Panificio Calde Fragranze
“In assoluto la focaccia con pomodoro più gustosa che abbiamo provato, altrettanto buoni tutti gli altri prodotti. Da provare.”
Trovati 14 risultati
“In assoluto la focaccia con pomodoro più gustosa che abbiamo provato, altrettanto buoni tutti gli altri prodotti. Da provare.”
“Posto bellissimo ed ottimi panini”
“Ottimo caffè ma la differenza la fa l'ottimo gelato artigianale...da gustare granita con panna... Almeno una volta nella vita.”
“La miglior cioccolata calda della valle d'Itria, veniamo appositamente da Locorotondo, per gustarla, locale piccolo ma molto carino con archi in pietra, massima professionalità e cortesia. Consigliato!!”
“Simpatia e cordialità di Marilisa, ci ha accolti meravigliosamente noi ROMAGNOLI ed EMILIANI. Ci siamo trovati benissimo. Caffè buonissimo, come anche i dolci e le paste. Consigliatissimo”
“Cena completa a prezzi incredibilmente stracciati. Cibo buono, birra peroni (e ho detto tutto!). Locale caratteristico di putignano, bagno pulito e ampio.”
“Ottimo ambiente caffè cremoso! Cornetti ottimi, oltre alla cornetteria ci sono torte e dessert fatti a mano! Servizio al tavolo, possibilità di sedersi all'esterno.”
“Una piccola birreria con tavolini all'aperto al fresco di una parete di edera. Il locale è posto lungo l'ex cinta muraria del centro storico in adiacenza alla Porta Barsento, e si affaccia su uno bello scorcio del paese dove campeggia l'imponente "fabbrica" di San Domenico. Ottima la selezione di birre alla spina e buoni i panini e gli stuzzichini. Prezzi un po' alti ma allineati alla concorrenza. Probabilmente il locale sarà a carattere stagionale: merita una visita nel periodo estivo.”
“Cinque stelle a prescindere: è il mio bar preferito!!! Accoglienza al top, simpatia e buonumore a go-go ed il caffè più buono del mondo... Ecchevvelodicoaffare!!!”
“Posto bellissimo dove organizzano svariati eventi. Cibo e cocktail di qualità . Consiglio sia in coppia che per una serata per gli amici.”
“Sono stata a pranzo con la mia famiglia. Era una giornata particolare per noi e grazie a voi è stata perfetta. Cibo di qualità, servizio impeccabile, buon rapporto qualità prezzo. Insomma meritate le 5 stelle”
“Esperienza fantastica, molto rilassante e ci si sente davvero a proprio agio, per me è stato il primo massaggio e ne è valsa davvero la pena, Grazie Luana.”
“Prodotti di ottima qualità e un servizio davvero professionale ed impeccabile! Sanno consigliare sempre la soluzione migliore, sopratutto a chi non è esperto e ha bisogno di qualcuno a cui affidarsi! Super consigliati!!”