Panoramica del catalogo
- 139 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 84% Con foto
Trovati 139 risultati
Sfoglia bars a Brindisi (BR). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 139 risultati a Brindisi (BR). Valutazione media 4.2/5 basata su 46,561 recensioni e valutazioni.
“Di passaggio da San Vito dei Normanni, un po' fuori mano, abbiamo fatto sosta per un caffè alla pasticceria Emalu dello chef pasticciere Luca Marangi, vincitore del premio miglior colomba d'Italia 2022, nell’ambito della competizione "Una mole di colombe" a Torino. Per l'occasione non potevamo non assaggiare una sua creazione: il pasticciotto ricotta e fichi. Buonissimo. Il parcheggio non è comodo, ma la sosta è d'obbligo.”
“Ci siamo fermati da Mare Dentro per una cena informale dopo una giornata al mare. Il ristorante gode di un’ottima vista sul porto di Brindisi ed è incorniciato tra le barche dei pescatori e i magazzini in cui tengono le reti, al dei quali sorge una grande scala che porta ad un simulacro di una madonna. ll pesce era ottimo e fresco; i panini creativi ti danno l’imbarazzo della scelta. Abbiamo amato particolarmente il polpo. Bel posto tipico in cui è anche possibile ordinare e portare via. Si consiglia di prenotare!!!”
“Il personale gentilissimo e alla mano, gli hamburger sono spettacolari e anche tutto il resto. Porzioni più che generose.”
“Bel locale spazioso, ho preso un pasticciotto tipico salentino era il top, il caffè era il migliore di tutti. TORNERÒ VOLENTIERI IN QUESTO BELLISSIMO BAR”
“Pur essendo fuori mano per Noi, quando è possibile ci andiamo perché il servizio è ottimo con il personale simpatico e professionale e con buoni prodotti. Consigliato”
“Ottimo il panino buona la scelta delle birre. Il personale è molto simpatico e cordiale”
“I migliori hamburger di Brindisi li trovi solo al #Social !! Ci vado a mangiare appena posso e quanto più spesso possibile, ho già provato alcuni degli hamburger gourmet del menù ed anche qualche edizione speciale fatta solo per alcune occasioni. La ricerca dei gusti e degli ingredienti mi lascia un’emozione diversa ogni volta. Accostamenti che non immagini deliziano il palato!! Il locale si trova in pieno centro a due passi dal Duomo di Brindisi, il giusto spazio e la giusta atmosfera ti permettono di passare belle serate in coppia o in compagnia di amici. Carlo e tutto il personale sono super professionali e sempre col sorriso. Lo consiglio a tutti, residenti e turisti ! Da provare assolutamente ! Prezzi giusti per le pietanze offerte ! Ah dimenticavo le patate con buccia che si possono ordinare prima del panino , squisite ! E anche la scelta di birre è varia, chiare e scure c’è n’è per tutti i gusti ! 5 stelle meritatissime !!”
“Può sembrare un arredamento datato, invece adoro l'eleganza di questo bar e salà da the. Ottima caffetteria e cornetteria e pasticceria. Ampia scelta di cioccolata e the. Consigliato”
“Autolavaggio a mano è veramente eccezionale servizio rapido pulito alla fine ritiri l'auto come nuova personale molto gentile e competente”
“Bellissimo! Abbiamo partecipato a una serata del ‘Cinema in spiaggia’ . Tutto perfetto! Lo staff è gentilissimo e disponibile. La pizza era buonissima e la location meravigliosa. Complimenti davvero. Consigliatissimo.”
“Location cool, menù vario ed ottimo. Piatti elaborati ma giusto equilibrio. Dolci super fatti in casa.”
“La vera colazione, il PASTICCIOTTO MIGLIORE DEL SALENTO. Assortimento di alta pasticceria con esperienza decennale, rustici e aperitivi superlativi. Al titolare Gianni,alla splendida moglie Romana e ai super figli ed eccezionali collaboratori complimenti per la dedizione con la quale dalle 6 del mattino sino alle 11 di sera accolgo con il sorriso ogni singolo cliente. Complimenti e futuro radioso. Dottor Antonio Erario Brindisi, Puglia”
“È da qualche mese che io ed il mio ragazzo lo frequentiamo, sia da soli che assieme ad amici, ed è stata una bellissima scoperta. Atmosfera molto familiare, riservata e "calda", panini semplici ma buoni ed un sacco di birre interessanti. Proprietario veramente gentile e disponibile, un locale a cui affezionarsi. Da provare l'amaro fatto da lui, è speciale!”
“Splendida location dove trascorrere delle ore con amici o familiari coccolati da ottima musica e buon cibo.Grande la gentilezza di Piero ,della sua famiglia e di tutto il personale.Ottima organizzazione di eventi imperdibili.Consigliatissimo.”
“Appartamento Sirena con mega terrazzo è fantastico! La signora.ra Livia molto cortese e disponibile in tutto!”
“Prima di tutto ordinato e pulitissimo. Anche se in un pomeriggio di giorno festivo, durante il quale tutti gli altri facevano mezza giornata, abbiamo trovato tutti i reparti perfettamente organizzati e forniti. Nulla era lasciato al caso o all'incuranza. Ottimo punto vendita della catena, con grande parcheggio.”
“Ottimo il cibo e anche il vino che ci hanno consigliato.qualita assolutamente sopra la media. Il prezzo è adeguato.”
“Mi è piaciuto tutto, dall'ambiente al sevizio e ovviamente, il cibo. Il menu mi ha fatto venire l'acquolina in bocca. Le foto probabilmente parlano da sole. I 3 antipasti sono squisiti. Unica pecca, che so non dipendere dal personale, è che ho chiesto che la carne fosse molto, molto cotta, per gusto personale e invece, ho trovato il filetto troppo rosa per i miei gusti, e quindi l'ho lasciata, ma mi rendo conto che fosse difficile da cuocere all'interno in quanto spesso. Il proprietario è molto gentile. Ci ritornerò per assaggiare la pizza.”
“Una location unica in questo paese! Dove troverete: parcheggio, piccolo parco giochi per bambini, un bel verde dove passare le vostre giornate in totale tranquillità! Si spazia dalla colazione all'aperitivo , ottime le pinse! Troverete anche giornate a tema es. Spadellata di primi, brace , panzerotti ecc! Ottima anche per festeggiare i vostri eventi!”
“La pizzeria Natola si distingue per la qualità dell’impasto e la cura nella scelta delle materie prime. Ogni pizza è un equilibrio perfetto tra leggerezza e sapore autentico. Il personale è attento e cordiale, l’ambiente piacevole e familiare. Un punto di riferimento per chi cerca la vera pizza fatta a regola d’arte.”
“Ogni volta che torno a Brindisi, per quella settimana questo locale è sempre una sicurezza... Ogni mattina tappa per un buonissimo caffè corretto bayles ai tavolini fuori, complici una bella giornata di sole e una buona dose di tranquillità e più di qualche volta proprio qui sono nate delle simpatiche canzoncine, dei bei progetti... Ottimi anche gli spritz, servizio eccellente, personale simpatico,gentile attento e professionale, questo locale è sempre una garanzia. Bravi! Tony Delle Tigri.”
“Bar scoperto un po’ per caso durante una passeggiata a Brindisi, ma che mi ha stupito in positivo per la gentilezza di tutto il personale. Il gelato era molto buono, la cassata ben fatta ed il caffè non aveva punte di bruciato. Sicuramente un posto dove tornerei.”
“Posto di abitudine. Recentemente ci abbiamo festeggiato una laurea. Servizio cordiale e cibo tipico, accompagnati dal buon bere. Location tranquilla e riservata.”
“Sono un socio del circolo tennis di Brindisi e sono molto affezionato a questo luogo , dove condividere la passione per il tennis e fare nuove amicizie con i vari soci , ultimamente sono state fatte importanti modifiche di ristrutturazione rendendo questo circolo ancora più bello e professionale, sono molto contento di essere socio di questo fantastico posto .”
“Incuriosite dal menù, abbiamo deciso di prendere un panino ed una pinsa. Che dire! Credo di non aver mai mangiato un panino così,con all’interno salsa agrodolce, patate, porchetta.. Spaziale anche la pinsa con pesto di basilico, stracciatella e cotto. La cortesia e la gentilezza dello staff, in primis mi ha convinta a ritornare. Un bel posto, da provare assolutamente!”
“Ospitalità, pulizia, sicurezza, assistenza, accoglienza, cortesia, qualità e tanta passione nel proprio lavoro!”
“Ho prenotato la cena di ferragosto per 11 persone concordando in anticipo il menù con Lorenzo (Enzo), il titolare di questo locale. Ci siamo alzati da tavola tutti estremamente soddisfatti per la qualità del cibo, per l’eccezionale rapporto qualità-prezzo e per il servizio degno di una sala ricevimenti piuttosto che di un “semplice” ristorante-pizzeria. Consiglio vivamente questo posto per chi è in cerca di autenticità nei sapori e vuole rilassarsi a tavola. Grazie, alla prossima!”
“Siamo arrivati durante una passeggiata, ci siamo seduti e subito è venuto in ragazzo gentilissimo che ha preso l'ordinazione, gli spritz sono arrivati quasi subito, siamo stati veramente bene”
“Ristorante tipico al centro di Carovigno. Location suggestiva, in una cornice piena di luci nel centro storico. Ottima cena a base di carne alla brace. Mimmo è famiglia ci hanno fatto sentire come a casa. Tiramisù... bontà unica. Non mancano, ospitalità e cortesia. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Se ripasseremo da queste parti, ritorneremo sicuramente a gustare qualche altra specialità locale.”
“Ottimo locale e personale eccellente sempre pronti a garantire il divertimento in sicurezza ci rivedremo sicuramente alla prossima serata”