Panoramica del catalogo
- 30 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 90% Con recensioni
- 87% Con foto
Trovati 30 risultati
Sfoglia tavolo a Ardea (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 30 risultati a Ardea (RM). Valutazione media 3.9/5 basata su 7,774 recensioni e valutazioni.
“Negozio fornitissimo e prezzi da competizione. Scoperto x caso. Super gentilissimi e disponibili ad ogni richiesta. Ci tornerò sicuramente a fare acquisti. Grazie ancora❤️”
“Pizzeria migliore di Ardea e dintorni. Personale super alla mano, incredibili!!!”
“Ambiente semplice, pizza buona. Tipico locale per asporto di pizza a pezzi alla teglia”
“Fantastica, ottima pizzeria a 360 gradi, personale oltremodo simpatico e disponibile, per non parlare delle loro splendide piccole aiutanti. Vasta scelta di gusti sulla pizza e anche dolci strepitosi. Da poco hanno aggiunto anche il kebab, assaggiato da Po e devo dire che merita moltissimo. Insomma da provare assolutamente.”
“La qualità è un punto fortissimo in questa pasticceria, fare colazione qui è ormai un must per chi abita sul litorale. Il locale offre una vasta scelta di paste, pasticcini e gelato il tutto servito con amore, passione e cortesia. Ottimo il cappuccino che con il suo gusto è capace di regalarti un sorriso di prima mattina.E per l'aperitivo? Nessun problema anche qui è possibile gustare degli ottimi vini o cocktail, anche analcolico, insieme a degli ottimi stuzzichini.”
“La pizza più buona di tor san Lorenzo !! Finalmente una pizza fina, con un'impasto molto digeribile e prodotti di prima qualità! Ed è cotta con il forno a legna ! Per non parlare dei supplì sia classici con il ragù che quelli alla cacio e pepe sono fantastici si sente che sono stati fatti da loro!! La pizza viene fatta a vista e potete vedere la pulizia e la professionalità di questi ragazzi!! Davvero molto bravi, educati e gentili e soprattutto sempre sorridenti!!”
“Ambiente familiare e amichevole. Personale accogliente e cortese. I panini top!”
“Gestito da una famiglia, questa tabaccheria offre molti servizi esattoriali e di pagamento; c'è un reparto di articoli per il mare ed una fornita profumeria.”
“Il posto molto ma molto bello, elegante, pulito sempre. Riguardante alla cucina non ho nulla da ridire, è eccezionale e speciale, tutto molto squisito, la carne è la più buona che io abbia mai mangiato, appena la metti in bocca ti si scioglie il gusto, veramente lo consiglio a tutti. Il personale simpaticissimi, da uscirci ogni sera. Complimenti.”
“Cu siamo capitati un giorno per caso, e ci siamo trovati benissimo. Ci siamo anche tornati e torneremo ancora! Ambiante molto accogliente e umano, ma senza troppi fronzoli. Sembra di andare a pranzo da un amico, ma di mangiare dalle mani di uno chef stellato. Cibo buonissimo e prezzi altrettanto buono. Hanno persino accolto le nostre richieste anche quando abbiamo chiesto se potevamo avere un piatto fuori menu. Ci hanno trattati nel migliore dei modi, come se fossimo dei clienti di vecchia data, seppur fosse la prima volta che andavamo. Potrei star qui a scrivere all’infinito, ma vi darò solo un consiglio: provatelo, perché ne vale la pena!”
“Ristorante di cucina classica romana a gestione familiare. Mamma in cucina, figli al servizio e papà che aiuta tutti simpatici e sorridenti. Tutto ottimo, ma personalmente sono diventato dipendente dalla carbonara, la classica, non quella moderna. Consiglio di prenotare perché i posti a sedere sono relativamente pochi.”
“Ottima impressione. Bello e curato il giardino esterno adatto per famiglie e bambini. Ampio parcheggio interno. Tre sale in stile rustico arredate in arte povera, un grande camino e un forno a legna per le pizze. Seduta molto comoda con mise en place curata. Bagno molto pulito e ben dotato di ogni accessorio. Servizio in sala efficiente, sorridente e molto professionale (che abbiamo scoperto essere la sorella della proprietaria ed un maitre molto capace). Antipasti fantastici sia di affettati che di formaggi, abbinati a splendide confetture. Primi piatti tradizionali, ma presentati in modo originale e soprattutto molto ben fatti. Abbiamo provato gli spaghetti alla carbonara, le fettuccine fatte in casa cremolate al misto di funghi, e dei tortelli in crema di pecorino romano e pistacchio di Bronte. Porzioni ricche e abbondanti. Per secondo piatto consiglio tutte le carni grigliate, gli arrosticini e la scamorza molisana al prosciutto crudo. Per dolce un semifreddo al torroncino artigianale molto, molto buono. Vino della casa eccellente e molto conveniente. Prezzo finale tutto sommato onesto e conveniente. Lo consiglio certamente e spero di tornarci presto per provare altri piatti e abbinamenti.”
“Ottimo punto di ristoro. Pizza a taglio fantastica e cortesia da parte dei gestori. Marco, il titolare, è di una simpatia unica. Consiglio a tutti.”
“Accolti con sorriso e simpatia, il servizio è proseguito in maniera molto cordiale con la possibilità di parlare un po' anche delle pietanze servite. Cibo ottimo dagli antipasti al dolce. Abbiamo fatto un percorso esclusivamente sardo con tanto di mirto finale. Tutto fatto in casa. Unica pecca il locale è proprio si strada e il rumore delle macchine può disturbare, ma questo non toglie nulla alla cena che è stata ottima e sicuramente non sarà l'ultima volta. Il rapporto qualità prezzo è assolutamente giusto. Consigliatissimo.”
“20 anni che abito in zona e non ero mai entrato qui, ebbene ora batterò la testa per 20 volte! Perché a volte quando si abita in zona si pensa sempre ad allontanarsi per andare a mangiare fuori, invece..GRAVISSIMO ERRORE DA PARTE MIA. Cibo,Pizzeria,Dolciaria, di una squisitezza eccezionale, location fantastica con musica rilassante di sottofondo, personale e accoglienza PERFETTA. Inoltre prezzi in linea, frequentato da gente tranquilla, e per concludere gioco di luci a LED, e non mi prolunga oltre: ANDATE A TROVARE TIZIO E CAIO. GRAZIE PER LA OTTIMA SERATA.”
“Abbiamo mangiato la pizza che era veramente molto buona ma è da provare la cucina!!! Abbiamo visto dei piatti di pesce veramente spettacolari. Servizio veloce e personale molto gentile. Ambiente molto carino. Torneremo per degustare la cucina.”
“Cibo casereccio di ottima qualità. Ampia varieta di antipasti. Personale attento e gentile. Prezzi modici. Tutto ok”
“Bellissima location. Il cibo veramente squisito e di ottima qualità. La pizza davvero eccellente Anche la qualità del pesce è altissima. Personale gentile ed educato Una volta a settimana tappa fissa. Ci siamo trovati bene fin da subito. Qualità- prezzo perfetta. Non delude mai”
“Gentilissimi e molto disponibili, complimenti”
“Titolari e staff ottimi un servizio spettacolare da parte dei camerieri grazie di questa bellissima esperienza”
“Titolari e staff ottimi un servizio spettacolare da parte dei camerieri grazie di questa bellissima esperienza”
“Giusto compromesso tra pizza napoletana e romana non troppo alta, non troppo croccante, e stata apprezzata da tutti i commensali. Cameriera cortese e professionale, la proprietaria molto gentile ci ha dato il benvenuto come i primi clienti tramite Groupon che il prezzo e davvero irrisorio per il servizio e menù. Siamo stati di sabato dove abbiamo trovato il piano bar che ci ha accompagnati per tutta la cena con ottima musica e balli di salsa. Consigliato e da ritornarci in gruppo bella location immersa nel verde a due passi da Roma e latina.”
“Posto di ritrovo trai più noti di lido dei Pini...bar tavola calda stabilimento dancing..di tutto di più...gentili pronti e Katia super simpatica.”
“Ristorante su strada, adiacente ad un terreno di proprietà adibito a posti auto; gestito da 2 persone fantastiche: marito e moglie. I proprietari "Peppe" uomo d'altri tempi con la cultura e la saggezza di una volta, accompato da sua Moglie Nadia la Cuoca, che ha le mani d'oro, cucina ottimi piatti con il cuore e con gli ingredienti freschissimi. Vi straconsiglio il posto, ma vi straconsiglio soprattutto tutti i piatti di pesce mangiati da loro: - antipasto di mare con soute di cozze;- tonnarelli cacio e pepe al gambero rosso; - grigliata mista e frittura mista; ostriche e cozze crude e vino della casa. Ritorneremo e questo è certo.”