Panoramica del catalogo
- 55 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 91% Con foto
Trovati 55 risultati
Sfoglia cinghiale a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 55 risultati a Piemonte. Valutazione media 4.3/5 basata su 20,746 recensioni e valutazioni.
“Posto molto particolare la strada da percorrere è stretta e tortuosa.. Ma ne vale la pena.. Accoglienza da parte del proprietario da 10.. Tranquillità, vista, tutto oltre le aspettative, Oltretutto produce un ottimo Miele e un suberbo Gin... Complimenti”
“Organizzazione molto efficiente! visto la presenza di moltissime persone siamo stati serviti in tempi brevissimi e questo non è poco. Tutto funzionava perfettamente dall'ingresso fino al parcheggio,dove anche la strada era controllata. La band che suonava dal vivo era molto brava (purtroppo non ricordo il nome) Il cinghiale era ottimo,come tutto il resto!”
“Il proprietario è molto gentile sempre un rifornimento ampio di vestiti moderni e classici classici”
“Ogni qualvolta passo da Bagnolo la tappa d'obbligo è questa. Acquisto carne da loro ormai ad occhi chiusi. La loro Fassona è l'originale. Il pollo ha una qualità al di sopra dell'immaginario. Agnello sublime. Seguono un etica di qualità legata alla passione ineguagliabile. Acquistando da questa macelleria si acquista un esperienza encomiabile. L'opportunità di metter la carne sottovuoto per preservare i suoi sapori non è da sottovalutare.”
“Ci vado spesso in estate quando scendo al mio paese, è una persona d’oro ed ha prodotti selezionati.”
“Se volete davvero comprare materia prima di qualità, il vero km. 0 é qui.”
“Ottima carne ,tanta scelta e tanta gentilezza..”
“Locale da veri carnivori! Il titolare trasmette passione e coccola il cliente dall'accoglienza con entratina fino all'amaro gentilmente offerto. Rapporto qualità prezzo invidiabile. Top!”
“Locale molto carino, cibo ottimo e abbondante. Il gestore persona gentilissima e cordiale con la clientela. Da consigliare assolutamente.”
“Il Vecchio Cambio, situato nel cuore di Claviere, è un locale che unisce storia e modernità. In passato, era un punto nevralgico dove avveniva il cambio del denaro, un ricordo del periodo pre-euro. Oggi, completamente ristrutturato, è un accogliente ristorante che offre un’esperienza unica. L’atmosfera è calda e piacevole, con un arredamento curato che richiama la tradizione ma con un tocco contemporaneo. Ho avuto il piacere di incontrare il cuoco e la cameriera, due persone speciali che, pur provenendo da continenti diversi, hanno trovato a Claviere il loro punto d’incontro. Il loro racconto di vita e di come sono arrivati qui ha aggiunto un tocco personale e autentico alla serata. Il menù alla carta è pensato per soddisfare ogni gusto: dagli hamburger alle paste, fino alla tradizionale polenta. Una proposta variegata che riesce ad accontentare tutti, sia chi cerca un piatto veloce che chi desidera una cena più tradizionale. Il cibo è di qualità eccellente e preparato con cura. In conclusione, Vecchio Cambio è un luogo che consiglio vivamente: un mix di storia, buon cibo e storie di vita che rendono l’esperienza memorabile. Una serata davvero piacevole, perfetta per chi cerca sapori autentici e un’accoglienza calorosa.”
“Questo poke mi è piaciuto veramente tanto!! Le porzioni erano molto abbondanti e si sentiva molto la qualità degli ingredienti. L’ambiente era carino! Ho preso anche una birra tipica giapponese! Deliziosa! Stra consiglio!!”
“Pranzo di coppia improvvisato nel sabato prima di Pasqua. Siamo entrati nel locale perché colpiti dall'atmosfera da osteria, coi tavoli in legno e il soffitto a volte. Il posto era pieno ma ci hanno sistemato in pochi minuti. Vastissimo assortimento di vini, veramente impressionante. Il menu è più ristretto ma è comunque interessante e offre spunti molto golosi. Noi abbiamo scelto il tagliere misto e due focacce, e ovviamente anche un dolce da dividere, e siamo usciti sazi e soddisfatti. Complimenti ai ragazzi che gestiscono il locale, anche perché sono persone simpatiche e piacevoli.”
“Ho mangiato la pizza da loro molto buona, lo staff molto gentile ho avuto problemi con la carta mi hanno aiutato a risolvere molto educati e disponibili, il titolare matteo una persona d'oro consiglio a tutti”
“Attenzione discreta e gentile per i clienti, cibo e menù davvero notevoli. Assolutamente promossi!!”
“Parto dal presupposto che io non sono semplice nei gusti sulle pizze ma qua ho trovato una miniera d’oro. Menù ricco, bello e completo. Le pizze più tradizionali le fanno anche se non sono scritte così da non creare una lista lunga. Ma almeno ti fanno provare altri “gusti” pensati da loro e devo dire azzeccati. Staff giovanile e preparato. Siamo stati seguiti da una ragazza molto simpatica e solare che ci ha fatto sentire come fossimo a casa. Una Maitre preparata e attenta ai dettagli. Guidava i ragazzi in maniera impeccabile. Antipasti, pizza e tris di dolci eccellenti. Torneremo assolutamente. Bravi Bravi Bravi ragazzi.”
“Non perdetevi questa macelleria/gastronomia un po' defilata: la varietà e la quantità dei prodotti in vendita varia molto in base all'afflusso di turisti, sinonimo di prodotti sempre freschissimi. La carne e la gastronomia sono buonissime e genuine. Senza dubbio i migliori di Sestriere”
“Come sentirsi a casa tutto buono le proprietarie molto simpatiche consiglio per una serata tra amici .attenzione solo al parcheggio c è una telecamere.”
“Ottimo ristorante per pause pranzo. Menu completo a 15€ con primo, secondo, contorno, dolce, vino, acqua e caffè. Possibilità di pagare meno prendendo meno piatti. Menu aggiornato quotidianamente. Da ritornarci.”
“Bellissimo, locale sulla via centrale di un paesino molto ben curato e pulito. Il ristorante molto carino con il suo caminetto nella sala da pranzo ordinato e impeccabile... Anche lamparte esterna molto piacevole... Proprietario gentilissimo e disponibilissimo a presentare e spiegare i vari piatti.E anche molto attenti se qualcuno ha delle intolleranze o allergie... Abbiamo potuto scegliere se mangiare all'interno o all'esterno, consigliato il tavolo sotto la topia di glicine per aver tranquillità dato che avevamo un cagnolino con noi. Ottimi i piatti, antipasti semplici ma ben curati e di ottima materia prima, buonissimi gli agnolotti al sugo di brasato e i tagliolini al ragù, buonissima la panna cotta al caffè, complimenti alla cuoca... consigliatissimo”
“Ottimo locale per un pasto self service, rapido e buono. Il menù fisso completo a 12€, ogni giorno ha un piatto speciale. Il venerdì è offerto il fritto misto con patatine. Vi sono svariate possibilità, come uova in salsa rosa, finocchi, vitello tonnato, pasta, polipo, ecc. Consigliato.”
“Locale scoperta di Biella. Innanzitutto credo sia uno dei pochi locali, se non l'unico, a non far pagare il coperto NONOSTANTE un servizio magistrale con: pane, grissini, entré (nel nostro caso, come nella foto coppa e frittatina di patate) e frutta... Per non parlare del personale: competente, cordiale e disponibilissimo per le necessità (nel nostro caso sono stati super disponibili a portarci già la tagliata divisa, avendo noi preso un'unica porzione). Qualità del cibo che non può essere discussa. Menzione d'onore proprio la tagliata che si scioglieva in bocca.. Accompagnata da funghi e patate al forno.. Da ritornare.. PS consigliata prenotazione perché il locale è piccolo e vista la qualità è facile non riuscire a trovare il posto..”
“Sempre una garanzia! È la quarta volta che torniamo e i piatti sono sempre squisiti oltre che ben presentati. Ottima carta dei vini, locale accogliente e servizio veloce. Super consigliato e alla prossima”
“Esperienza stupenda. Nonostante il locale fosse in procinto di chiudere sono stato accolto con tanta dolcezza e simpatia. Vittello tonnato super, tagliate di carne eccellenti. Un enorme piacere mangiare bene, in serenità e accolti con cosi tanto amore. Grazie! Consigliatissimo”
“Finalmente dopo 30 giorni di tentativi (sempre posti esauriti) sono riuscito a prenotare un pranzo della ormai famosa "panissa" della signora Velis. Con altre 6 coppie di amici abbiamo avuto conferma di questa eccellenza, seguita da bollito con verdura, senza dimenticare gli antipasti e il dolce che ha concluso il pranzo accompagnato da un vino Barbera e finalino di limoncello. Ottimo e veloce il servizio. bravissimi tutti. A presto”
“Una nuova scoperta per noi da pentircene di non essere mai venuti prima! Piatti buonissimi freschissimi fatti con il cuore. Menù fisso con variante per me che non mangio carne che ho apprezzato tantissimo. Aperto solo la domenica a pranzo...non perdetevelo!!! A prestissimo.”
“Luogo tranquillo, dehor con giardino molto carino e ben curato. Pizze ottime e preparate velocemente. Perdonale gentile e professionale.”
“Sono stata recentemente al ristorante Crocetta e l’esperienza è stata davvero piacevole. Il locale è accogliente.Il personale è molto gentile, disponibile e attento. La cucina propone piatti ben eseguiti, con ingredienti freschi, soprattutto se hai voglia di mangiare del buon pesce fresco. Da provare assolutamente.”
“Ricotta super. Toma, tomini e yogurt ottimi. Rapporto qualità/prezzo da 10. Consigliato a chi ama i formaggi. Cortesia e professionalità. Il punto vendita in pieno centro a Bardonecchia è comodissimo.”
“L'ambiente qui è sempre rilassante. La bistecca qui è la miglior bistecca che abbia mai avuto; è un ristorante del tesoro. 非常棒的用餐体验,期待再会”
“Posto bellissimo, cibo delizioso, personale gentile e disponibile e atmosfera rilassante. Poi ho trovato dei piatti che in altri posti non esistono! Ottimo, ci tornerò”