Panoramica del catalogo
- 729 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 88% Con recensioni
- 72% Con foto
Trovati 729 risultati
Sfoglia chic a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 729 risultati a Piemonte. Valutazione media 3.9/5 basata su 110,564 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include chic da città come Torino, Chieri, Novara, Rivoli, Biella e altre.
“Semplicemente IL BAR. Personale meraviglioso, ottimo il caffè e ottima la compagnia! Consigliato a tutti, sia per una colazione che un pranzo, sia una bella birra fresca da aperitivo! Si potesse, metterei 6 stelle!!”
“Ottima location, moderna ed attenti al dettaglio all'interno con quel piccolo tocco di rustico modernizzato, ampio spazio di parcheggio esterno con comodo accesso, ottimi piatti con deliziose presentazioni e servizio puntuale e cordiale dei camerieri, ottima pulizia e simpatia da parte del personale interno Assolutamente consigliato”
“Posto meraviglioso che ragale pace e serenità appena arrivi. Passeggiata tranquilla molto adatta anche a chi non ha mai fatto alcuna esperienza su un cavallo. Gli istruttori pronti e attenti a darti consigli e correzioni. Anche il pranzo ci ha pienamente soddisfatto, buono e molto generoso. Quasi con certezza torneremo! Grazie di tutto”
“Quando cerchi novità e stile in tema di abbigliamento per il tempo libero, bisogna far tappa da loro. Bella la linea Barbour per i cani.”
“Quest' oggi sono stata in questo luogo , perché chiamarlo negozio è senza dubbio riduttivo, visto che si viene immediatamente trasportati in un' atmosfera di una Torino antica . Ho portato la mia mamma a scegliere un abito da indossare al mio matrìmonio. Ne siamo uscite entusiaste, vista la varietà magnifica di abiti davvero molto eleganti . Infatti mia mamma ha trovato il suo , che se posso dire, le dona moltissimo. La signorina Iva con i suoi modi graziosi e con pazienza infinita ci ha guidate dritte alla scelta, con sapienza e dedizione E la padrona di casa è stata davvero una gran signora. Complimenti, siete un posto meraviglioso , e un grande staff di Donne con la D maiuscola.”
“Sono andato diverse volte per un ottimo aperitivo a buffet (vasta scelta, verdure, piatti caldi, pasta, cous cous, taijne) si può bere sia vino che ottimi cocktail. Un luogo adatto per stare con amici o in coppia, fuori è presente un ampio dehor. Il personale è molto gentile! Ci tornerò presto”
“Frequento ormai da diversi anni il negozio Max Mara di Torino ed ho sempre trovato massima cortesia e professionalità . È sempre un piacere venire da Voi!”
“Ho preso una cucina Stosa a gennaio 2025, ho aspettato un po’ prima di recensire considerando che spesso i problemi sorgono dopo. Devo dire che ad oggi sono estremamente soddisfatto della cucina, del servizio ricevuto durante l’acquisto, della consegna, dell’installazione e del post vendita. Sono stato seguito sin da subito in maniera efficiente e professionale, il venditore, Tommaso, è stato davvero ineccepibile, mi ha consigliato soluzioni poi rivelatesi fondamentali per razionalizzare l’acquisto ed è un ragazzo davvero educato e simpatico, il che non guasta mai! Insomma se dovete acquistare una cucina Stosa, rivolgetevi serenamente in corso Grosseto”
“Ambiente piccolino, ma giusto per il tipo di attività; è stata un'esperienza culinaria eccellente: combinazione di sapori ottimi, partendo dalla capasanta col suo gusto dolce e l'acidulo della mousse di mela, che definirei come un matrimonio perfetto, poi il sapore in più dato dalla pancetta ha reso questo antipasto davvero ottimo! Primo: risotto con gambero crudo dal gusto dolce era un connubio perfetto con i profumi e gusti delicati e forti allo stesso tempo del mandarino ed il mascarpone. Secondo: eccezionale, zuppetta di crostacei con pesce del giorno (gallinella). Selezione di passito interessante ricca e spiegata accuratamente.”
“Tutto il personale è gentilissimo e professionale. 5 stelle meritate e potessi ne darei anche 10 di stelle..!!! Un applauso a Serena. Sono andata a cambiare una maglia in negozio ma la taglia che desideravo non era presente ...Serena si è attivata per cercarla in un altro punto vendita e si è anche presa l'incarico di andare lei a recuperarla e farmela trovare in negozio dopo qualche giorno ....questo è più del dovuto!!!! ecco il perché delle 10 stelle... grazie Serena ! Bravi...! Chiara”
“Credo sia una delle più belle mense aziendali di Torino. Tanti piatti da poter scegliere, buoni e diversi ogni giorno. Il bistrò è aperto al pubblico. Ottimo abbinamento per chi visita il museo Lavazza.”
“Servono incredibili kabab a Torino. Servono autentico cibo marocchino e tutti sono super cordiali. Anche la signora presente alla reception è stata molto gentile e disponibile. Il cibo ha un sapore delizioso.”
“Locale molto bello e soprattutto un mix tra lo chic e il moderno. Ho amato tanto l’atmosfera con le luci soffuse e la musica di sottofondo. Pochi tavoli, ma buoni! Per non parlare del cibo, che è stata una scoperta meravigliosa a partire dall’entrée con un mix di dolce e salato, di cui io sono molto fan. I due titolari hanno davvero creato un menù creativo e soprattutto fantastico e innovativo. L’accoglienza è stata davvero ottimale, con una cura del cliente davvero importante, a partire dall’informarmi su ogni piatto che avesse del lattosio (essendo intollerante) al riempirci il vassoietto del pane ogni volta che c’era solo una fetta. Daniela e Nadina sono state molto precise e gentili, in ogni loro anche movimento e parola. Ho fatto la cameriera anche io per anni, e invidio molto la loro bravura! I titolari sono due persone squisite che ci mettono la faccia e il loro impegno e passione era presente in ogni cosa che il locale avesse. Avrà un grande successo, continuate cosi!”
“Abbiamo assaggiato il panino con il pulled pork, la pizza carbonara e la tagliata con patate al forno. Tutto squisito, ottimi ingredienti. Birra artigianale meravigliosa. Menzione particolare per le birre scure molto molto buone. Rapporto qualità prezzo giusto. Consigliato per una cena senza impegno ma di qualità.”
“Forse il miglior hamburger mangiato finora a Torino (devo ancora provare i più famosi ahah). Mi è piaciuto molto il menú molto variegato e con possibilità di modifiche a piacimento. Ho preso un hamburger special, con avocado, cipolla caramellata, avocado, insalata iceberg, mix di formaggi e salsa special, con base di salsa yogurt molto delicata, super approvato. Le patatine pur essendo surgelate sono molto buone. Prezzi forse sopra la media ma la qualità degli ingredienti è ottima e si sente!”
“3 drink a 10 euro, se nei drink preferite il gusto, è il posto giusto. Ospitalità simpaticissima, consigliato.”
Situato in Corso Traiano a Torino, questo negozio di fiori è una destinazione d'eccellenza per chi cerca eleganza e creatività floreale. L'attività si distingue per la realizzazione di composizioni raffinate adatte a ogni tipo di ricorrenza speciale. Tra i servizi offerti spiccano gli addobbi completi per matrimoni, la creazione di bouquet personalizzati e la fornitura di corone d'alloro per lauree. Il negozio propone inoltre una vasta scelta di fiori freschi recisi e piante ornamentali di alta qualità.
“Posizionato vicino alla stazione ferroviaria. Si può usufruire dell'ampio parcheggio della stazione. Ottimo per un hamburger insieme a patatine fritte e birre. Dolci buoni. Personale gentile e veloce. Located near the train station. You can use the station's large car park. Great for a burger along with fries and beers. Good desserts. Friendly and fast staff.”
“Negozio ben curato con un bell'assortimento, si spazia da semplici capi ma molto carini a capi più impegnativi. Linee semplici ma graziose. Personale molto gentile.”
“Abbiamo cenato in questo locale in occasione del nostro fine settimana nelle Langhe. Abbiamo cenato benissimo scegliendo piatti a base di carne alla griglia. Personale cordiale ed efficiente, ambiente pulito e caratteristico, ricco di ogni divertimento: sala per i bambini, sala biliardo e calcio balilla.. schermo TV. Birra di loro produzione, gusto eccezionale. Consiglio la scelta di questo locale a tutti voi.”
“Qualità,simpatia,in un locale accogliente è come sentirsi a casa,ottima selezione di vini e ottimo rapporto qualità/prezzo”
“Sono cliente da molti anni ma l’esperienza di oggi con Greta e’ stata il massimo della gioia!!! Sia per i capi stupendi che per la sua professionalità e cortesia ! GRAZIE !!!”
“Personale cordiale e disponibile sulla scelta”
“Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio sabato 7 aprile e devo dire che siamo rimasti davvero soddisfatti. Premetto che è stato un matrimonio molto intimo, eravamo in 15 persone. Location davvero suggestiva ed elegante con volte di mattoni a vista, ci hanno allestito una sala con un enorme tavolo dove eravamo tutti seduti insieme. Fantastico! Il personale ci ha accolto con molta cortesia e la giusta professionalità. Pietanze davvero ottime dagli antipasti alla torta (eccezionale), gli scialatielli allo scoglio da 10 e lode! Vino ottimo. Direi ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Ringrazio tutto lo staff per la splendida serata che ci avete regalato. Antonio e Alina”
“Le ragazze sono gentilissime e la qualità è ottima, anche gli orari di apertura sono perfetti.”
“Il titolare molto cortese, attento e disponibile per qualunque esigenza. Un punto di riferimento per il proprio abbigliamento.”
“Ottima vineria arredata con gusto in centro di Savigliano, si affaccia su piazza del popolo. Provati i prodotti di caffettiera e pasticceria: buono biscotti ed un ottimo caffè Illy con la scelta di una buona miscela. Finalmente la possibilità di pagare con satispay. Da provare sicuramente a pranzo e l'ampia scelta di vini. Personale giovanile e simpatico”
“5 stelle perché 6 non è possibile inserirle. La possibilità di prendere un menù fisso a 25€ con vitello tonnato, agnolotti, arrosto con patate, bonet e cheesecake con frutti di bosco, vino e coperto inclusi. Io invece ho preso piatti singoli, quali tagliatelle alle ortiche, veramente fantastiche, ottima la crema di condimento, abbondanti e gustose. Come secondo consigliatissimo il sotto filetto di bisonte canadese, all'interno blues, esternamente croccante e salato. Buone anche le patate di accompagnamento. Consigliato per pranzi e cene di ottima qualità.”
“Propietario molto gentile, pizza alla romana (bassa e scrocchiarella). Davvero molto buona, ingredienti ottimi e locale pulito e ordinato. Il forno a legna con base centrale girevole. Bravi avete un nuovo cliente”
“Ormai compro tutti i vestiti per le mie bimbe solo in questo negozio. Li lavo e li asciugo in asciugatrice e rimangono sempre belli ! I colori e la qualità li distingue da altre marche ! I prezzi umani !”