Panoramica del catalogo
- 5,661 Aziende totali
- 3.3 Valutazione media
- 78% Con recensioni
- 61% Con foto
Trovati 5661 risultati
Sfoglia ufficio a Lazio. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 5,661 risultati a Lazio. Valutazione media 3.3/5 basata su 479,090 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include ufficio da città come Roma, Civitavecchia, Lido di Ostia, Aprilia, Viterbo e altre.
“Dopo un esperienza poco piacevole ad un' altra posta del paesello, mi hanno consigliato la posta a santi cosma e Damiano e hanno fatto benissimo. Gentilezza infinita e competenza. Grazie infinite. Soprattutto alla signora Clorinda.”
“Ufficio postale piccolo ma con personale all'interno molto Cordiale, Educato ed efficente...Il direttore e tutto lo Staff lavorativo, che saluto cordialmente, contribuiscono a creare la "differenza" rispetto alle altre sedi...segnalo pertanto Positivamente questo Ufficio.”
“IMPIEGATE E IMPIEGATI GENTILISSIMI E MOLTO PROFESSIONALI”
“Personale dotato di grande professionalità... cordiali, attenti e sempre disponibili a trovare soluzioni per andare incontro alle esigenze dei clienti. Consiglio vivamente.”
“Ieri sono stata in questo ufficio postale assai prevenuta dalle recensioni pessime. Oltretutto ho scoperto, da non esperta (frequento rarissimamente gli uffici postali), che il 1 dicembre è giorno di riscossione pensioni, quindi l'ufficio era affollatissimo di anziani signori. Tutti gli sportelli erano funzionanti, e c'era addirittura una persona all'ingresso che chiedeva il tipo di servizio di cui si voleva usufruire, staccando il numero appropriato e suggerendo eventuali operazioni preliminari, tipo compilazione di moduli. Nel tempo che ho atteso (circa 15-20 minuti, durante i quali tutti gli impiegati sembravano lavorare a pieno ritmo) non ho osservato episodi di maleducazione, al contrario, gli operatori sembravano molto pazienti e in qualche caso amichevoli nei confronti di alcuni anziani evidentemente un pò confusi. Scrivo questa recensione a compenso delle tante negative: o sono stata fortunata, o c'è stato un ricambio generazionale degli operatori, o di dirigenza dell'ufficio, o tutte queste cose assieme.”
“Personale gentile, direttore preparato e molto cortese. Peccato che alle volte si debba assistere alle catarsi di alcuni clienti che usano l’ufficio postale come fosse uno spazio terapeutico! Impeccabile la reazione del direttore, educato e rispettoso.”
“In questo ufficio mi trovo benissimo, nonostante le file che si vedono in giro grazie al numero telefonico indicatomi dalla direttrice, vengo servita in tempi rapidi e con la massima gentilezza. Le impiegate mi hanno indirizzato per un investimento davvero conveniente di cui le ringrazio sinceramente. Di questi tempi è oro.”
“Mi sono recata presso l'agenzia delle entrate di Roma aurelio per risolvere un problema e sono rimasta particolarmente colpita dalla gentilezza e dalla competenza di tutti i dipendenti cominciando dall'usciere alla signora che si interfaccia con il pubblico, della quale ho stimato la grande pazienza nel rapportarsi con le persone, e gli impiegati che sono stati molto competenti e mi hanno risolto la situazione. La raccomando vivamente.”
“Ufficio postale Grande con personale disponibile. Una cosa insolita, è che lavorano su tutti gli sportelli a dispetto di altri uffici. Il supervisore è gentile e disponibile andando incontro alle esigenze del cliente.”
“Senza infamia e senza lode, ma lascio 5 stelle a compensare chi ne lascia 1 veramente senza ragione. Dire che è molto sporco è veramente ingiusto. Che puzza, poi, è irreale. Impiegati particolarmente sgarbati non mi sono capitati, mentre, al contrario, qualche volta me ne sono capitati di inaspettatamente gentili.”
“Orari aggiornati sul sito ufficiale di Roma Capitale. Lunedi dalle 8:30 alle 13:00 - accesso solo con prenotazione martedì dalle 13:00 alle 16:00 mercoledì dalle 8:30 alle 13:00 - accesso solo con prenotazione giovedì dalle 8:30 alle 13:00 venerdì - chiuso Questo è il link: https://www.comune.roma.it/web/it/segretariato-generale-uffici-e-contatti.page?contentId=UFF28227”
“É un lusso postale questa Sede di Poste italiana. Uno dei palazzi piú belli del 900. Non soltanto all'esterno ma m'interno moderno, direi raffinato. Gli impiegati sono gentili e celere. Che altro si puó chiedere.”
“Ufficio postale di Aprilia in via Lussemburgo, personale gentilissimo e molto professionale, non ci potevo credere, alla prima telefonata mi ha risposto Francesca, la Vice Direttrice, stavo piangendo dalla contentezza. Questo perche' e' da stamattina che chiamo la posta in centro in via Largo Gugliemo Marconi, fatto 53 chiamate e non mi ha mai risposto. Dovrebbero essere tutti gli uffici postali come quello di via Lussemburgo.”
“Chiedo telefonicamente un certificato da inviarmi via mail e l ho ricevuto dopo 2 minuti.Eccezionale! grazie ufficio di stato civile. CavalieriV.”
“Ottima esperienza. Ho avuto un problema con la mia Postepay e grazie alla gentilezza e disponibilità della direttrice tutto si è risolto nel migliore dei modi.”
“Mi chiamo Adele Petrossi , oggi 9/ 12 / 2025 , per l’ennesima volta , recandomi all’ufficio Postale di Genzano di Roma via Rosselli é stata una esperienza disastrosa molto di più delle altre volte. Non me la prendo con il personale anche se una signora che svolge il suo lavoro nella suddetta azienda , dovrebbe fare un corso accelerato di educazione. Mi piacerebbe rivolgere una domanda alla Direttrice dell’ufficio Postale , al Dirigente dell’azienda “ Com’é possibile mese Di Dicembre , prima di Natale , dove il lavoro aumenta del 50% per le pensioni , tredicesime e chiusure dei bilanci , ci sono tre o quattro postazioni lavorative libere , gravando una enorme mole di lavoro a solo 4 lavoranti . Tutto ciò ha causato un’attesa escludendo chi aveva l’appuntamento , dalle 2 a 3 ore a persone. É veramente vergognoso!! É inutile che vi fate carico di tante operazioni pensando di rendere la vita più semplice ai cittadini quando sia l’organizzazione che la gestione rimane esattamente come 20 anni fa ; un piccolo ufficetto provinciale.”
“Non sono di Manziana ma di tutt'altra zona, eppure da diversi anni preferisco recarmi in questo ufficio per le mie variegate operazioni. Mi sono sempre trovato più che bene, sia per la disponibilità del personale che per le soluzioni che hanno saputo offrirmi, al punto da essermici affezionato. In particolare mi sento di fare menzione del signor Massimo, allo sportello, e della signora Roberta, consulente finanziaria.”
“Ho avuto un'esperienza positiva con le due impiegate dell' ufficio: lodevoli per rispetto e professionalità!”
“Vado all’Ufficio postale di Casalpalocco, anche se non è quello più vicino, per la grande cortesia e competenza del personale. Complimenti! Sì, c’è da aspettare un po’ ma ne vale la pena.”
“Non capisco come ci possano essere tante lamentele! Sono stato accolto con massima gentilezza (che va meritata a mio avviso) dalla Sig.ra Laura o Claudia (non ricordo, della cassa spedizioni pacchi e raccomandate), che oltretutto anziché farmi andare via per un mio errore, me lo ha risolto senza farmi neanche parlare... Grazie a tutte/i e buon lavoro! Umberto Bivona”