Panoramica del catalogo
- 43 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 88% Con recensioni
- 84% Con foto
Trovati 43 risultati
Sfoglia amici a Ovada (AL). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 43 risultati a Ovada (AL). Valutazione media 3.9/5 basata su 12,837 recensioni e valutazioni.
“Ottimo il supermercato e il pet food fornitissimo e con personale veramente capace e paziente ,i punti fedeltà si associano in entrambi i negozi”
“Molto rifornito, disponibile e cortese.”
“Ci vado con le serate country dei country Fever, cena qualità prezzo e serata danzante”
“Di rientro dalla Francia avevamo voglia di farci un bel aperitivo e questo locale non ci ha deluso. Prezzi contenuti, col il drink offrono qualcosa da mangiare di molto gustoso e non scontato: pane particolare, salumi, formaggi, frittatina. Personale solare, gentile e alla mano. Ambiente molto bello, da foto.”
“Marco e il numero uno dello Stripping x.Jack Russel Terrier e non solo”
“Non solo birra ma anche ottimi aperitivi! Ottimo cibo, ottimo servizio, atmosfera tipica di un pub inglese. Consigliatissimo!”
“Siamo stati all'archivolto cantina per una cena ad inizio settimana: aperitivo della casa ricercato, selezione di formaggi degna di nota, vino ottimo e servizio attento, discreto ed estremamente competente. Esperienza assolutamente da ripetere!”
“Oggi, mentre ero in viaggio direzione Genova, mi sono fermato a pranzo in questo ristorante che da qualche anno frequento ed ho gustato un primo piatto davvero delizioso da poco più di due mesi nel menù. Riso Vialone Nano gratinato al forno con seppie, vongole, cozze e scampi … una esplosione di sapori …. semplicemente eccezionale. Un primo piatto preparato con sapienza e arte assolutamente da provare e gustare. Complimenti allo Chef. Remo”
“Accogliente l ambiente e la pizza è ottima,prezzi giusti...consegne a domicilio veloci...dovreste provare..”
“Ambiente accogliente e pulito! Cameriere gentili e simpatiche. Pizza davvero ottima! Ampia scelta di impasti e ingredienti ottimi! Complimenti! Torneremo!”
“Farinata spettacolare, morbida, un gusto indimenticabile. Locale rustico, vero e genuino. 10 su 10”
“Cena di compleanno con due amici, piatti molto buoni, ho apprezzato le linguine al astice, fritto di calamari cottura perfetta.. avevo chiesto una torta con pochissimo preavviso ( 2 Giorni), sono stati molto carini in accontentarmi, torta molto buona ☺️..”
“Accoglienza fantastica da Angy e Gianna la chef, cibo ancora meglio!!!”
“Recensisco spesso,ma per la Cascina Bricco,non ho parole....toglie il fiato.Un organizzazione familiare che da trent'anni portano avanti questa realtà che ti fa vivere come in una favola.Antinella,suo marito e il figlio,ti fanno sentire i benvenuti dal primo attimo.La cura di ogni dettaglio,sia nell'esterno che all'interno delle casette è talmente tanta ed elevata che anche per un solo giorno di permanenza,ti permette di staccare dal tram tram quotidiano e sentendoti coccolata ,ti rigenera tanto.Il loro menù, organizziato per il pranzo di Pasqua,ha dato modo alle mie papille gustative,di apprezzare ancora di più,tutta la location,immersa in un bosco e piena di piccoli amici del mondo animale Ci ritornerò sicuramente, perché la location permette di organizzare eventi,sia di quelli più importanti,sia solo una gita fuori porta per una grigliata.Napiletana, trapiantata in Piemonte,ho trovato uno dei pochi posti del cuore.Solo una parola,per tutti coloro che portano avanti tutto ciò...Grazie.Pulizia, disponibilità,gentilezza,parcheggio, comodità al centro e strategica posizione per tutte le grandi città che la circondano....Andateci e godetevela! Nonostante il meteo sia stato avverso,io ho approfittato e goduto di ogni angolo.Dal portico della casetta,alla terrazza,alla piscina.”
“ottimo bar dove sostare per un gustodso caffè. personale gentilissimo e disponibile. bella piazza per stare fuori”
“Di recente abbiamo avuto il piacere di pranzare in questa pizzeria e l'esperienza è stata assolutamente positiva sotto ogni punto di vista. Atmosfera e Servizio: Il locale è tranquillo e rilassante, l'ideale per un pranzetto in famiglia senza la confusione di altri posti. Abbiamo trovato il personale molto cortese e attento; il servizio è stato efficiente e piacevole. Il Cibo – Una piacevole sorpresa: Le porzioni sono decisamente abbondanti, ma la vera star è stata la pizza, semplicemente ottima! Impasto leggero e ingredienti di alta qualità, cotta alla perfezione. Una menzione speciale va all'antipasto che ci ha davvero stupiti: abbiamo provato il "Belin che Fritto" (un nome che è tutto un programma!) e non ha deluso le aspettative. Una frittura croccante e leggera, un must assoluto! In sintesi: Se cercate un posto dove mangiare una pizza eccellente, sentirvi a vostro agio e non alzarvi con la fame, questo è il posto giusto. Assolutamente consigliato!”
“Pizzeria e ristorante ottimi ,conduzione familiare impeccabile,consigliatissimo”
“Il locale è un po' piccolo ma molto ben curato. Molto, molto pulito. La proprietaria è gentilissima e molto attenta al cliente. Non ho avuto nessun problema ad accedere con la cagnolina. Il forno a legna è a vista. Si può scegliere il tipo di impasto della pizza tra semplice, al kamut ed ai cereali. Piatti ben presentati. Ho apprezzato il carpaccio di ananas con le fragole ed il gelato, un'idea fresca che si presenta bene. Ho speso il giusto. Consiglio!”
“La pizza veramente buona, oltre allo stile napoletano col bordo alto c'è la possibilità di ordinarla sottile, quella in foto e la gorgonzola salsiccia e cipolla, tanta roba, accompagnata da una media rossa e per finire il caffè te lo portano direttamente nella moka. Staff giovane e gentile in un locale particolare anni 80. Consigliato”
“Ottima pizza, pasta leggera e ben cotta, ho provato la pizza kebab, veramente buona, oltre questa un piatto di alette con contorno, una birra chiara da 33 cl, due 1/2 minerali e un dolce, speso meno di 25€. Personale gentile, locale ben strutturato e pulito. Consigliato.”
“Era tanto che non venivo in questo locale e devo dire che sono rimasto sorpreso e soddisfatto dalle novità introdotte. Locale completamente cambiato, menù più vario e cosa molto importante la possibilità di utilizzare i tablet per le ordinazioni (molte catene di sushi più grandi ancora non ce le hanno).”
“Ottime colazioni e caffè con ampia scelta di brioche. Ambiente cortese e personale disponibile.”
“Nuova apertura pizza molto buona e cucina ottima. Locale pulito e ordinato. Merita”
“Persone semplicemente fantastiche Simona e Veronica, al bar Novi, dove una sosta è consigliatissima per apprezzare, oltre ottimi caffè, un bel luogo di ritrovo per accoglienza e disponibilità.”
“Il mio preferito quando sono in zona, Mauro e Cascia sono due persone stupende Aggiornamento Settembre 2022 : Purtroppo Mauro e Cascia hanno deciso di chiudere l'attività. In bocca al lupo per il futuro”
“Sempre un piacere tornare al Campanile. Dagli antipasti misti, agli gnocchi con sugo di polpo, tutto veramente buono. Consigliato”
“Siamo stati in compagnia x addio al celibato di un nostro amico... Ci siamo divertiti molto ambiente perfetto e location suppper... Da tornarci.. Ah poi carne eccezionali veramente una bella scoperta...”
“Mangiare la pizza al Big Ben è un’occasione di felicità. Il personale è accorto e gentile, la pizza è la più buona di tutto il Piemonte. Il luogo è rustico e familiare, perfetto per quando si ha voglia di star bene. Viva il Big Ben! Diletta e famiglia Rizzo”
“Abbiamo pranzato qualche settimana fa. Ottimo ristorante, il fritto misto era eccellente. Il personale molto cordiale, la cameriera che ci ha servito aveva una bellissima voce e degli occhi splendidi”
“Tra tutti i Kebab provati questo li supera tutti! Mi sono fermato a cenare con la mia famiglia e ho trovato accoglienza, qualità e professionalità. Lo consiglio vivamente!”