Osteria Dell'Oca Bianca
“Scoperto per caso leggendo un cartello all incrocio ... Serviti divinanemte, carta deivini eccezionale e cibo ottimo! Un pranzo da ricordare!”
Trovati 3 risultati
“Scoperto per caso leggendo un cartello all incrocio ... Serviti divinanemte, carta deivini eccezionale e cibo ottimo! Un pranzo da ricordare!”
“Pranzo con amici, amplia scelta tra antipasti primi e secondi. Personale cordiale e disponibili il cibo era ottimo la spesa è stata corretta. Ambiente ambio e posti anche all’esterno Ottimo ristorante ci tornerò sicuramente”
“Locale tranquillo a Biella con piatti unici. Ci ha particolarmente colpito il tris di antipasti con pancetta e castagne aromatizzate all'aglio, abbiamo in seguito ordinato gli agnolotti e l'ossobuco alla milanese, la Fassona è così morbida che quasi si scioglie in bocca. Consiglio vivamente di provare la panna cotta al caffè con caramello salato, forse la migliore che abbiamo mai assaggiato. Servizio veloce e personale preparato, caratteristico il cortile adiacente, vale ogni singolo centesimo.”