Panoramica del catalogo
- 55 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 85% Con foto
Trovati 55 risultati
Sfoglia menu a Orbassano (TO). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 55 risultati a Orbassano (TO). Valutazione media 4.1/5 basata su 18,031 recensioni e valutazioni.
“Abbiamo ordinato da asporto chiedendo se possibile di anticipare la consegna, sono stati velocissimi e ci hanno consegnato le pizze all’orario richiesto! Ampia scelta nelle pizze con ottimo impasto molto digeribile. Consiglio”
“I gestori Mino e Diego sono persone splendide e affabili , sempre pronti al intervento in caso di necessità ,consiglio vivamente questo fornitore”
“Compro sempre con consegna a domicilio, le pizze sono ben condite e buone, la consegna è puntuale.”
“Ristorante giapponese molto carino e ben gestito. Personale gentile, molto disponibile e preparato. Qualità del sushi buona e soprattutto fresca. Piatti giusti e molto carini da vedere. Prezzo in linea con il servizio dato.”
“Pizzeria fatta scoperta da una persona che ci andava già, lasciatemi dirvi che ormai sarà tra le mie pizzerie preferite qua a Torino. Le pizze erano buonissime e calde. Il servizio veloce, prezzi ragionevoli ed il personale accogliente.”
“Non conoscevo la pizzeria ci sono capitato per caso ma oggettivamente posso dire che la pizza è ottima e la scelta delle materie prime è azzeccata, ogni ingrediente si riesce a distinguere al palato e questo è sinonimo di qualità, impasto molto buono e ben lievitato, cottura perfetta, consigliato.”
“Kebab, pizza, arrotolato, uno più buono del altro. Una qualità super! Locale super pulito e personale super gentile. Prezzi ottimi”
“Dove l'inflazione si è fermata. Cibo casereccio , semplice e gustoso. Simpatia. Veloci nel servizio. Doccia che con due gettoni eroga 10 minuti. Ampio parcheggio per camion. Non si può volere di più.”
“Pizzeria da asporto, con anche uno spazio con alcuni tavolini per mangiare sul posto. Ottima pizza, impasto molto gustoso. Vale una visita.”
“Un posto elegante con un'atmosfera molto buona, se vuoi mangiare bene e con un livello, questo è uno di quei posti di prima classe, e il cibo che non ha nulla di cui lamentarsi è uno di quei posti che sempre consiglieresti , come dati informativi devi effettuare una prenotazione . (vivo en España fui de vacaciones a Italia y este sitio me pareció espectacular)”
“Ottimo pesce freschissimo e Giuseppe molto competente”
“Irene ci ha aiutato nell'organizzazione del nostro matrimonio. Per tutto il periodo di preparazione è stata sempre presente con i suoi preziosi consigli ed il giorno del matrimonio .... che dire.... regia da oscar.... abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati ....consigliatissima a tutti coloro che per il giorno piu bello della loro vita vogliono godersi a pieno la loro festa senza preoccupazioni e con un angelo custode al loro fianco .... grazie irene sei fantastica!!!”
“Buon cibo con attenzione alla qualità degli ingredienti, buona anche la pizza, il personale gentile, premuroso e veloce, un'attenzione particolare all'igiene in ogni dettaglio. Tutto perfetto, complimenti!”
“Gentilissima e competente. Una garanzia”
“Devo essere sincero… una scoperta incredibile!!!! Ho mangiato molto bene cibo italiano fatto molto bene, prezzi modici e servizio eccellente!!! L’ambiente è molto pulito e il personale molto disponibile!!! Lo consiglio a tutti per il rapporto qualità prezzo!!! Bravi!!!!”
“Sono anni che con la mia famiglia andiamo in questo ristorante è la nostra tappa fissa quasi settimanale. Ottima pizza cotta nel forno a legna e ottima cucina sua cinese che italiana.”
“Fritto di calamari e gamberi eccezionale,croccante e gustoso, chiacchere burrata e crudo ottime ,tagliata di tonno speciale, complementi a Marco e a tutto il suo staff. Torneremo sicuramente,continuate così.”
“Preso teglia di pizza, molto buona e pasta leggera ce non appesantisce. Il servizio è abbastanza puntuale anche se potrebbe migliorare. Pizzeria al centro di Orbassano, ottima per asporto.”
“Bar piccolo ma accogliente. Prezzi buoni e personale gentile.”
“è aperto e carino. Prezzi incredibili!”
“Ci siamo rivolti a loro x laurea di mia figlia........ Ottima organizzazione e tutto buonissimo! Grazie”