Caffè Kenzia
“Bar molto bello e caratteristico. I proprietari super gentili e disponibili, hanno reso la nostra vacanza a Torino indimenticabile. Torneremo sicuramente da loro!”
Trovati 10 risultati
“Bar molto bello e caratteristico. I proprietari super gentili e disponibili, hanno reso la nostra vacanza a Torino indimenticabile. Torneremo sicuramente da loro!”
“Piccolo angolo di Napoli a Settimo Torinese. L’ambiente è semplice ma al tempo stesso ricco di tradizione. Le pizze sono ottime, di una qualità rara. Entra, di diritto, nelle mie Top 3 Pizzerie di sempre. Da provare ASSOLUTAMENTE.”
“Cena in settimana. Bella esperienza, menù vario e prodotti di qualità. Servizio a tratti un po lento ma comprensibile dato il numero di commensali presenti nel locale. Buona scelta di vini. Consigliato!”
“NON ESISTE POSTO MIGLIORE! Il ristorante più buono in assoluto ed il mio preferito! Non esiste posto migliore o meglio, non esiste pizza migliore! Ristorante e pizzeria ottimi! Personale cordiale ed accogliente Il Cube rimane nel cuore !”
Ristorante "Lo Stornello" è un ristorante con attenzione ai dettagli e un tono familiare. I dolci completano il pasto con opzioni classiche ben fatte. La scelta di bevande accompagna in modo equilibrato i piatti. Il servizio è cortese e organizzato. Le porzioni sono generose senza rinunciare alla cura.
“Locale carino e accogliente. Personale molto gentile e disponibile. Abbiamo assaggiato sia la pizza che la cucina e siamo stati piacevolmente soddisfatti. Complimenti!”
“Era tanto tempo che non davo le 5 stelle. Le nerita tutte. Ambiente tradizionale na raffinato ottimo servizio, finalmente una cucina a vista. C'è ne sono poche. Pochi che hanno il coraggio di farsi osservare mentre cucinano. Cheff da primato. Piatti tutti curati. TOP. Sera cena del 14 aprile 2023. 2 maltagliati di grano saraceno con erba cipollina e noci. Due cosciotti di agnello con guanciale di maiale. Due calici di vino Barbera. Un dolce di gelato alla frutta. Spendiamo 72 euro. 72 euro spesi veramente bene complimenti da non farsi mancare insomma il TOP.”
“Erano un paio d anni che non venivo, solito ambiente informale, cibo tradizionale lomellino.zottimi risotto e ravioli,bollito e salsa verde pastine, camerieri simpaticissimi e veloci”
“Cena ottima, lo consiglio. Personale Eccezzionale”