mangiare bene e pagare ad un prezzo super ragionevole questo posto è perfetto.”