Flesia Luciana
“Bello spazio in cui praticare yoga in ambiente armonioso e intimo! Bell' esperienza!”
Trovati 10 risultati
“Bello spazio in cui praticare yoga in ambiente armonioso e intimo! Bell' esperienza!”
“Un bel posto dove i ragazzi passano delle giornate al contatto con la natura,aria pulita,lunghe caminate,buona compagna e per non parlare delle vere amicizie che nascono,i momenti che rimangono impressi nella mente e cuore.....tutto questo grazie anche ai salesiani che rendono tutto ciò possibile!”
“da subito ci siamo trovati a nostro agio . struttura calda e accogliente . propietari gentilissimi e disponibili . camera ampia con tutti i comfort . colazione ricca e abbondante . promossa a pieni voti .”
“Posizione tranquilla . Prezzo adeguato. Ottima colazione.”
“Contesto bellissimo, accoglienza super Ho trascorso qualche giorno in questo magnifico hotel, camera panoramica con vista sul comprensorio della via lattea. La cucina superlativa, curata nella presentazione e con grande attenzione ai sapori della tradizione, raccontata con passione e competenza dallo staff. L'accoglienza e la cordialità dei proprietari, Davide ed Elena, sono il miglior biglietto da visita per la qualità dei servizi proposti sia all'interno dell'Hotel (SPA nuovissima, palestra) che in esterno - per esempio per attività nella piscina in parte all'aperto - riscaldata - in parte coperta. Tutti gli ambienti sono molto puliti e gli arredi e accessori creano un perfetto equilibrio fra architettura moderna e contesto montano. Torno sempre molto volentieri. Lo consiglio a tutti!”
“Famiglia di 4 persone. Abbiamo trovato un alloggetto come non ci potevamo aspettare. Oltre ad essere grazioso, caldo e accogliente con le pareti in legno e pietra, l'arredo caldo, classico, il caminetto, l'ampia terrazza, ha anche delle finiture pregiate che denotano un gusto speciale. Grazie signor Paolo”
“Bella vacanza, casa con ampio spazio esterno. Bella città nelle vicinanze con diverse caffetterie.”
“Di recensioni ne ho scritte veramente tante ma questa la scrivo con il cuore,davvero. E la seconda volta che veniamo in questo hotel e ci torneremo ancora sicuramente! La prima volta siamo capitati lì per caso dopo un’intera giornata passata in macchina e abbiamo trovato il personale molto gentile e disponibile verso le nostre esigenze. Ci siamo trovati così bene che abbiamo deciso di tornarci per il mio compleanno! Orami è per noi un punto di riferimento nella zona… Personale molto gentile,educato e disponibile. Le camere sono molto pulite,curate ed accoglienti.consiglio con il ❤️ questo Hotel a tutti. Quando dissi che saremmo tornati per il mio compleanno ci hanno riservato particolari attenzioni che non sto qui a dirvi ma vi consiglio di provare… Meglio di così…☺️ Grazie davvero per la vostra unicità,in tutto! Grazie ancora e a prestissimo. Salvo e Monica”
“Ottimo hotel immerso nella natura”