Panoramica del catalogo
- 257 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 88% Con recensioni
- 76% Con foto
Trovati 257 risultati
Sfoglia seconda a Roma (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 257 risultati a Roma (RM). Valutazione media 3.9/5 basata su 47,242 recensioni e valutazioni.
“L ho conosciuto tramite internet. L'approccio professionale è stato immediato. Mi ha dato tutte le spiegazioni di come avrebbero proceduto alla vendita della mia auto. La cosa importante è che non sono stato abbandonato e regolarmente mi informavano dell'andamento delle richieste per la mia auto. Mi hanno venduto la macchina ad un prezzo più che buono. Ringrazio tutti sopratutto il sig. Giulio”
“Sono molto soddisfatto della recente esperienza di vendita della mia vettura, tramite Link Motors di via Arduino. Alessandro è sempre stato preciso, puntuale, gentile e onesto. Consiglio a chiunque di rivolgersi a loro.”
“Vera cucina romana del Testaccio con un'attenzione particolare ai piatti a base di frattaglie come vuole la tradizione delle trattorie sorte nei pressi dei mattatoi. Inoltre si può trovare una vasta gamma di piatti con erbe selvatiche cucinati molto bene. Sicuramente da non perdere.”
Essenza Estetica&Benessere è un centro d'eccellenza situato nella zona EUR di Roma, dedicato alla cura globale della persona. Il locale si presenta come un ambiente elegante, profumato e impeccabilmente pulito, progettato per offrire il massimo relax. Tra i trattamenti di punta troviamo il viso Skin Bright, studiato per donare luce ed energia a collo, viso e spalle. Il centro offre anche servizi di pedicure imbattibili e una vasta scelta di massaggi eseguiti da personale costantemente aggiornato.
“Location al centro di Tuscania, molto piccola, diciamo intima, con possibilità di mangiare anche all'esterno, noi abbiamo preferito pranzare all'interno con tanto di aria condizionata, (la visita al paese per la festa della lavanda ci aveva veramente devastati, faceva un caldo bestiale), personale cortese e disponibile, piatti di buona qualità, crostini e taglieri da provare assolutamente, prezzi in linea con le altre strutture, insomma se passate da queste parti fateci una capatina, magari prenotate prima. Possibilità di parcheggiare l'auto al di fuori delle mura, a disposizione un grande parcheggio a pagamento, alla prossima amici cari.”
“Ho ritirato la mia nuova T-Cross stamattina. Ad attendermi c'era il Sig. Marco Pompei, che mi ha ricevuto in perfetto orario, illustrandomi nel dettaglio tutte le caratteristiche della mia vettura. E' stato professionale, disponibile a rispondere a miei quesiti e soprattutto non è andato di fretta. Grazie Marco per la professionalità e la dedizione con cui svolgi il tuo lavoro, questo fa la differenza! Antonio”
“Ho trovato immediatamente disponibile un prodotto che avevo trovato solo sul web. Il prezzo era lo stesso ed ho potuto prenderlo subito. Anche al telefono sono stati molto cortesi.”
“Li abbiamo conosciuti perché cercavamo un buon usato e con loro l'abbiamo trovato! Siamo stati seguiti da Antonio che si e dimostrato subito esperto del settore,gentile, disponibile e simpatico. Ha preparato la macchina in modo impeccabile, con tutte le accortezze meccaniche e non solo, andando anche ben oltre le nostre richieste. Si nota che ci tiene a rendere il cliente più che soddisfatto e con noi ci è riuscito a pieno. Un ringraziamento anche a Stefano che ci ha consegnato l'auto in condizioni perfette. Ci rivolgeremo sicuramente a loro per acquisti futuri e consiglio a chiunque sia alla ricerca di un'auto di farlo. Ciao Domenico e Valentina”
“Complimenti! Davvero complimenti! Emanuele un venditore eccezionale confermo la sua professionalità, disponibilità e competenza! Sono una venditrice anche io e devo ammettere che quando incontri persone così rimani più che soddisfatto! Un grazie anche a Lorenzo competente rapido e sempre disponibile!”
“Il ristorante Punto e Virgola si distingue per la sua eccellente cucina romana, ma ciò che lo rende davvero speciale è la sua pizza. Leggera e sottile, viene servita con un ricco condimento, esaltando al massimo i sapori degli ingredienti freschi e di qualità. Un altro punto di forza del locale è il suo invitante bancone di carne. Qui è possibile ammirare una selezione di carni scelte, di altissima qualità, pronte per essere cucinate con maestria. E’ consigliabile prenotare, poiché il locale è spesso affollato, soprattutto nei fine settimana.”
“Premetto che la mia valutazione non riguarda l’auto ma le persone che ho conosciuto. Andrea il venditore molto disponibile e professionale. Le colleghe e i colleghi molto gentili. Per quanto riguarda l’auto spero bene, al momento tutto ok.”
“Ho acquistato di recente una bellissima 500 bianca da iamauto a Roma e non potrei essere più soddisfatta! La mia esperienza con loro, e in particolare con Giulio, è stata davvero eccellente. Fin da subito si è dimostrato professionale, disponibile e trasparente, rendendo l'intero processo di acquisto piacevole e privo di stress. L'auto è in perfette condizioni e rispecchia esattamente quanto promesso. Un ulteriore plauso va al loro servizio post-vendita. Poco dopo l'acquisto, ho avuto un piccolo problema con la macchina. Ho contattato iamauto e sono stati immediati nel risolvere la situazione: mi hanno risolto tutto rapidamente e, per i giorni necessari, mi hanno fornito anche una macchina sostitutiva. Un gesto di cortesia e affidabilità che ho apprezzato moltissimo. Consiglio vivamente iamauto a chiunque cerchi un'auto usata e non a Roma e voglia la certezza di trovare professionalità e un ottimo servizio anche dopo la vendita. Grazie ancora a Giulio e a tutto il team!”
“Negozio fornitissimo, congeniale a tutte le esigenze, personale disponibile a consigli , molto preparato in apparecchi amento”
“Nonostante gli impegni ed i numerosi appuntamenti, le persone sono sempre gentili e disponibili. Grazie.”
“Tornando da Amalfi con Google cercavo un posto da dormire una notte in zona Fiano Romano,ho telefonato e la proprietaria molto gentile mi ha offerto una camera matrimoniale. Appena arrivati si nota una bella villa,personale cordiale camera molto ampia e pulita, abbiamo fatto una buona colazione proprietaria sempre gentile a chiedere se volevamo altro. Per la cena o pranzo a poca distanza ci sono diversi ristoranti dove si mangia bene e con prezzi contenuti. Se siete in zona lo consiglio.”
“Vengo spesso qui con la mia amica a mangiare uno dei poke piu buoni che si possono mangiare. Prodotti sempre freschi, personale sempre gentile, sorridente e a disposizione.”
“Mia figlia frequenta questo centro da ormai tre anni (piscina, danza e centro estivo) e ho solo parole buone: ragazzi cortesi e competenti, centro grande e ben organizzato, pulizia e professionalità. Menzione particolare per il centro estivo: ce ne sono diversi in zona e ne abbiamo provati quattro diversi ma mia figlia vuole solo quello della 00100!”
“Sono stato seguito da Alessia per trovare il giusto preventivo per la mia auto. Molto paziente e super disponibile. Grazie”
“Per l'auto acquistata avrei messo una o due stelle di meno, ma per il servizio offerto non posso non dare il massimo. Avendo un budget limitato di questi tempi è stato difficile per me trovare un'auto abbastanza adatta alle mie esigenze, qui ne ho trovata una a un prezzo abbordabile ma che solamente ora che ho fatto fare un controllo al mio meccanico di fiducia mi rendo conto di alcuni problemi a cui, non avevendola messa sul ponte, mi era impossibile farci caso. Nulla di problematico o che ne compromettono le funzionalità principali, ma comunque ho in programma alcuni lavoretti che per fortuna rientrano nel budget che avevo preventivato. D'altro canto, mi è stato riservato un trattamento non da tutti. Avevo già fatto presente alcune problematiche visionando l'auto che mi sono state risolte senza inificiare il prezzo di vendita, auto tra l'altro venduta con la formula vista e piaciuta. Arrivando al giorno del passaggio, questo mi è stato fatto subito in sede: in meno di mezza giornata avevo già la carta di circolazione nonostante i terminali della motorizzazione si fossero anche bloccati. A distanza di pochi giorni mi è arrivato anche il certificato di proprietà digitale, quindi ripeto, non è da tutti. Devo dire che era una realtà che non conoscevo e ho fatto bene a fidarmi anche delle ottime recensioni. Se in futuro avessi occasione di acquistare nuovamente una macchina penso che li prenderò in considerazione”
“Abbiamo sistemato i libri delle medie in un sol colpo . Il loro sistema tramite foto è geniale evitando così di fare avanti e indietro con i libri che a loro non interessano. Gentili non posso che consigliare.”
“Acquistato di recente la mia prima vettura preso questo centro. Personale disponibile e qualificato, tempestivi nelle risposte e pronti a ogni richiesta.”
“Mercatino molto fornito. Si possono trovare ottimi articoli di qualsiasi tipo, anche rari, ad ottimi prezzi. La cordialità, la correttezza e la simpatia dei due giovani proprietari poi rende ancora più piacevole la scelta dell'acquisto o della vendita. Consiglio vivamente una visita.”
“Personale preparato simpatico e gentile e i giochi ci sono tutti dalla A alla Z”
“Il ristorante 'Un'altra storia' a Torvaianica è una vera gemma. La location è bellissima, con una vista diretta sulla spiaggia e sul mare. La struttura è arredata con gusto, creando un'atmosfera elegante e accogliente. Abbiamo avuto il piacere di degustare diversi piatti, tutti preparati con ingredienti freschi e di buona qualità. Il servizio è stato impeccabile, con personale attento e cordiale. Il conto finale è stato adeguato all'esperienza complessiva, considerando la qualità del cibo, il servizio e la location esclusiva. Consiglio vivamente 'Un'altra storia' a chiunque desideri un pranzo o una cena in un bell’ambiente e con una vista impareggiabile.”
“Ho acquistato una Jeep Renegade 80esimo anniversario facendo un bel viaggio di quasi 300 km e ne è valsa la pena. L'auto è esattamente come descritta (e come la cercavo), inoltre ho percepito professionalità, gentilezza e grande disponibilità sia da parte di Paolo, con cui ho formalizzato l'acquisto, sia, soprattutto da parte di Alessandra, che si è premurata di fornirmi a distanza tutta la documentazione necessaria per la polizza, anche passato l'orario lavorativo ed infine di consegnarmi l'auto nell'unico giorno in cui potevo ritirarla, la vigilia di Capodanno. Posso quindi solo ringraziare e CONSIGLIARE RDA MOTORS a chiunque desideri acquistare una Jeep o un'Alfa, anche se dovesse risiedere, come me, a qualche chilometro di distanza.”
“Ho avuto recentemente l'opportunità di acquistare un'automobile presso la DBauto e la mia esperienza è stata molto positiva. Il personale molto cordiale e disponibile, e ha fatto di tutto per aiutarmi a trovare l'auto perfetta per me ( BMX X4) Ho apprezzato molto il fatto che Dario ha trascorso del tempo a conoscere le mie esigenze e preferenze, e mi ha presentato solo le auto che erano adatte a me. Inoltre, mi hanno permesso di fare un test drive dell'auto che mi interessava prima di decidere di acquistarla. Il processo di acquisto è stato molto semplice e trasparente, senza sorprese sgradevoli o costi nascosti. Il prezzo era giusto e in linea con il valore di mercato dell'auto che ho acquistato. Dopo l'acquisto, ho avuto un paio di domande sul funzionamento dell'auto e Dario è stato molto disponibile nel rispondere alle mie domande e nel fornirmi le informazioni di cui avevo bisogno. In sintesi, sono molto soddisfatto del servizio fornito da DBauto. Il personale è cordiale e competente, il processo di acquisto è semplice e trasparente, e mi sono sentito molto ben assistito durante tutto il processo di acquisto. Consiglio vivamente questo rivenditore a chiunque stia cercando di acquistare un'automobile.”
“Mi piace perché ci sono tantissime varietà di abbigliamento anni '80 e sono davvero unici. Grazie mille. Lo consiglio. D'ora in poi questo sarà il mio negozio dove comprerò tutto.”
“Sono stato accolto dalla gentilezza di Rossella che ha capito dal primo istante ciò di cui avevo bisogno! Mi ha seguito in tutto e per tutto sapendomi consigliare nel modo migliore possibile. È riuscita a trovare il capo adatto alle mie esigenze e gli accessori giusti. Ci vorrebbero più persone cosi a contatto con il pubblico!”
“Autosalone eccezionale. A Fabio e Gianluca, vanno i miei ringraziamenti per la disponibilità, la pazienza e la professionalità dimostrata. Qualità che sono più uniche che rare tra i venditori di auto. D'ora in poi sarà il mio rivenditore di fiducia. COMPLIMENTI!!!”
“Ragazze meravigliose, competenti e gentilissime. Una visita al negozio con il sorriso anche solo per passare un pomeriggio in maniera piacevole e perché no acquistare un capo speciale.”