Panoramica del catalogo
- 1,664 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 93% Con foto
Trovati 1664 risultati
Sfoglia bar.it a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,664 risultati a Piemonte. Valutazione media 4.1/5 basata su 1,059,468 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include bar.it da città come Torino, Novara, Biella, Ivrea, Bardonecchia e altre.
“Esattamente come da descrizione. Arrivato nei tempi indicati e anche con un piccolo regalino molto apprezzato. Che dire? Per una volta non c'è altro da dire. Complimenti!”
“La ragazza Elisa è veramente bravissima e super disponibile, inoltre sa dare dei ottimi consigli !!!”
“Bellissima atmosfera, i ragazzi e il proprietario sono tutti gentili, accoglienti e veloci! Prezzi onesti! Ottimo aperitivo, ambiente informale, molto frequentato sia da persone del luogo che da turisti! Ottima musica in sottofondo e clima di condivisione e allegria! Complimenti!!”
Il BlackBeard Bar è un locale curato nei dettagli, con un arredamento a tema piratesco che crea un'atmosfera unica e coinvolgente. Situato con affaccio sulla Nigoglia, offre un ambiente ideale per diverse occasioni. Lo staff si distingue per la sua gentilezza e disponibilità, assicurando un servizio attento a ogni cliente. Il bar è rinomato per la sua vasta selezione di liquori e distillati, che include prodotti ricercati e tipici del luogo. L'offerta di cocktail è eccezionale, con creazioni innovative e di tendenza nel mondo della mixology, preparate da personale qualificato ed esperto.
“Nuova gestione , simpatia e tanta voglia di fare .......bravi !!”
“Gentilissime e sempre cordiali, Felipe non ama molto essere lavato ma loro lo accolgono e lo trattano benissimo. Mille complimenti”
“Da Pippo è come stare a casa. Si sta molto bene e il mojito è squisito”
“aperitivo con prodotti locali e birre artigianali oppure ottimi vini. locale molto bello e accogliente con personale cortese e qualificato. super consigliato!!”
“Se passate per brossasco non potete perdervi l'Isma Bar!!”
L'Oste bar con cucina, situato nel piccolo borgo di Sostegno, è un locale accogliente e curato nei minimi particolari. L'atmosfera è calda e pacata, ideale per una colazione rilassante, un pranzo, una cena o un aperitivo. I gestori si distinguono per la loro cordialità e gentilezza, offrendo un'ospitalità unica che fa sentire i clienti a proprio agio. Il sorriso di Veronica è un eccellente biglietto da visita che accoglie gli avventori. La proposta culinaria è di alto livello, con piatti che sorprendono per la loro ricercatezza, paragonabili a quelli di uno chef stellato.
“Enoteca piccola ma conviviale , ambiente fantastico e ampia selezione di vini. Bravi”
“Mi chiamo Francesco, conducente Gtt, dai vicini capilinea ci vado sempre quanto sono in pausa. Locale purtroppo un pò nascosto ma i titolare Davide e tutto il team del bar sono gentili, simpatici, disponibili e ti fanno sentire a proprio agio. Ottimo il caffè macchiato e gli invitanti panini di vario genere fatti con cura dalla mamma.”
“Miglior bar della zona, personale gentilissimo e sempre disponibile. Ottimi prezzi.”
“: Ottima accoglienza e ottimo servizio”
“Personale gentile, sempre con il sorriso sulle labbra anche presto presto il mattino. Ottime brioche calde, cappuccini e una varietà di proposte per il pranzo. Parcheggio facile.”
“Ottima qualità, piatti abbondanti. Torno ogni anno con il mio gruppo di amici. Ottimo il fatto che accettino carte di credito e pagamento con Satispay! Il personale gentile e disponibile; ho apprezzato lo chef che ha salutato tra i tavoli: un giovane bravo e gentile! Dolci deliziosi!”
“Sosta veloce purtroppo. Ambiente amichevole e cordiale”
“Locale piccolo, ma accogliente. La titolare è anche simpatica.”
“Ottimo! Il locale dall'esterno passa quasi inosservato. All'interno è gradevole e curato. La titolare è deliziosa. Professionale, gentile e simpatica. Molto preparata sui vini, di cui il locale ha una vasta scelta. Ha suggerito al mio compagno un calice di Barbera che si è rivelato ottimo. Abbiamo preso il tagliere provenzale. Una delizia! C'era la bagna cauda più buona che io abbia mai mangiato, servita con verdure cotte e crude come da tradizione. Poi acciughe al verde, insalata russa, erbazzone, pizza, focaccia, farinata, polenta concia, polenta taragna con salsiccia, flan di zucca con fonduta, zuppa di cipolle... tutto fatto da loro. Affettati e formaggi molto buoni. Presentazione curata ma soprattutto ingredienti di qualità, anche bio o locali. Buoni anche i dolci: crostata con pere e ricotta e mattonella all'arancia con creme pasticcera, pistacchio e nocciola. Molto bello il fatto che il tagliere cambi in base alla stagionalità delle materie prime. Complimenti! Aggiornamento! Ci siamo ritornati. Il tagliere del Provenzale era tutto diverso dalla volta scorsa: che bello! Composizioni, abbinamenti ed ingredienti, tutti una sorpresa. (Nota speciale per il flan di peperoni con salsina alle aggiughe... buooono). La titolare Rosanna, con grande disponibilità e professionalità, sempre il top sui vini. Siamo usciti sazi e soddisfatti. Alla prossima! Marta e Andrea”
“Ricco e ottimo aperitivo con le amiche. Spritz favolosi. Cibo ottimo e abbondante. Le ragazze che ci lavorano simpatiche attente a noi ai nostri bisogni lo consiglio a tutti per una serata in compagnia e poi i grissini sono favolosi tutte noi abbiamo fatto una spesa da portare a casa”
“Premetto che siamo passati per il solo vino, quindi sul cibo non posso dare giudizi. Sul vino invece è stata un'esperienza superba: ottimi tutti, ma degni di nota il rosè, i barbareschi, ma anche il vermouth e il barolo chinato, che altrove ho trovato al limite del bevibile mentre qui ho dovuto acquistarne una bottiglia tanto è stata la sorpresa. Diana, la ragazza che ci ha servito è stata semplicemente "super": ci ha intrattenuto con un perfetto mix di professionalità e di allegria (impossibile dire di "no" a qualsiasi proposta). Un grazie anche a Silvana, la titolare, molto cortese e disponibile. Lo consiglio senza riserve.”
“Personale gentilissimo e sorridente, colazione molto golosa, con croissant buonissimi freschi e ottima farcitura. Consigliatissimo!”
“Il destino certe volte ti porta in ambienti favolosi. Ieri ci si è fermato per un semplice caffè e invece.... al tavolino è cambiato tutto Vino ottimo buona birra focaccia toast patatine e altro ben di Dio. Con la compagnia del proprietario Andrea supportato da un grande uomo suo Padre. Grazie veramente di tutto ci si rivede di sicuro. Esisto ancora posti che ti entrano nel cuore e che non sfruttano solo i clienti di passaggio spolpandoli. Grazie .”
“bravura, cortesia e simpatia!!! Pizza eccezionale, con una attenzione e cura nella selezione degli ingredienti che si sentono tutte sopra un impasto perfetto Bravissimi i proprietari”
“È stato come tornare a Napoli! Pizza napoletana come l'originale, disponibile anche con il cornicione ripieno (quasi impossibile da trovare in zona) La pizza fritta a mio parere è più buona che a Napoli! Locale con pochi posti a sedere in inverno, mentre in estate c'è molto più posto grazie alla veranda; in ogni caso vi consiglio caldamente di prenotare Il tempo di attesa è medio/lungo, ma per la qualità serve tempo! (Se andate a cena fuori di corsa, forse è il caso di rivedere il vostro stile di vita...) Si aspetta ma ne vale la pena, ve lo assicuro! Le ragazze che servono sono molto gentili, veloci e disponibili Il prezzo è in giusto per i prodotti serviti, tutto di prima qualità! Proprietari gentili e cordiali”
Ristorante Bar Montagna di Luce è un ristorante con atmosfera informale e attenzione ai dettagli. I dolci chiudono il pasto con opzioni semplici ma appaganti. Il servizio è cortese e ben organizzato. La proposta valorizza ricette del territorio con un approccio schietto. Gli ingredienti sono selezionati con attenzione alla qualità.
“Dopo diverse serate trascorse, siamo quasi diventati clienti abituali. Il "cappellaio matto" (il barman), molto simpatico e cordiale ha una grande esperienza nella miscelazione e soprattutto molta originalità per quanto riguarda le proposte dei cocktail. Consiglio di lasciarsi guidare nella scelta e di non fermarsi ai soliti drink. Locale piccolo ma molto accogliente e informale, perfetto per trascorrere un post serata con alcuni amici e bere in compagnia, anche qualcosa di nuovo ;)”
“Le sorelle che gestiscono sono sempre oltremodo gentili e disponibili..Si mangia molto bene a prezzi contenuti.Meglio prenotare. Consigliatissimo...Vittorio”
“Un ottima piscina pulita personale cordiale ottimi servizi annessi bar e spa ...da provare nel complesso!!!”
“Finalmente un bar raccolto, tranquillo, rilassante in una bellissima zona di Giaveno. Molto buona la cioccolata calda!”