Panoramica del catalogo
- 46 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 72% Con foto
Trovati 46 risultati
Sfoglia bevanda a Puglia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 46 risultati a Puglia. Valutazione media 4.0/5 basata su 12,213 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include bevanda da città come Bari, Andria, Molfetta, Corato, Acquaviva delle Fonti e altre.
“Ho avuto il piacere di assaggiare il loro vino e posso dire che è buonissimo! Consiglio assolutamente a tutti di provare i loro prodotti perché meritano davvero tanto!!”
“Sono vegetariana e in questo locale ho avuto un’accoglienza eccezionale. La ragazza che ci ha servito é stata attenta ad ogni dettaglio e spiegazione. Una vera coccola. Cibo buonissimo! In più ci è stato consigliato da una persona del posto, ho detto tutto!”
“Pizza buonissima, servizio celere e la cortesia è un fiore all'occhiello”
CARTEST S.r.l.s. è un'officina specializzata situata in una posizione strategica nella zona industriale di Brindisi. L'attività serve con efficienza i proprietari di veicoli della città e dei comuni limitrofi. Il centro è autorizzato per l'esecuzione di revisioni periodiche e collaudi ministeriali su auto e motocicli. Oltre ai controlli obbligatori, vengono offerti servizi di manutenzione ordinaria e riparazioni meccaniche generali. L'officina è dotata di attrezzature moderne per garantire diagnosi precise e interventi rapidi su ogni modello.
“Enoteca fornitissima, professionisti del beverage”
“Piacevole scoperta con amici. Per chi ama sperimentare nuove culture culinarie, consiglio vivamente. Piatti unici di qualità che spaziano dal pesce alla carne. I piatti sono unici e abbondanti . Consiglio di provarli tutti al centro se si va in comitiva. Ottimo anche i drink preparati con i prodotti tipici de Perù. Location piacevole e colorata.”
“Ci sono stato ieri sera ospite di un carissimo amico di infanzia, residente a Mola. Quartiere nuovo e quindi gran facilità di parcheggio tranquillo. In un ambiente elegante a tema cinema (come potrei non adorarlo). Sin da subito ci hanno accolto con premura. Abbiamo preso un tagliere misto (salumi e formaggi) e le pizze. La pizza scelta da me , una Beverly Hills non aveva difetti. Buonissima e digeribilissima. (Forse attesa un po'). Abbiamo concluso con due dolci e qualche grappa, rigorosamente bianca perché la barricata è per chi non ne capisce e ci hanno servito un ottima 903 dura. Tutto davvero buonissimo e fatto con ingredienti di alta qualità. Se proprio devo fare il super pignolo la mousse ai tre cioccolati un pochino troppo dolce. Mancava la nota del fondente. Sul prezzo non posso dir nulla perché nella serata, come già detto, ero ospite. Mi rifarei volentieri i 50 km per cenare sia da solo con mia moglie che in compagnia. Potrei far solo bella figura. Stra consigliato.”
“Stazione di Servizio munita anche di GPL con ottima colazione al bar . Personale gentili e disponibili.”
“Una caffetteria elegante negli arredi, curata negli dettagli sulle pareti, con un bellissimo angolo divano e i cuscini dedicati a Frida Kahlo. Ottimi i cornetti, farciti al momento, buon aroma e sapore di caffè. Giusto la pulizia dei tavoli, non è immediata....del resto, essere a nostra volta gentili e racimolare le proprie briciole nella propria tazza potrebbe essere anche di aiuto a chi lavora dalle 5 del mattino. Contento che abbia conservato il suo nome, Caffetteria degli Artisti, perché oggi, molto più che in passato, ha davvero una nota artistica vera. Siete invitati a colazione.”
“Panzerotti e pizze con materie prime di qualità a prezzi umani! Gestione storica sempre sul pezzo, pronti a lasciarti il sorriso anche nelle giornate storte. Hanno anche una sala capiente e sono sempre pronti con il mitico pollo allo spiedo! SUPER CONSIGLIATO”
“Eccezionale. Serate fantastiche, musica di qualità. Cover band sempre al top. Serate karaoke ogni settimana, panini buonissimi. Se avete voglia di passare una bella serata vi consiglio di venire qui! Il personale è fantastico e sempre a top”
“Che figo! Una location accogliente e con grande atmosfera. Luci soffuse, gentilezza e crepes buonissime. Che dire...cool! Bella selezione di birre e una parete attrezzatissima di distillati per papille raffinate.”
“Servizio veloce, personale gentile, cornetti vegani disponibili SEMPRE (raro in altri bar) e buonissimi.”
“Locale stupendo, ho assaporato prelibatezza di ogni tipo e per tutti, i panzerotti sono come le ciliegie uno tira l’altro, gentilissimi tutto lo staff, il proprietario ti fa sentire come uno di famiglia consiglio a tutti”
“Locale molto accogliente rinnovato nel look e nel menú! Si mangia benissimo e hanno un'ottima miscela di caffè! Servizio ottimo e professionale! Proprietari simpatici e gentili! Promosso a pieni voti!”
“Uno dei migliori bar a Massafra dove gentilezza e professionalità sono al nostro servizio.”
“Posto tranquillo, ben organizzato, buona tavola calda,”
“Gentilezza e disponibilità Salvatore and family Number one”
“Sì,si tratta di un Bar super moderno, di ultimissima generazione, situato verso l'estrema periferia del paese! Al suo interno, è Caffetteria, Pasticceria, Gelateria! Ma, essenzialmente, e molto rilevante, è il suo essere Gelateria, con una vasta esposizione di gelati, dai gusti più svariati : sia tradizionali, che nuovi! Tra i gusti più comuni, ci sono : nocciola, caffè, pistacchio, cocco, fragola, fior di latte, crema, e tanti variegati al cioccolato, tra i quali, il buonissimo fondente nero di Germania! Sono tutti gelati prodotti artigianalmente, con materie prime di primissima qualità! Ma, anche come Caffetteria, è molto all'avanguardia! I suoi prodotti dolciari : cornetti, di vari tipi, e di vari gusti, sfoglie, con creme, o con cioccolato, girelle, bomboloni ricoperte di zucchero, conchiglie alla panna, e tanto altro ancora, sono veramente ottimi! Come altrettanto, il caffè, il cappuccino, l' espressino, i succhi di frutta, gli aperitivi, o le bevande frizzanti! Ci sono i tavolini all'aperto, e c'è il servizio ai tavoli, offerto da persone davvero gentili, e molto disponibili! Soprattutto di sera, questo Bar, è molto affollato, specialmente da ragazzi! Per i quali, è un luogo eccellente, dove trascorrere alcuni momenti lieti, all'aperto, in una bella zona periferica del paese!”
“Esperienza eccezionale, personale qualificato, giovane, disponibile e capace nel servire il cliente al meglio delle possibilità mantenendo i tempi di attesa brevi(nonostante la sala fosse praticamente al completo) I complimenti sono obbligatori a tutti, dalla sala alla cucina, ma in particolar modo al pizzaiolo. A mani basse la miglior pizza della città con qualità di impasto e materia prima assoluta. Patatine fritte e parmigiana spaziali, dolci da provare. Mi auguro rimangano sempre alti questi standard, complimenti!”
“Sono venuto da Foggia, è stato uno dei primi bar che ho trovato molto confortante.. Accoglienza stupenda, bell'atmofera e la barista cordiale, gentile. Bar assolutamente da provare”
“Ho pranzato domenica ed era tutto ottimo, di qualità e dal sapore incredibile. Il servizio molto gentile, veloce e soprattutto educato. Locale TOP Consiglio vivamente”
“Ottime torte ottimi dolci e squisiti aperitivi rinforzati a base di ricchi panini e altro”
“Cibo veramente ottimo, gestione familiare ambiente caratteristico ma da rinverdire.”
“Il gestore nn è più lui da anni! Ma in compenso sono migliorati tantissimo con il nuovo (Antonio) Baristi eccezionali il top! Fermatevi è veramente accogliente!”
“Esperienza a dir poco splendida! Uno dei migliori locali di Sushi dove io abbia mai mangiato. Il locale è davvero bello, curato nei dettagli, accogliente e pulito; il personale è professionale, efficiente ed educato, hanno reso l’esperienza ancora più piacevole! Per non parlare del cibo… il pesce era fresco e di qualità, il menù ricco e assortito, c’è una vastissima possibilità di scelta ed i piatti sono davvero ottimi! Consiglio vivamente questo locale, ci tornerò di sicuro!”
“Il bisogno di acquistare..gli oggetti che ami piccoli e grandi.. La tecnologia a casa tua... Visitare...dei grandi esperti della tecnologia Expert vi aspetta..❤️”