Panoramica del catalogo
- 63 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 98% Con recensioni
- 90% Con foto
Trovati 63 risultati
Sfoglia cafe bar a Conversano (BA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 63 risultati a Conversano (BA). Valutazione media 4.3/5 basata su 16,009 recensioni e valutazioni.
“Ottima accoglienza, servizio informale ma impeccabile, Sì trova nel centro storico a due passi dal municipio in una strada molto bella. Offre una grande varietà di birre e alcolici da gustare con discreti snack.”
“Birre alla spina di buon livello..la bianche particolarmente profumata e aromatica. Polpette fritte davvero gustose e i panini, anche se non molto grandi, davvero sfiziosi e croccanti! Il tutto con vista piazza. Sicuramente da ritornarci”
“Splendido bar rifornitissimo pezzo forte la loro focaccia di patate possibilità di acquistare vini artigianali e consumazione sul posto”
“Vado spesso qui in pausa pranzo il cibo è buono e cambia tutti i giorni. Qui puoi mangiare un buon primo o un secondo oppure un panino veramente top.”
“Gelato artigianale ottimo, proprietario gentilissimo, locale comodissimo, auto facilmente posteggiabile, e prezzi giusti che dire... Altamente consigliato”
“Un bel posto cornetti buoni e gente cordiale”
“Posto meraviglioso, pasticceria ottima e tanti prodotti fatti in casa (crostate e altri dolci). Servizio eccellente e personale disponibile e simpatico. Ottime anche la colazione americana e le piadine salate! Lo consiglio!”
“Sulla scalinata della Villa Garibaldi di Conversano potrete apprezzare questo locale che vi affascinerà con la sua proposta. Dall'esterno la location è già di per sé molto affascinante, a parte il gazebo, i tavoli sono collocati direttamente sulla rampa di scale, illuminate con lucine che creano un fascino molto personalizzato all'ambiente, con questa pietra di costruzione, in cima dei puff/divanetti che sembrano suggerire al relax. La vera sorpresa però è l'interno, un quasi labirinto con più ambienti e più piani, dall'aria un po' bohemien e un po' steampunk...da visitare. Il menù offre molte soluzioni anche se il vero cavallo di battaglia è sicuramente la proposta di frittelle ripiene in svariati assortimenti di farcitura. Piadine dall'impasto homemade veramente deliziose e pizza senza infamia e senza lode. Ottime le polpettine da stuzzicare come antipasto e gustosissimo il caciocavallo in tempura. Altrettanto interessante è la proposta del beverage per il quale si segnalano soprattutto le birre alla spina, IPA Goose Island rispecchia in pieno la sua aromaticità, valida la proposta dei vini. Il personale e molto disponibile e puntuale, considerando alcune distrazioni dei più giovani ed inesperti, il servizio è all'altezza. Se mi proponessero di ritornare sarei già lì. Consigliata come Esperienza, location, cibo e bevande, servizio tutto di livello.”
“Bel locale in centro storico a conversano. Presentano varie birre, ottime a buon prezzo. Si mangia bene e si spende il giusto. Saletta interna ed esterna. Consiglio vivamente.”
“Ottimi cornetti , caffè eccellente”
“Ho avuto modo di pranzare in questo posto, perché ero in giro per lavoro a conversano ve lo consiglio vivamente come mangiare a casa la genuinità dei prodotti e la qualità delle materie prime veramente eccellente. Il servizio è velocissimo. La tipologia di cucina proposta è una bugia tradizionale del posto, ma è veramente speciale. Ho mangiato 56 piatti, uno più buono dell’altro anche la musica è molto bella consigliatissimo.”
“Un bar gelateria tra le piu' storiche di Conversano, il gusto dei suoi tronchetti di gelato e spumoni unici e difficile da resistere alla loro tentazione. Titolare sempre super attivo per soddisfare i suoi clienti.”
“Il locale è sempre molto pulito ed è veramente bello da vedere perché è curato nei minimi dettagli. Per quanto riguarda il cibo veniamo qui da anni e non possiamo altro che dire Tutto Superlativo. Materie prime sempre fresche e di qualità. Il personale dinamico, gentile ed educato. I prezzi sono nella norma. Noi ormai ci andiamo spesso e vi consiglio di farlo anche perché per chi fosse vegano o come me ha delle intolleranze c'è l'hamburger vegan che è veramente strepitoso (io all'interno però metto un hamburger di Fassona come si vede dalle foto però il resto completamente come prevede il panino) e l'hamburger vegetariano. Ovviamente è sempre possibile fare delle variazioni sulle pietanze.”
“Il gelato artigianale fatto direttamente da Luigi il proprietario e il top. Che dire i cornetti ottimi e un bar dove quando entri ti senti subito a tuo agio come se foste a casa vostra... ve lo consiglio”
“Un posto per poter gustare ottimo gelato fatto in casa stuzzicare molti prodotti creati da loro sia come pasticceria che cucina. Bar di ottima qualità e zona ristorante. Possibilità di organizzare feste con pranzi o cene. Personale molto qualificato e disponibile compresi i 2 titolari. Tutto questo in una posizione fantastica nella piazza del Castello di Conversano.... Da provare.”
“Un locale dove ci torno ben volentieri, si mangia bene e la carne e' cucinata diversamente, ogni pietanza non ha mai deluso le aspettative. La quantità soddisfacente e pietanze davvero uniche spesso vanno condivise per il grande quantitativo. Il servizio va leggermente migliorato, purtroppo spesso il servizio al tavolo non è gradito. Prenotare il tavolo sarebbe meglio specie nel periodo estivo essendo situato nella parte storica di Conversano precisamente accanto alla Cattedrale. Ci sono ritornata ieri sera e si e' rivelato nuovamente eccezionale e con mio piacere anche quella piccola pecca del servizio è stato vivamente migliorato e diro' davvero efficienti le ragazze, con la quale mi complimento per la celerita' e la presenza costante nel rendere la cena gradevole. aggiungo nuove foto e complimenti alla gestione.”
“Da anni frequento questo bar. Ottimo il gelato e lo spumone. Lo consiglio vivamente!Personale gentile e disponibile. ((se la recensione ti piace clicca sul mi piace...grazie))”
“Dopo anni finalmente vado al famoso Jaluke,servizio veloce,camerieri gentili e disponibili....da ritornare....❤️”
“Il questo locale ho il cuore, la titotale una persona squisita, la sua cordialità e garbatezza sempre a disposizione delle clientela. La focaccia poi unica nel suo genere mai trovata una così buona.”
“Questo bar è un ottimo punto di incontro, sia per un caffè che per un aperitivo. Molto carino, lo consiglio.”
“Personale gentilissimo entrare in questo Bar è come andare a trovare degli amici. Sempre disponibili e sorridenti e pieni di attenzioni. Sanno elargire consigli e e positività nonostante il lavoro incessante. Mattia e Giusy sono eccezionali baristi e molto professionali, il signore del bar bravissimo e accogliente. Questi giorni di frequentazione e` stato tutto perfetto . Grazie mille.”
“Siamo stati in questo ristorante/caffetteria praticamente per tutta la durata del soggiorno. Posso dire che abbiamo trovato da parte dello staff, tutti giovani; un'ospitalità, una simpatia e una professionalità, che in pochi posti trovi... Si vede proprio che mettono passione e dedizione nel farti sentire a tuo agio. Cibo ottimo, focacce super e va beh, il dolce è stato un qualcosa di magico. Sicuramente quando tornerò a Conversano con il mio compagno questo sarà il primo posto in cui lo porterò!”
“Questa sera siamo stati a cena in questo ristorante su consiglio della proprietaria del B&B dove alloggiano, che dire titolare molto disponibile e gentile, abbiamo mangiato del crudo eccellente ed una frittura molto croccante e asciutta, deliziosa. Credo proprio che torneremo prima di tornare a casa.”
“Tutto buonissimo e bellissimo qualitá prezzo perfetta, ottimo personale gentilissimi”
“A due passi dalla piazzetta del monumento a Domenico Modugno, seduti all'esterno si ammira anche il mare all'orizzonte. Franco e la sua gentile consorte ci hanno deliziato con delle orecchiette (fatte dalla mamma di Franco) al sugo di polpo, ovviamente porzione generosissima con tanto polpo di un gusto freschissimo che faceva da "piatto unico". Abbiamo anche gustato la loro parmigiana di melanzane oltre all'aperitivo di pane e olive offertoci nell'attesa. Ci siamo dovuti fermare qui, impossibile andare avanti visto l'abbondanza dei piatti serviti. Il locale è piccolo insieme allo spazio esterno, ma ne vale veramente la pena fermarsi a mangiare. Ho visto un vasto assortimento di dolci caserecci e un bar caffè ben fornito. Spero di poterci tornare presto.”
“Bere e spizzicare qualcosa in compagnia? Meet é il luogo ideale per farlo. Il locale è davvero accogliente, con posti a sedere sia all'interno che all'esterno. Personale squisito. Cocktail preparati a regola d'arte. L'offerta culinaria soddisferà qualsiasi palato. Da provare e ritornarvi!”
“Ho trovato disponibilità, serietà, umorismo e tanto cuore ❤️”
“Ottima qualità, servizio cortese e gentile, consiglio.”