B Quadro Cafè
“Super cordiali, aperitivo buono e molto veloci”
Trovati 9 risultati
“Super cordiali, aperitivo buono e molto veloci”
“Locale semplice e curato. Pizza con un impasto ottimo, si percepisce un’ottima farina. Ingredienti ottimi e personale gentile.”
“Gradita sorpresa a Saluzzo. A due passi dal centro, con parcheggio di fronte al locale (in pausa pranzo è anche gratuito). Personale estremamente gentile. Cucina curata personalmente dai titolari che prediligono materie prime del territorio. Ottima sistemazione degli spazi e atmosfera calda come si addice ad un locale in cui staccare la spina dal lavoro o dalla scuola. Pulizia e ordine comunque lasciano spazio ad una ospitalità informale e discreta. Grazie e buone feste! Torneremo.”
“Ottima la caffetteria, golose le brioches della colazione! Personale cordiale e preparato, ambiente accogliente e pulito.”
“Locale consigliato da un amico, e devo dire veramente ottimo. Oggi menu fisso ma devo dire abbondante e molto soddisfacente. Un piatto con affettati del posto freschi e ben serviti segue un flanch di peperoni con un deliziosa crema d’acciughe, un primo di ravioli è un bollito misto, per chiudere con una pesca al cioccolato ben fatta. Una cucina semplice ben curata e attenti al cliente. Penso di tornare per degustare un menù alla carta e altri piatti tipici del posto, LO CONSIGLIO VIVAMENTE !!! Andrea Occhilupo- Agenzia Stampa Anic.”
“Ottimo localino via di mezzo tra un ristorante e la trattoria, "verace" nel suo insieme. Ordinato menu' base pesce e devo dire che si è mangiato veramente bene. Portate giuste ben cotte e di qualita'. Antipasti buoni , cozze squisite, pasta fatta da loro... e si sente... per terminare una frittura ben cotta e gustosa. Unico neo non era mista... ma a tutto si puo' rimediare. Location pulita, con tavoli grandi , personale gentilissimo in sala, cameriera molto graziosa e attenta. Da riprovare.”
“Pizzeria storica in centro di Saluzzo,gestita dalla stessa famiglia per generazioni. La pizza a mio parere è buonissima,il pesce è cucinanato bene,piatti semplici con il giusto prezzo.Vino sfuso molto buono.Ampio dehors estivo.Consiglio.”