CAFFÈ ORCHIDEA
“Un Bar da 5 stelle! Carino ed accogliente all'interno. Personale gentile e simpatico. Caffè di qualità e selezione di cibo variegata ed appetitosa. Si possono trovare creazioni goduriose come il pistacchino ed il nocciolino. Torte e crostate home made a cui è difficile resistere. Eccellenti brioches dalle classiche alle più innovative. Ricordo ancora il gusto equilibrato della treccia noci, pere e cioccolato; ed è difficile dimenticare il profumo inebriante dei croissant farciti con creme preparate da loro (catalana, alla nocciola, al pistacchio etc). Non mancano selezioni di cannoli siciliani e combinazioni varie di tartine. All'interno del locale era esposta una lavagna con il menù del giorno; mentre notai che i componenti seduti al tavolo di fianco a noi stavano degustando un interessante ed appetitoso aperitivo salato. Non mancò l'occasione di scambiare due chiacchiere con la titolare, la quale ci disse che era anche possibile acquistare box con prodotti locali come vini, birre artigianali e selezioni di mieli. Interessanti idee regalo.”