Panoramica del catalogo
- 5,772 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 84% Con foto
Trovati 5772 risultati
Sfoglia bars a Puglia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 5,772 risultati a Puglia. Valutazione media 4.2/5 basata su 1,602,879 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include bars da città come Bari, Taranto, Andria, Altamura, Monopoli e altre.
“Locale nel centro di Corato ben posizionato. Personale affabile simpatico ed estroverso, in grado di farti passare una bella serata. Prodotti di qualità ben scelti e prezzi giusti, calibrati al luogo. Drink ben fatti dal più classico al più estroso, distillati eccellenti; i ragazzi hanno pensato anche alle varianti fit e diverse tipologie di analcolici . C'è la possibilità di consumare stuzzicheria ma anche pasti sostanziosi , anche pasti provenienti da attività vicine. Bravi! Bravi! Bravi!”
“A me piace molto...un ambiente familiare...provate a prendere il caffè col kinder bueno...UNA COCCOLA FAVOLOSA”
“Ottimo cibo (consigliamo l'aperitivo pugliese), ottimo bere sia come birre sia come vini, posizione intima in una vietta, proprietario gentile e simpatico, prezzi normali”
“Bar stupendo!!! Ci siamo trovati qui per caso e vista l'ora abbiamo ordinato un tagliere per l'aperitivo consigliatoci dai proprietari ed era tutto ottimo! Locale accogliente, buon cibo e personale allegro e disponibile! Ci ritorneremo di sicuro !”
“É sempre bello trovare realtá che propongono caffè specialty, questa é stata una piacevole scoperta. I proprietari sono stati molto simpatici. Lo consiglio”
“Prima di commentare le pietanze, voglio fare i complimenti al personale di questo locale per la gentilezza, la cortesia e l'attenzione che dedicano ai loro clienti. Ora parliamo del cibo. Tutto ciò che abbiamo mangiato è preparato con cura e con la personalizzazione giusta per rendere deliziose anche le più semplici pietanze.cibo e qualità top.Complimenti, complimenti, complimenti!!!”
“Luana è un’estetista specializzata sulla quale puoi stare tranquilla su tutti i punti di vista : Pulizia , precisione sul lavoro , super organizzata ! Personalmente mi sono sottoposta ad una manicure e pedicure meravigliosa e super precisa . A seguire ho prenotato una laminazione ciglia e sopracciglia che ogni anno faccio solo da lei perché appunto impeccabile! Per me UNICA!”
“Personale molto simpatico ed educato e il cibo buonissimo”
“SE potessi dare più di 5 stelle, lo farei sicuramente! Un ambiente assolutamente affascinante, con musica davvero sexy, tagliente ma senza tempo; un Ospite alto e bello, elegante e generoso; design superiore rispetto a qualsiasi altra cosa abbia visto in questa tranquilla città; e gli spuntini dell'aperitivo continuavano ad arrivare! Abbiamo gustato un Prosecco Veneto di altissima qualità e un flusso di snack di straordinaria qualità. Consiglio vivamente questo posto! Per divertimento, romanticismo, anche da solo, qui non puoi sbagliare.”
“"5 stelle! Sono un cliente abituale di questo bar e devo dire che è sempre una piacevole esperienza. Lo staff è cordiale e professionale, sempre pronto a offrire un sorriso e un aiuto. La colazione è ottima, con una vasta scelta di opzioni per tutti i gusti. Tutto lo staff è stato sempre molto gentile e disponibile, dal barista alla cassiera. Consiglio vivamente questo bar a tutti! Ottimo servizio, ottimo cibo e ottima atmosfera.”
“40 anni di attività eccellente. Un sentito grazie ai fratelli Stefani”
“Simpatia da parte del personale sempre sorridente e ambiente pulito”
“Bevuto solo caffè è preso un pasticciotto.”
“Angela ci ha fatto panini grandi, buonissimi ed economici! Perfetto per un picnic al mare!”
“Il pasticciotto più buono mai assaggiato prima!!! Complimenti e se ripassiamo dalle vostre parti sicuramente sarà tappa obbligata!”
“Tutto molto buono, sovracoscie di pollo eccezionali, tagliata ottima e tantissime altre cose da gustare... buono!!!”
“Consiglio questa pasticceria per tutto ciò che produce io mi affido a loro da anni per le torte di compleanno di tutta la mia famiglia ma per il mio 50 vi siete superati!! Torta bellissima da vedere ma soprattutto ottima ingredienti freschi frutti di bosco panna crema tutto TOP!!”
“Luogo accogliente, il titolare è giovane, simpatico e gentile ed ha mostrato tanta disponibilità nell'accontentare il cliente. Economico, il caffè è ottimo; il bar offre varie alternative per la colazione e la pausa pranzo. Ambiente ospitale.”
“Ottimo bar del quartiere Libertà, cortesia, educazione, pulizia e qualità. Sicuramente uno dei migliori del quartiere. Complimenti a Giulia e ad Antonio.”
“Un bel posto dove abbiamo conosciuto tante persone e bevuto ottimi drinks. Nonostante ci fossimo fermati in tarda serata, siamo stati accolti e serviti con grande gentilezza. Prezzi normali. Ritornerei volentieri.”
“Uno dei posti che amo di più a Corato. Per una birra tranquilla in tranquillità, è il posto giusto!”
“Titolare giovane, disponibile e simpatico.”
“Bel locale, titolare simpatico e gentile e ottima qualità del cibo. Sicuramente hanno uno chef che ci sa fare ai fornelli. Da consigliare e sicuramente da ritornarci!”
“Ottima scoperta, bel posto tranquillo,personale disponibile e gentile,professionale. Vasta scelta di antipasti, ottimi drinks.ci torneremo.”
“I proprietari simpatici e professionali.”
“Da sempre un posto di ritrovo per tutti. La domenica mattina i motociclisti si incontrano lì prima di partire.”
“Che profumo appena entrati, vien voglia di mangiarsi tutto! Croissant super fragranti, ce ne sono davvero per tutti i gusti. Il cappuccino cremoso, perfetto per iniziare la giornata. Personale gentile e sorridente, cosa chiedere di più? Ci tornerò sicuramente per provare altre bontà!”
“Siamo stati in questo locale, ed è poco dire “fantastico”. A partire dal personale (Paola e Pasquale) ed il proprietario Marco, persone eccezionali, ti coccolano da inizio a fine serata. Marco ti fa entrare dentro a quella che è la scelta del tuo vino, spiegandoti storia e creazione, per non dire del cibo. Utilizzano prodotti locali e stagionali di qualità, mantenendo un prezzo giustissimo per ciò che viene servito e come lo viene fatto. Consiglio vivamente questo posto “meraviglioso”.”
“Bar bellissimo dove bere e gustare squisiti aperitivi...poi c'è Marco il titolare che è super...simpaticissimo”