Panoramica del catalogo
- 1,549 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 85% Con foto
Trovati 1549 risultati
Sfoglia caffe con amici a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,549 risultati a Piemonte. Valutazione media 4.2/5 basata su 244,574 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include caffe con amici da città come Torino, Pinerolo, Rivoli, Ivrea, Moncalieri e altre.
“Adoro le vostre piadine e dire che sono squisite è poco la cotto e formaggio è da erezione”
“Un'ottimo espresso al tavolo ad un prezzo davvero onesto, la signora davvero gentile ☺”
“Il caffè della Peppina Non si beve alla mattina Né col latte, né col tè Ma perché, perché, perché? La Peppina fa il caffè Fa il caffè con la cioccolata Poi ci mette la marmellata Mezzo chilo di cipolle Quattro o cinque caramelle Sette ali di farfalle E poi dice: "Che caffè!" Il caffè della Peppina Non si beve alla mattina Né col latte, né col tè Ma perché, perché, perché? La Peppina fa il caffè Fa il caffè col rosmarino Mette qualche formaggino Una zampa di tacchino Una penna di pulcino Cinque sacchi d farina E poi dice: "Che caffè!" Il caffè della Peppina Non si beve alla mattina Né col latte, né col tè Ma perché, perché, perché? La Peppina fa il caffè Fa il caffè con pepe e sale Io no, perché fa male L'acqua sì, ma col petrolio Insalata aceto e olio Quando prova col tritolo Salta in aria col caffè Il caffè della Peppina Non si beve alla mattina Né col latte, né col tè Ma perché, perché, perché? Il caffè della Peppina Non si beve alla mattina Né col latte, né col tè Ma perché, perché, perché? Ma perché?”
“Caffè buonissimo, personale cordiale e molto disponibile”
“Il mio caffè di riferimento per le pause in ogni momento della giornata; titolare simpatico, ambiente gradevole e discreto, prodotti di qualità. Commesse gentilissime e veloci. Esposizioni semi permanenti di pittura, eventi culturali tematici in loco. Bravi Carla e Massimo!”
“Un locale bello e pulito, personale molto gentile.”
“Bar/pasticceria su via Torino angolo via Giusti a Nichelino,affianco al Municipio. Locale su due piani, molto curato e pulito,ottimo per colazione,pranzo e aperitivi. Tutto sempre molto buono,ottimo cappuccino e varietà di brioches,ci sono anche quelle alla nocciola,pistacchio e cioccolato bianco!Da provare! Preso anche la pasticceria...sempre freschissima! Personale sempre molto gentile e disponibile,sempre con il sorriso e molto simpatici!una rarità in questo settore! Complimenti!”
“Il bar è pulito, il personale gentile e disponibile, servizio ottimo e buon cibo. Andateci anche con i cagnolini sono ben accetti,”
“Ottima la caffetteria, golose le brioches della colazione! Personale cordiale e preparato, ambiente accogliente e pulito.”
“Adoro questo posticino, si trova subito parcheggio,locale sempre pulito,caffè buonissimo e cocktail davvero stupendi ma è tutto che è buono persino il mangiare. Voto 10”
“Ogni consumazione è una coccola”
“La Sig.ra Angela ti accoglie con simpatica energia e ti propone sempre leccornie sia dolci che salate. La miscela del caffè è ottima. Vi suggerisco di provare anche cappuccino con latte di soia.”
“ottimo bar dove sostare per un gustodso caffè. personale gentilissimo e disponibile. bella piazza per stare fuori”
“Bel bistrot, posto tranquillo e accogliente, servizio semplice ma attento, cordiali e gentili. Buon cibo, di qualità, e buon rapporto qualità prezzo! Consigliato!”
“Nel giro di pochi mesi è cambiata la gestione e purtroppo anche la qualità e la quantità di cibo menù scarno e dosi veramente ridotte al minimo un vero peccato perché la scorsa volta eravamo veramente molto soddisfatti non penso ci torneremo.”
“Tutto ottimo, aperto anche la sera per una piacevole chiacchierata tra amici...”
“Bell'ambiente alla mano e ospitale. Cibo semplice e ben curato con un paio di scelte di primo secondo e contorno. Ottimo rapporto qualità prezzo (due aperitivi, due primi due secondi due contorni, mezzo di vino un litro di acqua due caffè coperto 15 euro a testa). Si entra anche senza tesseramento e all'ultimo, ma meglio prenotare che è molto frequentato soprattutto in pausa lavorativa. Cani ben accolti. Da tornarci.”
“Personale davvero simpatico e cortese. Prodotti validi e perfetti per una colazione sfiziosa e golosa! Locale semplice ma molto carino (sedioline comodissime). Torneremo molto volentieri, complimenti!”
“Buon cibo ottimo prezzo,porzioni giuste,fritto di pesce buono,dolci fatti in casa.”
“Bravissime Olga, Carmen, Serena, Cecilia e Gualtiero. Complimenti in particolare ad Angelo senza di lui il locale non sarebbe lo stesso!”
“Terrazza sul lago in un ambiente tranquillo e rilassante. Buoni panini e buon servizio”
“TOP!!! Entriamo una domenica pomeriggio per una merenda. Consumazione eccellente, prodotti di alta qualità, locale molto curato, originale; personale preparato e con gran passione per la cura del cliente. Torneremo per provare il bicerin sicuramente! Vivamente consigliato!”
“Mi fermo quando torno da lavoro o per prendere qualcosa di veloce con gli amici. Una specialità che prendo spesso, è il "caffè leccese" sorta di caffè con ghiaccio e latte di mandorla. Un altro cosa che prendo spesso è il caffè shakerato con latte di mandorla. I prezzi sono buoni e il servizio ottimo”
“Posto pulito ordinato, hai a disposizione una vasta scelta per, colazione spuntino o un pasto. Gentilezza e cortesia del personale addetto.”
“Ciro e Angela due persone squisite sempre disponibili ad esaudire le richieste dei clienti . Vasta scelta di birre (più di 30 ) e più di 80 varietà di panini. Quella alla frittata è veramente ottimo. La colazione con il cannolo alla zabaglione e un buon caffè è raccomandata per un buon inizio di giornata.”
“Vengo spesso a prendere il cappuccino perché è super... oggi sono stata invitata ad un pranzo/aperitivo e sono rimasta colpita dalla cura dei dettagli: l'allestimento nel cortile interno era molto elegante, la qualità è la presentazione del cibo erano ineccepibili, il servizio attento e discreto.”
“Servizio impeccabile, Manuela ci ha accompagnate durante una fantastica degustazione descrivendo ogni piatto con competenza e passione. Abbiamo avuto il piacere, grazie a questo menù, di assaggiare i tre antipasti e scegliere un primo e un secondo... Ognuna di queste pietanze ci ha lasciate senza parole, combinazioni inaspettate con ingredienti freschissimi e in perfetta armonia tra di loro, una sorpresa continua... Torneremo sicuramente ad assaggiare le prelibatezze da "S.v.o.l.t.a." anche perché ogni tre settimane il menù viene rivoluzionato e non possiamo perdere le prossime creazioni dei due chef e la simpatia dello staff! 10 e lode!”
“Ogni tanto vado da loro a prendere i pasticcini, sempre buoni e super curati. Ieri avevo bisogno di una torta all’ultimo minuto, sono passata da loro con poche speranze (visto il poco preavviso) e invece mi hanno salvata! Gentilissimi e super disponibili, in poco tempo avevo una torta bellissima e buonissima.”
“Siamo stati in questo momento in questo bar molto carino, il mio compagno ha preso un prosecco accompagnato da degli stuzzichini molto buoni, prezzi molto molto onesti, personale gentile e professionale, ottime tisane nei barattoli, quando capitiamo a Pinerolo passiamo spesso in questo bar!!”