Bistrò a stare
“Ho mangiato benissimo, i piatti erano freschi buonissimi ed elaborati fatti con tanta passione! Personale molto preparato e gestione straordinaria. Consigliatissimo, tornerò sicuramente☺️”
Trovati 6 risultati
“Ho mangiato benissimo, i piatti erano freschi buonissimi ed elaborati fatti con tanta passione! Personale molto preparato e gestione straordinaria. Consigliatissimo, tornerò sicuramente☺️”
“Che dire: eccezionali!! È la seconda spedizione che ricevo da la bodeguita, in tempi rapidissimi.. tutto eccezionale, si fa fatica a credere che siano prodotti privi di glutine... Non c'è alcuna differenza con quelli glutinosi, anzi si! Uno sicuramente... La qualità... Perché qualità così eccelsa è difficile da trovare nei prodotti attualmente in commercio.. bravi ragazzi.. siete unici ❤️”
“Skribi è molto più di una libreria, è un laboratorio culturale nel quale non solo si trovano i libri, ma anche piccole opere d'arte e sfiziosi oggetti realizzati a mano. Si può ascoltare buona musica, festeggiare i compleanni dei bambini, partecipare a laboratori interessanti, assistere a presentazioni di libri, incontri con l'autore, chiacchierare amabilmente con la libraia Elena che con professionalità, esperienza e grande simpatia, riesce subito a consigliarti il libro giusto. Vale la pena passarci un po' del proprio tempo, sicuramente non sarà tempo sprecato.”
“Ho avuto modo di pranzare in questo posto, perché ero in giro per lavoro a conversano ve lo consiglio vivamente come mangiare a casa la genuinità dei prodotti e la qualità delle materie prime veramente eccellente. Il servizio è velocissimo. La tipologia di cucina proposta è una bugia tradizionale del posto, ma è veramente speciale. Ho mangiato 56 piatti, uno più buono dell’altro anche la musica è molto bella consigliatissimo.”
“Un bel supermercato a conversano molto grande e organizzato , con tanti buoni prodotti di qualità peccato che mancano alcune cose che possono essere utili in emergenza tipo reparto auto ,olio , tergi ect ma comunque consigliato per tutto”
“Un locale dove ci torno ben volentieri, si mangia bene e la carne e' cucinata diversamente, ogni pietanza non ha mai deluso le aspettative. La quantità soddisfacente e pietanze davvero uniche spesso vanno condivise per il grande quantitativo. Il servizio va leggermente migliorato, purtroppo spesso il servizio al tavolo non è gradito. Prenotare il tavolo sarebbe meglio specie nel periodo estivo essendo situato nella parte storica di Conversano precisamente accanto alla Cattedrale. Ci sono ritornata ieri sera e si e' rivelato nuovamente eccezionale e con mio piacere anche quella piccola pecca del servizio è stato vivamente migliorato e diro' davvero efficienti le ragazze, con la quale mi complimento per la celerita' e la presenza costante nel rendere la cena gradevole. aggiungo nuove foto e complimenti alla gestione.”