Panoramica del catalogo
- 1,875 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 85% Con foto
Trovati 1875 risultati
Sfoglia bars a Umbria. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,875 risultati a Umbria. Valutazione media 4.1/5 basata su 387,623 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include bars da città come Perugia, Terni, Città di Castello, Foligno, Orvieto e altre.
“Sia dolce che salato, tutto buonissimo. Cornetti ripieni stracolmi.”
“Mi sono fermata tornando da una giornata al mare. Ho preso un gelato per cena. Una coppetta media: gelato abbondante e veramente buono. Le ragazze addette al servizio molto gentili e cordiali. Lo consiglio”
“Il bar della mia comitiva da giovane, quante partite ai videogiochi e al biliardino! Caffè top!”
“Il Bar Bellavista è una tappa dove regalarsi una pausa piacevole con una vista sconfinata sulle colline umbre, accompagnati della gentile accoglienza della Proprietaria Rosita, animo amichevole e gentile che sa accogliere i Clienti con grande empatia. La sua disponibilità nel percepire e assecondare le esigenze individuali sono un vanto dove la Professionalità si evince già dal riconoscimento del Cliente e nella sua fidelizzazione. Non solo Bar, non solo bella vista ma un imperdibile punto di ristoro con serate a tema. Grazie per la Tua presenza.”
“Ottimo servizio e aperitivi top. Consigliatissimo!”
“Il Bar di Cesi è gestito professionalmente direttamente dal proprietario, con attenzione a cibo, servizio ed ambiente”
“Ci siamo fermati in questo bar per mangiare un gelato ed è stata una piacevole scoperta, gelato divino, panna ottima e porzioni più che abbondanti.”
“Ottimo Bar per l'aperitivo. Gentilezza e disponibilità sempre. Da raccomandare!!!!”
“Molto socevole...con gli amici del paese”
“Fantastica la ciaccia con salsiccia e bietole !!!!”
“Ragazze gentilissime e sempre cordiali peccato per il parcheggio”
“Proprietario davvero gentile che oggi pomeriggio ci ha aiutate con del ghiaccio :) Grazie Ottimo ambiente cordiale e sorridente”
“Cappuccino e caffè ottimo, se passate da qui fermatevi!!”
“Cortesia e amicizia. Ti accolgono sempre col sorriso”
“il signore che ci ha servito è super gentile e simpatico, il cibo era ottimo, abbiamo preso anche la spremuta in un bicchiere bello grande!!”
“In questo bar oltre alla simpatia e la gentilezza si può trovare un vasto assortimento di dolce e salato. Il caffè in questo bar è veramente buonissimo e inoltre è veramente bello fare l aperitivo qui hanno un vasta scelta di vini, hanno molti gin per gustare vari gin tonic e poi è bello perché c è il buffet dove ci si può servire da soli per stuzzicare qualcosa mentre si beve. Quindi se passate per li fermatevi e restereste soddisfatti. Tutto il personale è simpatico gentile e cordiale. Praticamente il top.”
“Fantastico e storico ritrovo di castel del piano... ottimo il servizio... Simpatici, alla mano, battuta del benvenuto assicurata. Non si può non apprezzare... Il gelato fatto in casa é una favola...”
“Bar molto accogliente , signore gentilissime e buona colazione”
“Il caffè più buono ....che ti dà la carica per tutta la giornata!!!!”
“Posto tipico, buona la cordialità, buono come bar.”
“Ottimo per una buona colazione e un pranzo veloce. Locale pulito personale simpatico ed educato”
“È come un autogrill subito fuori dell'autostrada dove si risparmiano tempo e denaro sia nel bar che all'adiacente benzinaio che sono molto meno cari dell'autostrafa. Bar molto comodo a destra subito dopo il casello di Attigliano. È abbastanza fornito, le attese e i prezzi rispetto agli autogrill sono più bassi. Personale gentile”
“Piccolo bar di nuova concezione stile moderno e molto accattivante simpatiche le luci fatte con bottiglie di whiskey e tubi di ferro ed il banco stile western .Situato lungo strada da Narni ad Otricoli ha un comodo parcheggio privato ed è vicino ad una pompa di benzina ( il che non guasta ) . Simpaticii ragazzi al banco , ottimi gli aperitivi e sopratutto la colazione della mattina .Bravi ragazzi continuate cosi ;-)”
“Albergo semplice e familiare ma con tutti i comfort. Vi abbiamo soggiornato per tre giorni e due notti con la scolaresca di due classi di scuola primaria, in tutto 38 bambini e 6 adulti. Posto migliore non avremmo potuto prenotare. L' albergo era destinato solo a noi. Le stanze pulitissime, cibo ottimo e abbondante che è stato apprezzato anche da tutti i bambini oltre che da noi adulti, colazione ricca di crostate buonissime e cornetti farciti. Il gestore Marco è molto cordiale, gentile, disponibilissimo ad accogliere e soddisfare ogni nostra richiesta, lo staff sempre molto educato e attento e il sevizio è stato ottimo. È sito vicino a varie cittadine ed escursioni. Consigliato vivamente. Adriana”
Il Moonlight è un locale polifunzionale situato a Po' Bandino, che riunisce le funzioni di bar, gelateria e pizzeria. È un punto di riferimento per la comunità locale, attivo in diversi momenti della giornata. L'ambiente è informale e moderno, adatto a una clientela variegata. Come bar, offre colazioni e aperitivi. La gelateria è nota per il suo gelato artigianale. La sera, si attiva la pizzeria, che propone una vasta scelta di pizze, sia da consumare sul posto che da asporto.
“Il gelato Madagascar me lo ricordo sempre. La combinazione tra vanilla, amarena e crema di pistacchio è spaziale.”
“Situata nel centro del paese vicino alla strada principale ne ho sentito parlare molto bene Ho avuto occasione di andarci quando ho scaricato lì nei pressi con il camion Mi ci hanno accompagnato non era molto lontano e ho trovato tutto buono per carità avevo anche una fame che non si vedevo più molto simpatici ed è anche un punto di ritrovo per”
“Caffè ottimo Cornetti buonissimi Proprietari gentili”
“bar fantastico.....ce' praticamente di tutto...e in piu il sabato mattina ce' anche la porchetta...che e' fantasticaaaaa!!!!!!....parola di willi!!!!!”
“È il tipo di trattoria sempre più rara; gestione familiare, senza fronzoli, ottima qualità prezzi adeguati. Da Sara si mangia cacciagione, ottimi primi tra cui i manfricoli (fatta a mano generalmente senza uova) dolci tutto fatto in casa. Ambiente rilassante fuori dai grandi centri. Imperdibile”