Panoramica del catalogo
- 22 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 100% Con foto
Trovati 22 risultati
Sfoglia secondi a Marino (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 22 risultati a Marino (RM). Valutazione media 4.3/5 basata su 23,942 recensioni e valutazioni.
“Cercavo un buon ristorante di pesce in zona ed ho provato il cavalluccio marino, veramente ottimo! Menu ricco e vario, piatti ottimi ed abbondanti, servizio eccellente. Lo consiglio a tutti.”
“Bello il posto, cibo eccellente, personale gentile, professionale e molto simpatico. Con 45€ si fa una degustazione completa di pesce con tanti antipasti, due primi, sorbetto e abbondante pinzimonio,due/tre secondi, contorno, dolce e una fruttiera piena di meravigliosa frutta fresca di ogni tipo. Ci vado spesso e sempre con grande piacere. P.s. ti accolgono con un flute di prosecco fresco, poi acqua e vino sono a volontà compresi nel prezzo.”
“Erede di un ristorante quotato a Fiumicino, questo franchising mi ha stupito positivamente, sia per la qualità del cibo che per i prezzi calmierati generalmente imposti per questo tipo di attività commerciali. Il locale è posizionato in una traversa interna del lungomare della salute, quindi non in bella vista, ma non per questo meno pregevole. La location è in classico stile marinaro con arredamento stile shabby e tonalità bianche e blu che richiamano la Grecia. Il personale indossa regolarmente la mascherina (vedi foto) ed è molto cordiale e sorridente, pronto ad ascoltare il cliente e già questo è un ottimo biglietto da visita. Per vedere di che "pasta" erano fatti, abbiamo ordinato per 4 persone un menù fisso da 10€ denominato pausa pranzo, il più economico, ma non per questo meno gradevole di quanto non si potesse immaginare, più un piatto fuori menù. Un tris di antipasti procapite con riso venere e tonno, vongole lupino in Soute' e fagioli cannellini con pomodorini secchi e gamberetti, una spigola al forno con insalata o verdure grigliate, un arrosto misto fuori menù composto da una seppia di dimensioni ragguardevoli e gamberoni, morbidi e ben cotti. Tutto molto buono. Beh.. considerando che con due lt di acqua e quattro caffè, il conto è stato di 54€ (praticamente pane acqua e coperto incluso), il tutto è costato meno di una pizza. Una nota: a giudicare dalle recensioni disastrose di alcuni clienti (o presunti tali), immagino che i feedback siano stati dettati dalla concorrenza spietata, piuttosto che dall'oggettiva imparzialità. Noi ci torneremo sicuramente.”
“Sono stata in questo posto davvero carino e devo dire che mi ha colpito positivamente! L'ambiente è accogliente e ben curato. Il personale è super gentile e sempre sorridente, il che ha reso l'esperienza ancora più piacevole. Il cibo? Eccezionale! Ogni piatto era una vera delizia per il palato, con sapori che ti facevano venire l'acquolina in bocca. Ottimo rapporto qualità prezzo. Con 30€ ti fai un pranzetto con i fiocchi! Se devo trovare un lato negativo, forse l'attesa tra un piatto e l'altro, ma alla fine con una buona compagnia il tempo passa in fretta! Anche se questo ristorante non ha la vista sul mare, guardare quei tonnarelli che arrivavano in tavola era comunque un vero spettacolo! Tornerò sicuramente per ripetere l'esperienza.”
“Ottima la qualità delle materie prime, generose le porzioni ed attento il servizio. I piatti di pesce sono classici ma con una cura nella preparazione non scontata. Nessuna difficoltà nel trovare parcheggio: l'assenza di barriere architettoniche rende accessibile il ristorante anche a persone con difficoltà di deambulazione. Conto onestissimo.”
“Bel locale! La pizza è molto buona, condita benissimo con ingredienti di alta qualità. Si può anche mangiare all'aperto sui tavoli a disposizione. Le pizze rotonde sono gigantesche. Consigliato!”
“Ottima gelateria! Tantissimi gusti, uno più buono dell’altro, e porzioni davvero abbondanti. Personale gentile e disponibile, ti fanno sentire sempre il benvenuto.”
“Pizzeria storica sulmportondi Fiumicino Il proprietario persona super disponibile e professionale Pizze FAVOLOSEe buonissime Assortimento di pizze romane per tutti i gusti Super consigliato Prezzi nella norma Bravi bravi bravi bravi”
“Bellissimo ristorante tipico al centro di Marino. Cucina casereccia fatta con cura e sapienza. Locale ampio e ben arredato che da la sensazione di familiarità.Buona scelta nel menù. I maltagliati sono strepitosi . Poi ognuno ha le sue preferenze, ma la cucina è ottima , il vino molto buono e i prezzi onesti. Servizio molto veloce. Cosa volete di più?”
“storica pizzeria di Marino (Da Felicetta....storica proprietaria ultra 80enne...). Sempre ottima la pizza di Luigi ed il servizio ai tavoli della sua famiglia (moglie e figlie). Da non perdere! (ps: il prezzo poi è eccezionale....)!”
“Luogo molto accogliente con ottima vista sul lago, parcheggio ampio e adiacente al locale. Il personale molto gentile e svelto. Menu vasto tra lago e mare, ottima la cucina . Lo consiglio a tutti”
“Locale tranquillo, buone pietanze sia pizza che primi piatti con relativi secondi...consigliato”
“Location piccolina ma molto amichevole, pulita, ordinata ed accogliente. Staff gentilissimo e professionale. Pietanze ottime, dai fritti alle pinse...la mia "siciliana" era FA VO LO SA!! Prezzo onesto, giusto. Ci tornerò molto volentieri! Consigliato al 100%”
“Ristorantino rustico, rapporto qualità prezzo onesto! Personale super gentile e alla mano, consigliatissimo per chi vuole mangiare bene senza pretese di location e senza spendere troppo”
“spettacolo bellissimo! serata Lucio Battisti cover gruppo straordinario musicisti fantastici che ci hanno regalato una serata di “Emozioni” Bravi avrei voluto ringraziarvi di persona”
“Abbiamo pranzato qui in un giorno infrasettimanale di agosto. Abbiamo scelto il menù primo, secondo e dolce a 30 euro. Posso dire? Una bellissima scoperta. La location molto carina, il cibo buonissimo davvero, lo staff molto gentile e disponibile. Non ho proprio nulla di negativo da dire. Ps. Le caserecce alla crema di scampi sono una cosa SPETTACOLARE!”
“Sono già diverse volte che andiamo a cena da SAPORI DI MARE a Santa Maria delle mole, sia per l'accoglienza che per il cibo di qualità. Il giardinetto che costeggia il locale e poi che accogliente e rasserenante, influisce una nota magico alla serata, facendoci consigliare dal titolare, abbiamo sempre una vasta scelta di assaggi, sia antipasti che primi piatti, difficilmente arriviamo al.secondo, essendo tutto decisamente abbondante, vasta scelta di vini, tra cui i nostri preferiti " donnaluce & pecorino" Il prezzo e pressoché conveniente, in quattro, abbiamo speso 160€ Considerando che abbiamo esagerato con gli antipasti, e più che onesto. Consiglio vivamente.”
“Il Delfino è sempre una garanzia. Cibo squisito, vista magnifica sul mare (io preferisco l'inverno quando la spiaggia è deserta) e personale sempre gentile e attento. Torniamo sempre con grande piacere.”
“Pesce fresco....una garanzia... consigliatissimo!!!! Mi sono trovata al sicuro perche' Claudia vive per il suo lavoro da anni e anni quindi professionalmente preparata a farti assaporare il mare e attenta a tutte le esigenze della clientela... Top!!!”
“Situato a Marino rimane uno dei locali più conosciuti dei Castelli romani e dintorni. Ideale per passare una serata divertente e diversa dal solito in quanto spazia da serate a quiz, serata latina o messaggeria e tanto altro. Menù molto vario che va dalla pizza, ai primi, ai secondi o insalate. Offre anche la possibilità di scegliere dei menù fissi. Buona qualità del cibo e ottima la scelta dell'accostamento dei vari ingredienti. Parcheggio di fronte al locale. Unica pecca della serata è stata una discussione accesa con il butta fuori all'entrata che mentre eravamo fuori a fumare si è intromesso in maniera arrogante in una conversazione che non lo riguardava, usando toni poco gradevoli. A parte questo prezzi nella norma.”
“La mia esperienza in questo ristorante è stata davvero memorabile. L'atmosfera è semplice e spartana, senza fronzoli, ma è proprio questo a rendere il posto così speciale. Ti senti subito come a casa di mamma, grazie alla gentilezza del personale che, pur essendo sempre impegnato a lavorare, non manca mai di farti sentire a tuo agio. Il cibo è il vero protagonista qui. Abbiamo iniziato con sei mini antipasti, tutti deliziosi e preparati con ingredienti freschi e genuini. Ogni piatto aveva quel sapore autentico che solo la cucina casereccia sa offrire. Il bis di primi era abbondante e ricco di sapori tradizionali, mentre i secondi piatti erano altrettanto generosi e ben fatti, confermando la qualità e la passione che si respira in cucina. Questo è il tipo di ristorante dove ci si sente accolti e dove si può gustare un pasto abbondante e genuino, proprio come quelli che preparerebbe la mamma. Se cercate un luogo dove la qualità del cibo è straordinaria e l'atmosfera è familiare, questo è il posto giusto per voi. Non vedo l'ora di tornare per rivivere questa esperienza casereccia e appagante.”
“Un'istituzione nella città di Marino! Qui il palato verrà soddisfatto al 200%..una delle migliori porchette dei castelli romani! Da zì Claudio è sempre il TOP! Panini con la porchetta, panini con il prosciutto, coppiette di suino o di cavallo, ottimi i formaggi e spettacolare la Romanella della cantina Fazi! Alcuni tavoli nella veranda esterna dove potersi sedere. Claudio è davvero disponibile e gentile! Se vi trovate a Marino, non potete non fermarvi qui!”