BimBumBar
“Ritrovarsi il giorno del proprio compleanno in un piccolo borgo umbro..ed essendo un lunedì caldo di agosto primo pomeriggio tutto chiuso..incontrare il sig Paolo che come un' oasi nel deserto apre il suo bar chiuso per pausa riposo e ti fitnisce un fragante panino..sembrerebbe la descrizione di un miraggio..ed invece è accaduto ..evviva I piccoli centri evviva le persone gentili..evviva il sig. Paolo ed il suo bar! Grazie a lui abbiamo potuto mangiare e proseguire il viaggio! La gentilezza è una gran virtù sempre più rara..e va apprezzata! Grazie e buon ferragosto”