Panoramica del catalogo
- 139 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 84% Con foto
Trovati 139 risultati
Sfoglia bars a Brindisi (BR). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 139 risultati a Brindisi (BR). Valutazione media 4.2/5 basata su 46,561 recensioni e valutazioni.
“Grandi ! Personale cordiale. Entrambi i barman simpaticissimi e molto professionali.”
“Questo bar è MERAVIGLIOSO! Semplicemente perché tutti hanno una gentilezza incredibile! Ti fanno sentire a casa. Hanno opzioni senza glutine e senza lattosio che, nonostante non fanno loro, sono buone. anche i cappuccini con a disposizione FINALMENTE tutti i tipi di latte. Una certezza”
“5⭐ cibo e bevande 4⭐ personale 4⭐ pulizia Un bar dove poter mangiare e bere, dal caffè alle birre, dal muffin ai panini ed anche la pizza. Quì troverete tutto, insieme ad una piacevole atmosfera che mette tutti a proprio agio. Avete anche la possibilità di giocare ad alcuni giochi da tavolo come JENGA, perfetto per un sano divertimento tra una chiacchiera e l'altra. L'unica pecca è il bagno, non arieggiato e molto spesso senza carta igienica.”
“Ottimo locale servizio ottimo,il cibo è super la carne è fresca e buonissima”
“Stazione principale, da dove uscendo si trova a pochi passi la stazione ferrotranviaria o metro di superficie, che comodamente ti porta in qualsiasi zona di bari, compreso alcune località di mare nelle vicinanze, tipo Polignano a mare e Barletta, o l' aeroporto.”
“Colazione top a Brindisi, zona porto. Pasticciotti e brioche di ottima qualità, servizio rapido e gentile”
“Ottimo servizio ed ambiente. Ottima qualità dei vini e del cibo. Locale interessante”
“Molto rilassante, in riva al mare con vista porto. Molto buona la focaccia, camerieri gentili e disponibili. Il ginseng chiesto amaro e' pero' arrivato dolce, due volte. Temperatura perfetta, divanetti comodi, pulizia buona. Ci e' piaciuto. Torneremo.”
“Abbiamo soggiornato l’ultima settimana di luglio. Nonostante il villaggio fosse al completo, non si è mai avvertita confusione né al ristorante, né in piscina o in spiaggia (sempre disponibili lettini). Animazione davvero eccellente: ragazzi preparati, coinvolgenti e spettacoli serali divertenti. Il villaggio, il mare e la natura circostante sono semplicemente splendidi. Un’esperienza che consiglio vivamente!”
“Ottimo bar nei pressi del mercato, molto carino l'arredo e la sistemazione dei tavoli, ottima l'offerta per la colazione. I cornetti sono davvero buoni e fragranti ed è possibile scegliere tra una molteplicità di impasti ed anche di farciture. Il classico espressino freddo è servito in una tazza di dimensioni importanti e guarnito con riso cioccolato, soffiato e un piccolo cono. Nel complesso il posto è davvero piacevole e offre un'ottima colazione (anche molto "instagrammabile")”
“Ho soggiornato una settimana in questa villa ed è meravigliosa, con spazi interni ed esterni spettacolari. Il proprietario è molto gentile e la posizione è ottima, tra Ostuni e Carovigno. La consiglio vivamente.”
“Mi piasce voto 1000000000000000000”
“Fantastica! Ottimo prodotto, ottimo prezzo, ma soprattutto grazie alla terrazza ottima visuale! Provatelo tutti.”
“Bellissimo negozio, tante cose belle e interessanti, tanta scelta x i bambini”
“Ottima esperienza. Locale esteticamente bellissimo, il personale è disponibile e cordiale. Abbiamo ordinato un caffè e un ginseng e il tutto è venuto €4, in più il proprietario ci ha offerto dei biscottini fatti da loro veramente ottimi. Ci ritornerò sicuramente!”
“Abbiamo trascorso in Arya la settimana di Ferragosto ed è stato tutto sorprendente fin da subito. La posizione centrale, la bellezza relativa al layout della struttura, il servizio di una cura e di un’attenzione eccezionali e non per ultime la gentilezza e la cordialità di tutto lo staff, hanno reso questa probabilmente tra le migliori vacanze mai fatte. Arya è una vera e propria oasi di pace e tranquillità immersa nel cuore di Carovigno, un regalo da fare a se stessi perché capace di farti riscoprire la meraviglia delle piccole cose, quanta magia c’è nel rallentare un pochino ogni tanto. Le colazioni preparate con grande talento ed amore da Domenica hanno reso i nostri risvegli più dolci che mai, il personale addetto alle pulizie ci ha fatto sentire come se fossimo a casa nostra ed Ilaria, con la sua ospitalità e gentilezza, ci ha permesso di regalarci una coccola che porteremo sempre nel cuore. 10 e lode su tutto! Straconsigliato! Noi, senz’altro, ci ritorneremo perché ci abbiamo lasciato un pezzo di cuore!”
“Scoperta quest' anno, non l'abbiamo più abbandonata. Parcheggio gratuito, prezzi giusti, servizi top, spazi notevoli tra un ombrellone e l'altro, mare splendido, con doppia possibilità di fare il bagno:o da caletta sabbiosa o da scaletta direttamente in acqua più profonda. Personale gentile e un plauso ad Antonello il bagnino, attivamente presente anche per i piccoli contrattempi .”
“"Ho trascorso un soggiorno fantastico in questo hotel, soprattutto grazie alla cucina incredibile! Come celiaca, spesso è difficile trovare posti che soddisfino le mie esigenze alimentari, ma qui il personale ha fatto un lavoro eccezionale. Sono stati molto attenti alle mie esigenze, senza essere troppo invadenti o opprimenti. La presentazione dei piatti era appetitosa e il sapore era semplicemente divino. Il posto in sé è un vero gioiello, immerso nel verde e circondato da una natura lussureggiante. La pace e la tranquillità che si respirano qui sono ideali per rilassarsi e ricaricare le batterie. Sono molto soddisfatto dell'attenzione riservata alle persone con allergie e intolleranze, è evidente che il personale è formato per gestire queste situazioni con cura e professionalità. Consiglio vivamente questo hotel a chiunque cerchi un soggiorno rilassante e una cucina eccellente, soprattutto se avete esigenze alimentari particolari. Cinque stelle senza esitazioni!"”
“Un posto meraviglioso dove divertirsi con persone cordiali, ascoltare musica varia e coinvolgente e fare nuove conoscenze. Soprattutto se si è da soli o nuovi in città: andateci per trovare tanta umanità, consigli e drink deliziosi :)”
“Finalmente ha ripreso vita, e che vita.”
“Divertente cantarlo tutti insieme! Ci siamo stati l'estate scorsa! Che ricordi! Serata davvero piacevole”
“Ieri a pranzo abbiamo avuto modo di organizzare un evento privato per festeggiare in famiglia il 90esimo del nonno (20 adulti + 6 bambini). Il locale è accogliente, il personale cordiale e disponibile, le porzioni super abbondanti (è rimasta tanta roba nonostante una famiglia di buone forchette) e qualità/freschezza del cibo ottima. Che dire, 5 stelle e consigliatissimo!”
“È sempre un posto pulito,riservato,accogliente.”
“molto fornito e le zone sono ben organizzate, anche se alcune volte trovo scatoloni in giro ed ostruisce un po' il passaggio, del resto mi trovo molto bene.”