Panoramica del catalogo
- 1,549 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 85% Con foto
Trovati 1549 risultati
Sfoglia caffe con amici a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,549 risultati a Piemonte. Valutazione media 4.2/5 basata su 244,574 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include caffe con amici da città come Torino, Pinerolo, Rivoli, Ivrea, Moncalieri e altre.
“Bar speciale. Gestione familiare molto gentile e preparata”
“Per me è il miglior bar di Saluzzo, i due ragazzi che lavorano qui sono gentilissimi, il caffè e le brioches sono spaziali e spesso hanno anche la torta del giorno (io amo le torte). E i prezzi sono pure bassi! È bello trovare persone che lavorano con passione, non capita spesso.”
“Ambiente famigliare, accoglienza e servizio splendidi. Consiglio vivamente”
“Ottimo sia il caffè, cappuccino e brioches. Fanno anche il servizio di piccola ristorazione con primo e secondo a prezzi molto vantaggiosi! Aperitivi top. Il personale è veramente molto simpatico! Assolutamente una tappa obbligatoria!”
“Piccolo bar nella cittadina di Borgaro Torinese. Il locale é in una buona posizione di passaggio, difficile non vederlo, con una buona area di parcheggi. Servizio serio amichevole e molto simpatico, tutto a conduzione familiare, molto accogliente. Colazione molto buona, e a pranzo i piatti sono freschi e molto buoni, non ha molto spazio per grandi tavolate ma una soluzione la trovano sicuramente in caso di necessitá. L' aperitivo è molto buono e i prezzi nella media. Ottimo locale da consigliare a tutti.”
“Aperitivi al top ve lo consiglio”
“Questo bar è un posto di tendenza, li consigli se dovete fare uno spunto o un aperitivo seduti tranquilli”
“Tina è sstupenda, brava e affidabile otre ad essere molto carina e socievole con tutti , il caffe è faavoloso come piace ame”
“Mi sono fermata per un caffè ed ho trovato: un ottimo caffè, un bel bar con edicola, tabacchi e miele, alla prossima!”
“MI sono fermata per caso durante un giro in Val Varaita. Al ritorno, seconda tappa e secondo caffè. Ottimo, tanto che ne ho comprata una confezione. Purtroppo non lo vendono online. Non ancora, spero!”
“Nella sua semplicità, ho trovato questo bar per caso, VERAMENTE FANTASTICO! Aperitivo TOP, caffè TOP, cioccolata calda TOP! Oltretutto il proprietario è simpaticissimo e disponibile, che fà in modo di darti il miglior servizio di qualità anche con la più semplice richiesta.”
“Aperitivo con la mia migliore amica. Ambiente simpatico e conviviale,buoni i prodotti, ottimo il vino ( erbaluce)”
“Che dire? Una scoperta buonissima!!! Consiglio vivamente per le pause pranzo in settimana. Il cibo è molto buono, ben cucinato. Si sente l'amore delle cuoche e della titolare sia nei piatti che nell'arredo. Fanno menù fisso a pranzo, con 2 o tre scelte a portata. I piatti non sono abbondanti, ma normali. La quantità giusta per uscire sazzi e non appesantiti. Per un primo+secondo+contorno+dolce+caffè+acqua ho speso 15€. Se detto in anticipo possono fare la pasta senza glutine o del risotto, ma non garantiscono la non contaminazione perchè ovviamente hanno una sola cucina. Ho apprezzato il fatto che la cucina è aperta e si vede dentro passando, mi ha dato la sensazione di essere milto pulita. Ci tornerò sicuramente.”
“Bel bar "come una volta" dove si respirano tranquillità e serenità”
“Una pausa dopo molto km in moto. Posto perfetto, tranquillo. Il barista stra gentile, cappuccino e brioche stra buone. Nella piazza vi sono altro due bar, noi abbiamo scelto questo e siamo stati molto soddisfatti! Complimenti ci torneremo! Parcheggio fronte al bar nella piazza del comune!”
“Ti senti come a casa, peccato non ci sia più il flipper, ma erano altri tempi. Oggi mangi, bevi e trovi sempre qualcuno con cui fare due parole”
“Merenda post scuola con mio figlio: ottimo lo zabaione caldo ed il cappuccino d'orzo. Ho gradito molto la gentilezza, cortesia e simpatia del titolare.”
“Ottimo locale e proprietario e dipendenti disponibili per una americana perfetta...consigliato”
“Bar adiacente ad un palazzetto dello sport, situato in una zona comoda al parcheggio. Cortesia e qualità nei prodotti somministrati.”
“Nel soggiorno a Camerano( At) ogni giorno andavo da Sara,giovane ragazza solare e simpatica. Modici prezzi per tre tipi di menu,a mezzogiorno. Accanto a Careffour express, quindi univo sempre la spesa con il pranzo. Mi dispiace tantissimo non mangiare i suoi buoni piatti e vedere il suo sorriso,ma non sono lontana e rivedo a trovarla. Il mangiare e il servizio è fatto tutto da lei . Chapeau. Spero che vi troviate da queste parti e andate a conoscere questa bella persona e il suo cibo. Penso che si mangi solo a mezzogiorno,ma ne vale la pena. Un bacione Sara e grazie della tua spalla in un mio momento difficile,anche se non mi avevi mai vista.”
“Io mi servo da loro da quando anno aperto in Orbassano”
“Colazione con la famiglia, barista gentilissima, cordiale e disponibile, lo consiglio”
“Sin dal primo giorno che ho conosciuto il personale, mi sono trovato a mio agio Il pezzo forte è la cucina, mi fermo tutti i pranzi e lo posso consigliare ad occhi chiusi.”
“Cortesia, gentilezza e qualità garantite. Lo consiglio certamente per la pausa pranzo o per un semplice caffè”
“Vengo qui da ormai 8 anni. Nonostante i cambi di gestione si difende molto molto bene. Ottimo rapporto qualità prezzo e i ragazzi dello staff sono sempre gentili e disponibili. I migliori di Torino ❤️”
“Una caffetteria di quelle che non se ne vedono più in giro conservando le tradizioni vere dell’arte del caffè. Una qualità di caffè che non si discute e che arriva da dove il caffè è L’arte della sua tostatura è culto!!! Dopo cafè”
“Caffè buonissimo e prezzi onesti. Servizio gentile ed elegante. Assolutamente consigliato!”
“Ottimo servizio, cordialità e simpatia, pranzo con 8€ per un piatto tris. Brioss calde a colazione, servizio tv premium per vedere le partite, e nel soppalco... zona relax.. per bere o mangiare in tutta tranquillità.”
“Ho fatto aperitivo qui. Prezzi ottimi per una qualità molto alta. Cocktail molto buoni ampia scelta e aperitivo abbondante. La location potrebbe essere migliorata ma la sera c'è un bell'ambiente. Da provare caffetteria.”
“Aperitivo buonissimo. Tagliere di qualità. Cocktail fatto veramente bene. Prezzi giusti. Consigliato!”