Crismi Bar S.n.c. Di Luppino Cristina
“Colazione buona buona, ottimi cornetti e molto buoni caffè e cappuccino, Mirko e Cristina & famiglia molto gentili e carini. Il bar sotto casa dove fare colazione!”
Trovati 7 risultati
“Colazione buona buona, ottimi cornetti e molto buoni caffè e cappuccino, Mirko e Cristina & famiglia molto gentili e carini. Il bar sotto casa dove fare colazione!”
“Siamo arrivati tardi dopo un’escursione e la cucina era già chiusa, ma con grande gentilezza ci hanno accolto comunque. Abbiamo mangiato dei ravioli fatti in casa davvero deliziosi, mio figlio di 9 anni era felicissimo! Non solo ci hanno servito, ma sono stati anche estremamente cordiali. Consiglio assolutamente anche il tiramisù: incredibile, davvero squisito! Un posto dove tutto è buonissimo e dove senza dubbio torneremo.”
“Bellissimo bar con personale allegro, disponibile e gentile. Ottimi cappuccini e caffè e fantastici aperitivi.”
“Vafo in questo negozio perché ci lavoro vicino sempre ben fornito e i responsabili sono simpatici e preparati.”
“Localino molto carino, bella musica e bell'ambiente. Servono aperitivi con ottimi taglieri di formaggi e salumi, piadine, bruschette e baguette. Ottimi cocktail e selezione di amari e liquori. Menzione speciale alla bar lady, Melissa, gentile simpatica e molto accogliente. Torneremo sicuramente!”
“Caffè molto buono, posizione centrale e titolare simpatico. Una sosta di piacere”