Panoramica del catalogo
- 2,483 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 79% Con foto
Trovati 2483 risultati
Sfoglia snacks a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 2,483 risultati a Piemonte. Valutazione media 4.0/5 basata su 452,395 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include snacks da città come Torino, Novara, Vercelli, Pinerolo, Rivoli e altre.
Nel Cortile di Maria è un locale dall'arredamento curato e ricco di stile, che trasporta i clienti in un'atmosfera d'altri tempi. Situato in una posizione un po' nascosta, rappresenta una piacevole scoperta per chi lo visita per la prima volta. L'ambiente è ideale per trascorrere del tempo in compagnia in totale relax, sia per una colazione che per un aperitivo al tramonto. La professionalità e il sorriso di Veronica e del suo staff accolgono ogni ospite, creando un'atmosfera calda e familiare.
“Posto meraviglioso! Ottimo caffè, pasticcini e l'atmosfera è davvero accogliente! Siamo scesi dal treno molto presto la mattina e sono l'unico posto che abbiamo trovato aperto anche nelle prime ore del mattino.”
“L'altro giorno ho portato il mio chowchow a fare la toelettatura da loro, hanno fatto un lavoro eccezionale, sono stati fantastici ! Uno dei pochissimi centri in cui sono sono stata davvero soddisfatta del risultato! Hanno fatto una slanatura davvero al top e un taglio fantastico! Per non parlare della loro cortesia e dell'amore che si vede hanno per il loro lavoro!Consiglio tantissimo! ❤️❤️”
“Ottimo negozio, miglior staff molto gentile e preciso.”
“La proprietaria é estremamente competente, e conosce tutti i segreti dell'alimentazione corretta per ogni tipo di cane. C'è un grande assortimento di alimenti complementari e integratori, oltre ad accessori e altri gadgets.”
“Il nostro bellissimo bar sulla piazza di Cavoretto. Lo strudel è ottimo, anche i tramezzini e i croissant riempiti al momento con vari tipi di crema. Lo consiglio!”
“I titolari sono bravissime persone, sempre affabili e sorridenti. Nonostante ci fosse parecchia clientela, sono riusciti a trovarmi ugualmente un tavolo per la consumazione. Anche il servizio è stato effettuato in tempi più che accettabili. Prezzo onesto.”
“Piccolo localino in stile giapponese, molto curato e accogliente. La cucina è ottima: prodotti di alta qualità, vasta scelta e piatti preparati con grande attenzione ai dettagli. Le ragazze in sala sono cordiali, sorridenti e molto competenti. Una menzione speciale va ai takoyaki: semplicemente spaziali! un’esplosione di sapore grazie alle loro salse. Vale assolutamente la pena andarci: consiglio vivamente la prenotazione”
“Stavo guardando la data di riapertura di settembre ,in quanto l'attivita' e chiusa per ferie,e mi sono imbattuto nelle recensioni. Che dire?Professionale,simpatica,amante degli animali,molto preparata su ogni articolo che vende! Parlo a lei come se la conoscessi da sempre,una sorella! Unico neo? È eternamente in vacanza sia fisicamente che mentalmente,ma quando c'è....... è un piacerissimo parlare con lei! Pino”
“tutto sempre al top.....servizio...cibo....prezzi....nella zona il miglior posto per una pausa pranzo!”
“Perché sono gentilissimi ma soprattutto pazienti x risolvere un problema ...pur essendo negativo l'esito hanno messo tutto l'impegno possibile che ad oggi non lo trovi quasi in nessun altro posto COMPLIMENTI e grazie”
“Posto perfetto per godersi un caffè w non solo , un drink o una festa di qualsiasi tipo. Il posto è accogliente il personale sempre sorridente, disponibile e professionale.”
“Uno dei miei posti preferiti a Ivrea”
“Di rientro da lunga gita domenicale e con nessuna voglia di preparare un boccone a casa, io e mia moglie decidiamo di mangiare qualcosa fuori... dopo aver visto qualche posto veramente desolante e altri chiusi, e quasi perso le speranze di trovare qualcosa di adeguato, per puro caso ,passando, mia moglie vede , sotto le impalcature di un palazzo un cartello con su scritto:"Merenda Sinoira a tutte le ore".. inversione , posteggio sul marciapiede ed entriamo... Risultato.. la miglior Merenda Sinoira degli ultimi trent'anni.. tagliere di salumi ottimi,acciughe al verde che ricordano quelle di mia nonna.. zucchine in carpione,frittatine, uova sode,vitello tonnato, lardo,patate bollite ,gorgonzola e salignun,pomodori secchi e ciliegina sulla torta un tagliere di tome super buone... il tutto in quantità industriale.. mezzo litro di ottimo Arneis e acqua.. caffè.. il prezzo?.. non ve lo dico.. altra piacevole sorpresa!.. un posto d'altri tempi... quando tutto era bello,senza fronzoli e genuino... stra-consigliato!..”
“Locale ottimo..! Barista molto preparato .! Servizio ottimo …”
“Ottimo posto per fare un aperitivo in piena tranquillità e con ottimo servizio!”
“Qualità dei prodotti ottima,titolare gentilissimo e preparato. Ordiniamo spesso il cesto dell'orto con prodotti freschi e di buona qualità. Vendita sfuso da pasta, taralli, riso preparati e caffè macinato al momento. Consigliato AAA+++”
“Fabio è in primis un appassionato, persona eccezionale, paziente anche con i meno esperti come me. Negozio fornitissimo, prezzi e promo super. Noi abbiamo acquistato da lui 4 switch e un infinità di giochi, disponibilità e assistenza pre e post vendita insuperabile. Attualmente il mio punto di riferimento . Grande Fabio”
“Buon negozio gestito veramente bene dove mi servo abitualmente”
“Proprietaria efficiente, cortese e disponibile con i clienti consiglia sempre il meglio. Da settimo io vado da lei questo dice tutto...”
“Ambiente famigliare prima volta su consiglio di amici ottimo lavoro tornerò presto”
“Non faccio mai recensioni ma questa volta mi sento di spendere due parole. Ho finito le capsule di una macchinetta che mi è stata regalata e pensavo di doverla buttare ma Elisa ha saputo dirmi quali montassero.”
“Ottimi vini e personale cordiale e professionale. Da andarci assolutamente a vedere e provare i vini che offrono.”
“Devo dire che il nome del locale non poteva essere più appropriato. Il personale è estremamente gentile e sempre sorridente, il che contribuisce a creare un'atmosfera positiva e piacevole. Ci si sente subito a proprio agio e benvenuti, sin dal primo istante in cui si mette piede. Una delle cose che apprezzo particolarmente è l'ampia selezione di brioches disponibili per la colazione, tutte fresche e deliziose. È un piacere gustare queste prelibatezze accompagnate da un ottimo cappuccino. Consiglio vivamente Il Sorriso a chiunque cerchi un luogo accogliente per fare colazione.”
“A volte basta un sorriso ed una gentilezza. Capito per caso in quanto appuntamento per un concerto al vicino Teatro Concordia, ma per un bisogno urgente mi fiondo dentro, e con la scusa di un caffé mia moglie si dirige ai servizi. Beh ..Punto Numero uno, troppo spesso ti fanno sentire il peso Della richiesta, ma NON é questo il Caso veniamo accolti con estrema gentilezza, potrei andare ai servizi senza prendere nulla e lo si capisce benissimo Ed é una bella sensazione! Ma é qui che Capita l'intoppo...si incastra la cerniera Della giacca di mia moglie e la signora Al bancone mi invita a porgere a lei la giacca per disincastrare la cerniera affinché io possa bermi il mio caffe caldo e mi risolve il problema. Sono piccole cose ...ma fanno grande il servizio! Grazie e bravissimi. Caffe ottimo compresa la sfogliatella. Ed anche gli aperitivi sembravano ottimi!!”
“Senza dubbio tra i migliori, dal servizio alla qualità dei prodotti”
“Oscar fa un ottimo caffè, è gentile, simpatico e pronto ad ascoltarti, se ci si trova in centro non si può non passare da Oscar”
La TapRoom di Croce di Malto è il luogo ideale per immergersi completamente nel mondo del birrificio, situata a Trecate. Questo spazio è pensato per offrire un'esperienza diretta e informale, dove gli appassionati possono degustare le birre artigianali spillate fresche, direttamente dalla fonte. L'ambiente è accogliente e riflette lo spirito del birrificio, unendo lo stile industriale a un'atmosfera conviviale.