Panoramica del catalogo
- 43 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 88% Con recensioni
- 79% Con foto
Trovati 43 risultati
Sfoglia cene a Manduria (TA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 43 risultati a Manduria (TA). Valutazione media 3.9/5 basata su 9,982 recensioni e valutazioni.
“Siamo stati in questo locale grazie ad amici manduriani, ed è diventato il nostro posto del cuore, dove rifocillarci quasi ogni sera, tornando dal mare, o dai bellissimi paesi e città che visitavamo. Accoglienza e gentilezza top dal proprietario Vito e dal suo staff. Locale pulitissimo dove poter mangiare direttamente in una saletta adiacente o da asporto. Ampia scelta del menù, ottime le pizze, le pucce e i panzerotti fritti e al forno. Ottimo rapporto qualità-prezzo! Quando torneremo nel Salento, sarà nuovamente la nostra tappa preferita! Consigliatissimo!”
“Scoperto per caso a seguito di ricerche su Google decido di prenotare per cena in questo ristorante a Manduria. La location,molto curata,presenta un ambiente esterno tipo giardino con tavolini all’aperto e una sala interna con volte a stella. Parto col dire che è davvero difficile la scelta tra i vari primi proposti nel menu. La mia scelta è stata la calamarata con salmone marinato con crema di burrata e basilico….che dire…molto molto molto buoni…freschezza delle materie prime e sapori molto ben legati fra loro. Anche l’altro primo è meritevole di un plauso…sapore molto fresco dato dal lime e dalla menta. Porzioni per nulla risicate vedasi il piatto scelto come secondo…gli straccetti di scottona con grana porcini e pomodorini con patate di contorno…talmente abbondante che in 2 non siamo riusciti a finirlo…buonissimo anche questo piatto. Alla fine il conto per il quale faccio un plauso a parte,spendere,per 2 primi 1 secondo 1 acqua un calice e un limoncello,meno di 60€ è davvero eccellente considerando anche la qualità delle materie prime impiegate e l’aumento generalizzato e spropositato che si trova in giro. Complimenti davvero.”
“In visita a Manduria ed abbiamo cercato un panificio dove poter fare un aperitivo ... Le recensioni positive non ci hanno deluso ... Anzi !! Preso anche dei prodotti di produzione propria da regalare ... Consigliatissimo ...”
“Una sera tira l'altra tra musica dal vivo, serata di stand up comedy o "semplicemente" una degustazione di prodotti tipici locali e ottimo vino, accuratamente selezionati dal padrone di casa: Francesco, simpaticissima canaglia che, in una bellissima Manduria con tanto potenziale, alza l'asticella facendoci venire la voglia di tornare già domani. Bravo Francesco, avanti tutta!”
“Il locale sembra nuovo di pacca, ma abbiamo chiesto a chi ci ha servito e ci hanno detto che è aperto da tre anni. Molto pulito, luminoso, curato nei dettagli pur avendo un’atmosfera molto easy. Servizio cortese e attento. Musica di sottofondo, non invadente. Cibo ottimo: pane fatto in casa servito caldo, verdure freschissime, orecchiette al sugo e polpette come quelle della mamma e bombette umide il giusto (finalmente dopo tante bombette provate in giro e sempre un po’ troppo secche). Il carciofo ripieno era esattamente quello di mia nonna, effetto Proust: ti sblocca un ricordo! Servizi igienici immacolati ! Bravissimi, ci ritorneremo di sicuro.”
“Vito e sua moglie sono due host perfetti. Il crudo è stato spettacolare così come il polpo e la frittura. Superconsigliato! Una piccola gemma pugliese.”
“I proprietari sono gentili, simpatici e sempre disponibili nei confronti del cliente. Ottimo assortimento di cornetti e brioches per la colazione, succhi, snack eccetera.”
“Abbiamo pernottato in due una notte in questa splendida Masseria e che dire, é stato tutto impeccabile dal servizio alla struttura curata in ogni minimo dettaglio, stupendi i camini che adornano ogni singola stanza, l'accoglienza é stata calorosa e attenta, mi sono sentita coccolata sin dal primo passo messo all'interno della struttura, cibo di una qualità elevatissima, colazione magnifica, abbondante con variante salata e dolce, insomma un soggiorno indimenticabile. In fine ma non per importanza, la splendida spa che dura due ore e nella quale ti immergi in un mondo magico fatto di coccole e relax. Il mio voto é 5 stelle per tutto. Esperienza da rifare per godere a pieno dei mille servizi che offre la struttura!”
“Location davvero Bellissima Per quanto riguarda la cucina tutto ottimo. Dal primo al dolce tutto preparato con grande maestria. Ottimo anche il servizio Consigliatissimo”
“Locale caratteristico con volte in pietra, ben curato e molto pulito. Piatti abbondanti, belli esteticamente e molto gustosi, della cucina tipica tradizionale con un tocco di gourmet. Gentilezza, professionalità e attenzione al cliente del personale. Lo raccomando!”
“La miglior focaccia che ho mangiato ! Impasto buonissimo, ingredienti di ottima qualità. Servizio veloce anche in una serata affollata, personale gentile, ottima posizione . Rapporto qualità prezzo super!”
“Ottimo locale con ampia scelta nel menu' !!! tutto di ottima qualità con servizio rapido é cortese eccellente birra alla spina. Posto consigliatissimo”
“La tenuta di Gianfranco Fino è una cattedrale nel deserto. Serietà, professionalità e soprattutto qualità dei vini, che rappresentano un’eccellenza a livello nazionale. Il primitivo Es 2015 è da non perdere!”
“Semplicemente fantastico ! Ottima cucina, location fantastica (un giardino in un castello) e servizio da 10 e lode, grazie al Maitre e Sommelier che ti guidano in tutta la cena. Menu allineato con 1 stelle Michelin, tante sorprese nella cena e cantine con oltre 600 etichette. Davvero raccomandato !!”
“Il signor Agostino e la sorella Paola persone squisite, trattano i clienti meravigliosamente bene!!! Le focacce oltre ad avere un prezzo onestissimo, sono buonissime!!!”
“Ambiente accogliente. Abbiamo consumato una buona porzione di patatine con polpettine e fonduta di parmigiano nell'attesa dell'ottima pizza e... finalmente non i soliti tovaglioli di carta scadente. Personale attento e gentile! Consiglio”
“Ho festeggiato qui la mia laurea magistrale e non avrei potuto scegliere posto migliore! La sala ricevimenti è elegante e curata nei minimi dettagli, perfetta per un evento speciale. Il servizio è stato impeccabile, sono pronti a soddisfare ogni esigenza con grande professionalità. Il cibo è stato eccellente, dagli antipasti ai dolci: piatti ricchi, ben presentati e di qualità superiore. Un ringraziamento particolare al proprietario, sempre disponibile, gentile e presente, che ha seguito tutto con grande cura, assicurandosi che la serata fosse perfetta sotto ogni aspetto. Consiglio assolutamente questa location a chi desidera vivere un’esperienza indimenticabile!”
“Ottimo per gustare prelibatezze al volo oppure sedersi e fare con calma tutto buono”
“Il bar Garibaldi è un bar storico situato nel centro di manduria. Il Bar è fornitissimo, i proprietari sono persone squisite e simpaticissime. Pulizia top! Caffetteria e cornetteria impeccabile davvero super consigliato!”
“io e il mio compagno siamo venuti a cenare in questa osteria per caso e devo dire... Eccezionale!! luogo semplice e che ti mette subito a tuo agio, cibo eccezionale e buono come se fatto a casa, proprietario simpatico che ci ha anche svelato qualche curiosità su come bere la birra. lo consiglio al 100% e se fossi della zona ci verrei assiduamente! complimenti davvero per la qualita del cibo!!”
“Una vera e propria locanda, di nome e di fatto, Location molto semplice, pochi coperti, non è un ristorante quindi classico posto da locanda con nulla di “elegante” quindi un ambiente familiare da tutti giorni. Ottimo il menù sia di carne che di pesce fresco, con piatti tipici pugliesi, le orecchiette alle cime di rapa favolose. Il servizio c è una sola persona in sala che con grande impegno si dedica tutti, un po’ di ritardo per venire ad ordinare ma i piatti sono arrivati abbastanza velocemente. Prezzi onestissimi considerando che il cibo è ottimo e le porzioni super abbondanti. Consigliato, quando ritornerò in Puglia passerò da qui per farmi una super mangiata. Complimenti.”
“Bellissimo Ristorante, abbiamo mangiato die pizze con impasto integrale buonissime con vista pizza Manduria. Staff davvero ottimo!”
“Ambiente rustico ma cibo veramente genuino e con prezzi stra onesti. Assaggiato sia pizza che puccia, entrambi buonissimi.”
“Cena di ritorno dal mare. Avevamo casa in zona e per le due sere che siamo stati lì da ritorno dal mare abbiamo approfittato dei loro piatti succulenti. Il pesce è freschissimo e i primi sono ben conditi e cucinati. Personale educato e cordiale”
“Di San Silvestro ho mangiato il buffet della scarpetta, tutto ottimo ,buonissimo , preparato nei minimi dettagli. I cibi caldi erano caldissimi , buoni . La mia preferita rimane sempre l'insalata di cereali. Cmq non avevo dubbi che sarebbe stato buono , perché spesso quando esco da lavoro i fermo per prendere qualcosa, per evitare che a volte quando esco non trovo niente faccio una telefonata Per farmi mettere da parte, quindi grande disponibilità anche in questo. I miei più sinceri complimenti, bravo”
“Ottimo ristorante situato in centro. Tutto buono e bello.”
“Ieri sera siamo stati in questo locale che consiglio vivamente, eravamo seduti all'aperto e all'improvviso ha iniziato a piovere, in due minuti e voilà ecco che attivano un meccanismo che fa scorrere un tetto che copre la terrazza, ma questo è niente al confronto delle cose deliziose che abbiamo mangiato; eravamo in 8 e abbiamo preso le pizzeria speciali, tutte ottime dalla Demon alla Martina, dalle fritta particolare alla Martina, per non parlare poi della frittura di calamari. Tutto buono e anche il prezzo. Vi consiglio vivamente questo posto. Ci ritorneremo presto.”
“Civico 5 non è un semplice locale, nasce dall'esperienza di uno staff molto preparato e attento. Non saprei ben definire il punto forte di questo locale perché io ho trovato tutto l'insieme qualitativamente ottimo. Cominciamo col dire che nasce come Spritzeria o se vogliamo Cocktails pub, l'ambiente seppur raccolto é curato, vivace e molto giovanile ma non manca di tocchi di classe e arredi tipici del nostro Salento. La location è in pieno centro storico e si affaccia a pochi metri da una stupenda meta turistica di Manduria " le mura della Via del Fossato". Nelle serate estive e primaverili é possibile consumare pietanze e Cocktails all'esterno del locale ed é proprio qui che ti accorgi che in questo locale si respira un modo di trattare il cliente in maniera diversa. I tavoli, le sedie e gli adobbi sono un preludio piacevole al successivo passo! Il personale è preparato, accogliente ma sopratutto educato e rispettoso, anche magari se come me, fate parecchie richieste pretenziose riguardo al menù! Civico 5 come ormai avrete capito non é un ristorante, pertanto il suo menù offre solo ampia gamma di stuzzicherie e Hamburger e chiaramente tutti i i tipi di Cocktails alcolici e analcolici. Mi ha molto impressionato sia la qualità e la preparazione delle stuzzicherie ma si sono fermati gli orologi all'arrivo dei vari Cocktails ordinati. La preparazione ed il gusto sono sicuramente frutto di studio e non ci piove...ma la presentazione quella é una spanna al di sopra di tantissimi locali che ho visitato. L'attenzione ad i particolari è minuziosa e precisa, persino i colori degli adobbi del Coktails sono studiati in modo da non esserre fastidiosi! Il mio feedback è assolutamente positivo...dimenticavo i prezzi sono nella norma ed assolutamente abbordabili!”
“Pizza superbuona e servizio veloce...anzi velocissimo...prezzi molto equi... qualità dei prodotti altissima...posto superconsigliato.”
“Buona pizza, buon condimento, ingredienti di qualita' ,quindi bravo il pizzaiolo. Ottima la cortesia della ragazza. Assegno 5 stelle , anche se avevo pensato di assegnarne 4 , perche' puo' sicuramente migliorare ancora.”