Kung Fu Pizza da zazzà
“Pizzeria da asporto ormai ben rodata ma sempre pronta a migliorare. Era tempo che non ordinavo da loro ma ho trovato una pizza davvero buona!! Complimenti”
Trovati 7 risultati
“Pizzeria da asporto ormai ben rodata ma sempre pronta a migliorare. Era tempo che non ordinavo da loro ma ho trovato una pizza davvero buona!! Complimenti”
“C’è un clima molto agevole ho preso un calzone ieri 19/07 alle 21 e 30 ed era buonissimo poi c’è Vito che è disponibile e gentile ringrazio tutti per la disponibilità e il buon Calzone”
“Servizio velocissimo, personale favoloso ed amichevole, scelta del gioco di "gratta e vinci" davvero simpatica. Prezzi onestissimi. A mezzo giorno pizza e bibita 5€, la sera i prezzi sono nella norma ma la qualità della pizza é decisamente migliore rispetto agli altri (del tipo che alla notte non devi bere 6 litri di acqua per digerire) Consiglio a tutti di provare le loro pizze!”
“Ambiente molto carino e accogliente, ti senti subito coccolato da i proprietari,e il suo staff , veramente buona la pizza.”
“Pizzeria di Cameri veramente buona!! Pizza napoletana, con cornicione alto ed anche ripieno se si desidera. Dalle più classiche a versioni un po’ più particolari... tutte buonissime. Personale gentile ed accogliente. Purtroppo non ci sono molte alternative di cucina oltre che alla pizza. Questo forse sarebbe da migliorare. La pizza però è TOP!!”
“Un posto molto carino, ben arredato, con tante cose buone ed il personale cordiale e gentile. Una bel dehor per le giornate più calde quando l' arietta diventa frizzantina, una colazione al sole oppure un aperitivo in compagnia.”
“Ciao ragazzi venite è bello si prende e si può anche mangiare in acqua libera”