Panoramica del catalogo
- 22 Aziende totali
- 4.5 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 86% Con foto
Trovati 22 risultati
Sfoglia cinghiale a Liguria. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 22 risultati a Liguria. Valutazione media 4.5/5 basata su 5,382 recensioni e valutazioni.
“Quando la semplicità diventa un valore. Qui si gustano i buoni piatti della tradizione, cucinati con materie prime scelte con cura, serviti con rustica passione.”
“Location particolare suggestiva accogliente e calda. Personale fantastico e competente ....cibo eccellente si vede la cura dei prodotti . Mi son sentita come a casa grazie al personale Rita Giorgio e in particolare alla Alessandra . Consiglio senza dubbi . Chi viene ...ritorna! Grazie di tutto”
“Ottimi salumi e carni prezzi competitivi e grande scelta di prodotti locali. Competenza e cortesia a disposizione dei clienti. Da visitare”
“Una location spettacolare su una terrazza che domina il Golfo del Tigullio, di notte è davvero romantica e suggestiva. Il menu è ottimo, taglieri di salumi e formaggi toscani, crostini, tagliata di manzo con salse, agnello scottadito, bistecca fiorentina, tutto alla brace cotto all'aperto. Ogni tavolo è lontano dagli altri, si sta molto intimi oltre che in completa sicurezza, visti i tempi. I dolci fatti in casa sono molto buoni: il budino al cioccolato era superlativo. Le cameriere sono gentilissime e molto professionali. Prezzi medio alti, ma location e qualità sono garantiti.”
“Ottimo ristorante, ambiente tranquillo. Personale affabile e molto cordiale. Cucina Ligure Piemontese molto curata e cantina fornitissima. Prezzo in linea con l’ottima qualità offerta. Che dire il locale merita sicuramente una tappa.”
“Per pranzo abbiamo provato questo locale e non potevamo scegliere meglio: i nostri shish tawook e shawarma di manzo erano fantastici, accompagnati da una sfoglia di sottilissimo pane delizioso e da una salsina allo yogurt e aglio. Nello shish tawook che ho preso il pollo era davvero ben cotto con gustose spezie. Anche la presentazione e' perfetta, molto curata senza eccedere. L'unica cosa che secondo me c'entra poco sono le patatine fritte, sostituibili con un contorno piu' tipico: questi piatti sono molto piu' ricercati di un banale kebab o simili, sarebbe bello assaggiare contorni piu' "veri"! Per quanto riguarda i dolci, pure l'halva al pistacchio e il tahine con miele sono stati veramente squisiti. Piccolo e bel locale molto intimo, il personale e' gentile e disponibile e il rapporto qualita-prezzo vincente. Torneremo!”
“Siamo stati in questa osteria toscana e che dire… una delle esperienze culinarie più goduriose degli ultimi tempi! Abbiamo iniziato con un antipasto misto che era una vera bomba: ricco, ben bilanciato, pieno di sapori autentici che raccontano la Toscana ad ogni morso. Ma il meglio doveva ancora arrivare… La millefoglie di carne con crema di zucchine e burrata è stata un viaggio mistico. Tenerissima la carne, delicata ma intensa la crema di zucchine, e la burrata che legava tutto con una cremosità da svenimento. Letteralmente estasiati. Poi, sorpresa delle sorprese: un hamburgerone servito su una base di pappa al pomodoro con crostini, sormontato da burrata fresca… un piatto afrodisiaco, un colpo basso al cuore (e allo stomaco, in senso buono!). E la Fiorentina? Tanto di cappello. Cottura perfetta, sapore deciso, carne di qualità: da manuale. Il tutto accompagnato da un servizio gentilissimo e anche divertente, di quelli che ti fanno sentire a casa e rendono l’esperienza ancora più piacevole. Ci torneremo sicuramente. E stavolta anche a stomaco vuoto dal giorno !”
“É stata una gradevole scoperta! Pizza ottima, qualità eccellente degli ingredienti freschissimi. Posto molto accogliente. La gentilezza e cortesia di TUTTO il personale lascia davvero stupiti in modo positivo.. Torneremo sicuramente! Grazie a tutti!”
“Questo ristorante mi era stato consigliato da due persone diverse. Una domenica sera (perché a pranzo di domenica sono chiusi) ho avuto un'ottima esperienza, ha un ambiente moderno minimal gradevole, un servizio gentile e cortese. Abbiamo cenato prendendo un antipasto di acciughe impanate e alcune anche ripiene molto buono seguito da uno spaghettone all'astice veramente buono due piatti abbastanza classici ma ben fatti, si sente che i prodotti utilizzati sono di ottima qualità. Alla fine abbiamo preso un ottimo dolce, il tutto accompagnato da un buon vermentino. Sono stata contenta di aver seguito i consigli degli amici e di aver provato questo ristorante. Ci torneremo e abbiamo già fatto pubblicità”
“È un luogo fantastico con una cucina buonissima e personale molto professionale.”
“Fermati per caso... Ma una scoperta da ricordare... conduzione famigliare... ambiente pulito.. piatti fatti a mano... una focaccia al formaggio superlativa... anche quella normale un bel ricordo... anche verdure locali... Ravioli fatti in casa... porzioni super abbondanti... simpatia.. e ti fanno sentire uno di casa... accolti con sorrisi anche le nostre cagnoline... grazie a tutti ! takeaway gradito con i piatti che non siamo riusciti a finire... ;)”
“Cena davvero suggestiva sulla terrazza vista mare! Cibo ottimo. Abbiamo preso gli spaghetti quadrati ruvidi alle vongole e le trofie al pesto e un fritto misto diviso in due. Davvero ottimi sia i due primi che il fritto misto poco unto e leggero. La vista è davvero suggestiva, specie al tramonto. Abbiamo speso circa 60 euro, nel complesso meritato. Lo consigliamo molto.”
“Frequento questo locale da tanti anni e conosco i titolari praticamente da sempre. Persone squisite e gentilissime. Il locale è sempre pulitissimo. Lavorando vicino per me è come essere a casa e pranzo qui tutti i giorni. Andreina , la mamma di Giada, ormai mi tratta come un famigliare. I suoi pasti sono sempre freschi , preparati ogni giorno con gusto ed amore. Utilizza cotture per lo più al forno e con pochi condimenti così da risultare molto digeribili e sfiziosi. Posso solo che consigliare un passaggio. Anche per una semplice colazione o per una merenda. Torte, crostate e canestrelli sono preparati ogni giorno dai titolari. Posteggio gratuito ed abbondanza di posti rendono Salsamenteria un locale veramente unico. Da provare assolutamente. Roberto”
“Nella giornata di oggi 23 Luglio 2025 Mercoledi , io Motociclista ed altri 6 miei Amici Motociclisti , ovvia TUTTI un moto ci siamo fermati a Pranzo presso questo ristorante IL RIFUGIO DEL CACCIATORE in loc.Montebruno sulla SS.45 , il Cibo OTTIMO come anche il bere , Prezzo Molto Buono ed il posto anche molto comodo per chi arriva sia dal Mare che da bobbio o dal Penice...CONSIGLIATO AL 100X100...”
“Locale molto moderno e luminoso con ampia scelta, con ottima cucina, primi molto ricercati e prezzi onesti. Personale cortese e rapido. Accettano il ticket elettronico. Consigliato!”
“Ottima accoglienza Personale gentilissimo e competente Cibo ottimo e prezzi onesti Grazie”
“Provato molti piatti tutti molto buoni, sia come gusto sia belli i piatti come sono stati serviti. Molte varietà di prodotti asiatici Location molto invitante e in una bella piazza di una zona molto accogliente. Personale disponibile, gentile e accogliente. Prezzi buoni”
“La pinsa che ho assaggiato era semplicemente deliziosa! L'impasto ai cereali era leggerissimo e incredibilmente digeribile, una vera gioia per il palato. I prodotti freschi e di alta qualità si sentivano ad ogni morso, creando un'esplosione di sapori autentici. Il personale, sempre sorridente e attento, ha reso l'esperienza ancora più piacevole. Ottimo rapporto qualità-prezzo, tornerò sicuramente! Consigliato”
“Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo ristorante aperto da poco, gestito con amore e dedizione dai monaci Hare Krishna. L'atmosfera che si respira è di pura positività e accoglienza. Il cibo è semplicemente delizioso. Abbiamo avuto modo di assaggiare sia il menù indiano, ricco di sapori autentici e con la graditissima possibilità di fare il bis, sia le pizze, che non ti aspetti in un contesto simile e invece sono state una vera rivelazione! Fantastica l'opzione "giro pizza" per assaggiarne diverse. Una menzione d'onore va fatta ai dolci: superlativi, una vera gioia per il palato. Ottima anche la formula con bibite e acqua a volontà. Il servizio è ancora in fase di rodaggio, com'è normale che sia per una nuova apertura, ma la gentilezza e l'impegno sono tali che sono sicura diventeranno presto impeccabili. Un piccolo consiglio per chi deciderà di provare questa bellissima realtà: qui non troverete né carne né alcolici. Aprite la mente e il cuore, e preparatevi a godere delle cose buone e semplici della vita in un ambiente davvero speciale. Consigliatissimo!”
“Ottima qualità prezzo. Buona carne e professionalità. Pulitissimo”
“Servizio eccellente. Facendosi consigliare si risparmia.”
“Pizza molto economica e buona. Più adatto per l'asporto.”