Panoramica del catalogo
- 1,664 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 93% Con foto
Trovati 1664 risultati
Sfoglia bar.it a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,664 risultati a Piemonte. Valutazione media 4.1/5 basata su 1,059,468 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include bar.it da città come Torino, Novara, Biella, Ivrea, Bardonecchia e altre.
“Sono sempre attento al rapporto qualità/prezzo e devo dire che all'Happy Bar è ottimo. Inoltre denoto passione nella cucina espressa in ogni piatto servito. Infine la cortesia non manca mai, e questo rende la pausa pranzo un momento davvero godibile. Non mi resta che diventare cliente fisso... Sempre che mi vogliamo :P”
“Ottimo! Servizio e sushi restaurant particolare, soprattutto le specialità, e cucinato con cura. Consiglio vivamente se venite a Biella o se siete di Biella! Da provare assulutamente”
“Posto pulito e accogliente. Il proprietario è gentile, disponibile e simpatico. Pane davvero buono e prodotti di qualità.”
“Bel locale, ottimi gli aperitivi, il personale è gentile, professionale, competente e simpatico. CONSIGLIATISSIMO”
“Esperienza eccellente sotto ogni punto di vista. Servizio impeccabile e una cucina di altissimo livello. Ogni piatto è curato nei minimi dettagli, con ingredienti di qualità e presentazioni eleganti. Si percepisce la passione e la competenza dello chef in ogni portata. Consigliatissimo a chi cerca un ristorante di classe dove la qualità e la professionalità sono al centro.”
“È un bellissimo bar/ricevitoria.... Per la colazione è fornitissimo di tante cose buone... I proprietari sono persone squisite e poi ci sono tanti altri servizi (acquisti biglietti partita, pagamento contanti Amazon...) e andate a curiosare.... Merita”
“Personale molto accogliente il gelato artigianale sublime...”
“La Grangia è la mia baita preferita da quando sono piccola; si trova di fronte all’arrivo della seggiovia Smith a Pian del Sole. Qui si possono assaporare i veri sapori della montagna grazie al suo ristorante; offre anche un’ottima selezione di vini. Se siete degli amanti della carne dovete assolutamente provare la carne cruda ed il filetto di Fassona.. entrambi da urlo! Alla mattina invece troverete brioches, torte, cheesecake, crostate per una colazione golosa che vi consentirà di affrontare la giornata di sci o una bella passeggiata. All’esterno si possono anche effettuare pasti più veloci con panini con salsiccia, hamburger, hotdog e patatine fritte nei quali si possono aggiungere crauti e cipolle (anche questi molto soddisfacenti).”
“Cappuccino strepitoso e ampia scelta di brioches, in questo luogo ottimo anche e soprattutto per un aperitivo. Lo staff è gentile, sorridente ed elegante, seppur informale. Insomma, da tornarci categoricamente!”
“Bar veramente molto bello e ospitale, e un ottimo trattamento per i clienti, veramente di una gentilezza infinita gli addetti.”
Ottimo è un locale innovativo che unisce il concetto di "boteco" mediterraneo a quello di un "listening bar". Situato a Vercelli, offre un'esperienza che mette al centro la musica di qualità, da ascoltare in un ambiente rilassato, e una proposta enogastronomica curata. Il menù propone piatti e stuzzichini di ispirazione mediterranea, perfetti da condividere, accompagnati da una selezione di vini e cocktail.
Lo Sky Bar si trova sulla terrazza panoramica dell'Hotel La Palma, offrendo una delle viste più belle del Lago Maggiore. Situato al settimo piano, regala una prospettiva a 360 gradi sulle isole e sul paesaggio circostante, creando un'atmosfera magica, specialmente al tramonto. La location esclusiva è arricchita da una piscina e da diverse aree lounge, pensate per momenti di relax e convivialità. La proposta include un'ottima selezione di cocktail, vini e champagne, per soddisfare ogni preferenza. L'aperitivo è accompagnato da stuzzichini ricercati e taglieri di salumi di qualità.
“Ottimo caffè, aperitivi conviviali e grande accoglienza. Personsle gentile ed ospitale, ottimi i servizi accessori dal punto poste ai tabacchi.”
“Super forniti, gentili e cortesi. Ottime colazioni e molto di più”
“Pasticceria ottima…i cannoli siciliani fatti sul momento è molto buoni! I proprietari simpatici e gentili. Bar pasticceria e pure giornalaio… tutto in un solo posto!!!”
“Servizio ottimo approccio con il cliente molto curato le bariste eccellenti il barista un po rumoroso ma simpatico”
“Pausa pranzo molto gradevole. Buon cibo, gentilezza. prezzi ok. Ci torneremo la prossima volta.”
“Cucina eccellente ed idonea anche in pausa pranzo, personale efficiente, complimenti”
“Locale fantastico,molto pulito. Pasticceria eccellente,prezzo molto buono,viste le materie prime di gran qualita' che utilizza .Le torte sono superlative. Complimenti a Dario e Agnese.”
“Mi trovavo a Santo Stefano Belbo per lavoro, piuttosto lontano da casa e non conoscendo il territorio ho deciso di pranzare in questo locale che si è rivelato al massimo della piacevolezza per atmosfera, il cibo e l'accoglienza, che già dalla telefonata per la prenotazione si faceva sentire, ho apprezzato molto gli accenni sulla cultura e specialità del luogo, che porterò nel mio bagaglio personale. Naturalmente un grazie per aver trasformato un semplice pranzo di lavoro in un momento piacevole. A presto!”
“Prima volta in questo locale, situato nella caratteristica via di Gavi. Il bar e la sala adiacente si presentano in ordine e puliti , ottima l'olandesina come il marocchino e il caffè. La signora che gestisce il locale molto socievole, mi sono sentita a casa sebbene fosse la prima volta che entravo in questo bar pasticceria. Molto consigliato!!! Quattro stelle meritatissime”
“Personale molto simpatico, aperto di prima mattina, vendono anche le sigarette...”
“In quanto gestito da una "vecchia conoscenza" delle superiori, non posso essere obiettivo. Il locale è pulito ed ordinato, ben tenuto e valido. Ottimo caffè e tanta cortesia. Sul cibo resto neutro in quanto non me ne sono mai avvalso. Ambiente classico di un bar ben gestito.”
“Locale piccolo ma molto accogliente, con caratteristico soffitto a volte di mattoni rossi. Il personale è molto gentile e attento. I piatti nella loro semplicità sono molto curati e abbondanti. I salumi proposti tra gli antipasti sono prodotti da loro e di qualità ottima. Il rapporto qualità prezzo assolutamente equilibrato. Consiglio vivamente a chi si trova da quelle parti di fare una sosta per il pranzo, ma forse conviene prenotare per gli spazi ridotti a disposizione. Ampio parcheggio antistante al locale.”
Il Bar Italia è un vero e proprio punto di riferimento per l'intero paese di Volpedo, un luogo di ritrovo per persone di tutte le età. Il locale si distingue per la sua atmosfera accogliente e per la gestione del titolare, descritto come una persona divertente e gentile. La sua personalità contribuisce a creare un ambiente unico, dove è piacevole fermarsi per un caffè o un buon aperitivo. L'offerta del bar è apprezzata per la sua qualità, con un caffè super buono e toast preparati con pane fresco.
Vista è un locale poliedrico situato a Pella, con una posizione panoramica che offre una vista spettacolare sul Lago d'Orta e sull'Isola di San Giulio. Unisce l'ospitalità di un B&B a un ristorante, una pizzeria e uno sky bar. È una destinazione completa, ideale per un soggiorno o una serata speciale.
“È da anni che vengo a mangiare In questo circolo sportivo dove il menù è sempre una sorpresa positiva, fatta di piatti qualità e serviti con gentilezza dal personale Complimenti a tutto lo staff ma sopratutto allo Chef Giorgio. Saluti Aldo”
“Oggi mangio il panino della settimana...”
“Baretto situato accanto all'oratorio della chiesa, i bambini possono usufruire dei giochi dell'oratorio visibili dalla veranda coperta del bar. Buoni aperitivi ma nulla di eccezionale (solito tagliere con salumi e focaccia). Toast e focacce semplici ma buone. È gestito dalla cooperativa il raggio ed è quindi un luogo solidale. Hanno anche un'ottima birra artigianale su richiesta.”
“É sempre bello venire a trovarvi, che sia colazione, pranzo o aperitivo! Tutto sempre buono, inoltre il personale è sempre gentile e cordiale. Una garanzia!”