Er Michetta 26 | Paninoteca | Cannobio
Er Michetta 26 | Paninoteca | Cannobio offre una cucina semplice in un ambiente accogliente. I piatti di carne sono eseguiti con cotture precise. Il servizio è cortese e organizzato.
Trovati 14 risultati
Er Michetta 26 | Paninoteca | Cannobio offre una cucina semplice in un ambiente accogliente. I piatti di carne sono eseguiti con cotture precise. Il servizio è cortese e organizzato.
Ristorante Sunshine Sushi Cannobio è un ristorante giapponese con una proposta centrata sul sushi. Le proposte di pesce sono curate e di buona fattura. Il sushi è preparato con ingredienti freschi e attenzione agli equilibri. Il servizio è cortese e organizzato.
“Capitati x caso con amici, siamo stati veramente soddisfatti. Spaghetti alle vongole al cartoccio al top!!!!!!!! Fritto misto croccante e asciutto. Consigliato+++++”
“L'altro giorno mentre ero di passaggio da quelle parti ho voluto provare un panino kebab, la leggerezza ed i prodotti che usa sono di un ottima qualità per chi deve consumare un pasto leggero ma anche completo in poco tempo lo consiglio vivamente.”
“Molto tranquillo e bell ambiente! Staff gentile e simpatici”
The Sandwich club offre una cucina semplice in un ambiente accogliente. Il servizio è cortese e organizzato. Gli ingredienti sono selezionati con attenzione alla qualità. Il conto è in linea con l’offerta.
Ristorante Antica Stallera è un ristorante con attenzione ai dettagli e un tono familiare. Il servizio è cortese e organizzato. Gli spazi sono gradevoli, con possibilità di sedersi anche all’aperto quando disponibile.
Grotto Al Mater Restaurant è un ristorante con attenzione ai dettagli e un tono familiare. La scelta di bevande accompagna in modo equilibrato i piatti. Il servizio è cortese e organizzato. Il conto è...
“Qualità/prezzo eccezionale. Roberto grande nel servizio e il fratello grande in cucina. Merita di essere visitato, ci andate una volta e ci ritornerete.”
“Un gioiello nascosto a Cannobio! Casa Arizzoli Wine Bar ci ha davvero colpito. Nascosto in un'incantevole stradina laterale, l'atmosfera è assolutamente magica, accogliente, elegante e piena di carattere. La selezione di vini è eccezionale, scelti con cura e serviti con autentica passione. Il cibo era delizioso, semplice ma ricco di sapore e preparato con cura. Il servizio è stato caloroso, attento e perfettamente equilibrato, cordiale ma senza essere invadente. Un posto in cui vorrete tornare ancora e ancora. Altamente consigliato!”
“Gita al lago con amiche, capitata in questa steak house e ristorante. Scelto menù del giorno a 12 euro con primo, secondo, calice di vino, acqua, caffè. Il primo, pasta alla puttanesca fatta al momento, molto appetitosa, il secondo tartare di carne con patatine, buona e buono anche il calice di vino. Pane caldo, chiesta doppia porzione senza avercela addebitata, porzioni abbondanti. Personale gentile e disponibile. Consigliatissimo!”
“Come sempre ci siamo trovati benissimo. Rapporto qualità prezzo eccellente. Personale gentilissimo e disponibile. Veloci. Torniamo sempre volentieri. Nessun ristorante nelle vicinanze può competere”
“Siamo tornati per la seconda volta stasera (facendo un'ora di macchina da Arona) dopo aver scoperto il post per caso in novembre, tornati da un'escursione sui monti Svizzzeri. Posto molto bello e curato con un'ottima vista sul lago, il personale molto gentile e disponibile. I piatti sono fantastici, dagli antipasti al dolce, tenendo conto anche del loro gin della casa, molto aromatico e particolare. Consigliatissimo (distanziamento tra i tavoli più che giusto)”
“Splendida vista sul lago. Non lontano da una piccola spiaggia di prati. Perfetto per una breve pausa e per scattare foto durante una passeggiata.”