Panoramica del catalogo
- 75 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 92% Con foto
Trovati 75 risultati
Sfoglia cene a Altamura (BA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 75 risultati a Altamura (BA). Valutazione media 4.2/5 basata su 30,176 recensioni e valutazioni.
“kebabberia group è un luogo accogliente di cui ti puoi fidare, il personale è sempre allegro e pronto a servirti. Luogo che presenta posti a sedere o la possibilità di portar via il proprio kebab, o addirittura di farselo portare direttamente a casa”
“Sono stato una domenica a Gravina in Puglia per fare una gita.. A fine giornata decidiamo di fare un giro ad Altamura visto che dista pochi km da gravina. Per cena scegliamo viste le recensioni buone questa pizzeria .. devo dire che nonostante la pizza era molto sottile ,era cmq ottima !, ci sono varietà di pizze e inoltro si possono aggiungere vari ingredienti in supplemento... Consiglio vivamente questa pizzeria , se dovessi ricapitare ad Altamura ci ritornerei sicuramente”
“Il mio locale preferito in città! Le birre artigianali, il cibo selezionato, la musica di sottofondo, fanno di questa birreria il posto ideale per chi vuole passare la domenica pomeriggio o una serata in tranquillità e sorseggiando ottime birre, e cibo diverso dai soliti locali. Il club sandwich più buono della città!”
“Panzerotti strepitosi, assaggiato quello capriccioso e uno parmigiana, buonissimi entrambi, consiglio a tutti”
“Siamo stati in questa pizzeria più volte e ogni volta è una conferma. L’impasto è leggero e digeribile, gli ingredienti sono sempre freschi e di qualità, e la cura con cui vengono preparate le pizze si sente al primo morso. Il locale è accogliente e il personale sempre gentile e disponibile. Servizio rapido e attento. È diventata ormai una tappa fissa per noi. Consigliatissima!”
“La cortesia ed il sorriso sono la prima cosa che traspare e che già ti fa sentire a tuo agio. Pizza molto buona e tempi di preparazione veloci anche per le consegne puntuali. Ingredienti di qualità e rapporto qualità-prezzo ottima.”
“Locale caratteristico con volte in pietra, ben curato e molto pulito. Piatti abbondanti, belli esteticamente e molto gustosi, della cucina tipica tradizionale con un tocco di gourmet. Gentilezza, professionalità e attenzione al cliente del personale. Lo raccomando!”
“Che dire… una delle migliori zampine mangiate a Sammichele! Tutto a conduzione familiare, con un’atmosfera semplice e autentica. Carne freschissima e buonissima, ottima anche la giardiniera fatta in casa. Unica piccola pecca: tavoli e sedie un po’ scomodi, ma l’ottima qualità del cibo fa dimenticare tutto il resto. Ci tornerò volentieri!”
“Congresso sul turismo in Puglia di Unioncamere, Camera di Commercio di Bari. Non conoscevo questo posto e mi ha molto colpito per la sua accoglienza. Grazie anche a Luigi.”
“Posto piccolino ma molto carino, in cui potersi rilassare sorseggiando una selezione molto ampia di viniuna, oppure un buon cocktail. Buoni e particolari anche gli antipasti e i dolci. Consigliato il pasticciotto al cioccolato.”
“Ci sono stato a pranzo un sabato di novembre 2025, invitato per festeggiare il compleanno di un amico. Eravamo circa 40 persone. Non c'erano altri clienti. Per noi un'unica tavolata disposta a U. Cibo ottimo, servizio inappuntabile e ambiente gradevole. In campagna, subito fuori Noci, a circa 40 minuti da Bari. Parcheggio adeguato, senza problemi. Un posto che non conoscevo ma che merita di essere menzionato. Unico appunto: gli antipasti erano un po' troppi. Alcune voci del menù: 1)Rigatoni con Baccalà alla "San Giovanni"; 2) Cortecce di Grano Arso con Cime di Rapa e Funghi Cardoncelli; 3) Agnello al forno con patate e funghi.”
“Trovato per caso questo posto un po' incuriosito quando ho sentito che preparavano solo pesce ( Considerato che non siamo in riva al mare) ma devo ricredermi veramente qualità eccellente e sapientemente preparato. Magari tanti ristoranti che cucinano pesce potessero avere qualità sapori e prezzi di questa pescheria e cucina da asporto. Sono rimasto abbastanza soddisfatto considerando anche la cortesia e la disponibilità dei proprietari nel consigliare il cliente. Ottima pulizia e ottima qualità prezzo. Due antipasti e due secondi eccellenti per sapori e qualità nonché abbondante più assaggio di frittura di raia e 3 bottiglie d'acqua solo 31 euro. Che dire complimenti ragazzi continuate così. Ci rivedremo sicuramente e questa volta prenoto un giorno prima”
“E che te lo dico a fà?? Tutto squisito, dall'antipasto al dolce. La giusta location per assaporare il meglio del mare in una esplosione di gusti unici. Una scoperta eccezionale, uno dei pochi posti dive 5 stelle sono addirittura pochissime. Consigliato!”
“Con l esperienza avuta dal ristorante pizzeria Italia 2000 nata nel 2000,con l apertura di mai dire pizza nel 2013,con l attuale CRISTEL RISTO PUB PIZZERIA in via Latiano 211 b, ad Oria nata nel 2016, arriviamo ad oggi con Europa 80,nata il 22dicembre 2017,sempre con tanta qualità e professionalità,puntando su prodotti ad alta digeribilità, partendo dalla oramai mitica scrocchiarella,ai panini genovesi,pizze x celiaci ,non tralasciando le nostre fritture e panzerotti nostrani. Arriviamo così a dirvi provare x credere,parola di By Mimmo Spina Diffidate dalle imitazioni....”
“Buon ristorante con sala ariosa, buoni piatti, servizio cordiale e gentile e prezzi normali. Il personale è giovane e accompagna e supporta ragazzi con handicap impegnati nell'attività del ristorante stesso con risultati assai gradevoli. Bellissima esperienza”
“Ottima pizzeria, consigliatissima. Pizza non ai massimi livelli, ma il palino conpensa alla grande, è buonissimo.”
“Locale (bar) piccolo, non vanno bene per gruppi di oltre 6 persone. Cibo ottimo, vi consiglio di provare. Prezzi un po' alti ma sono commisurati alla qualità del cibo. Unico appunto, la pizza andava cotta leggermente meno.”
“Ordinato del rum, arrivato con sei extra bicchieri! Ottimo servizio”
“piccola caffetteria con produzione artigianale di gelato, secondo me la migliore ad altamura. il locale in se non è meraviglioso ma vi sorprenderà il suo gelato. tutti gusti freschi e fatti con materie prime di alta qualità. da provare assolutamente sia l'arrotolato che l'affogato.”
“Siamo stati accolti in modo molto gentile e cordiale dalla proprietaria in un'incantevole e romantica struttura. La camera era grandissima e il bagno altrettanto grande: mai visto spazi così ampi; il tutto arredato con cura ed estremo buon gusto. Da provare!!! Ringraziamo la signora per la sua disponibilità e per averci coccolati con una colazione a dir poco spettacolare! Se ci sarà l'occasione torneremo più che volentieri!”
“Ottimo posto. Ci siamo accomodati all'interno e abbiamo mangiato primi e secondi, squisiti. Hanno anche pasta senza glutine e dolcetti. Lucia e il personale sono stati molto gentili. Decisamente consigliato.”
“Siete i migliori in tutto... È tutto buonissimo e siete simpaticissimi”
“Pizze buonissime e molto particolari all'altezza della menzione Michelin, un impasto leggerissimo e croccante. Servizio veloce e impeccabile. Prenotare per sicurezza Bisognerebbe tornarci una volta al mese per provarle tutte...”
“Capitati per caso ad Altamura, abbiamo scoperto e pranzato con piacere al ristorante Mo è osteria. Cucina tradizionale, tutto ciò che abbiamo assaggiato era molto buono. Ci sono piaciuti molto I paccheri con guanciale, crema di peperoni e granella di pistacchio, un piatto davvero speciale. Consiglio vivamente le braciole al sugo, tenerissime e piene di gusto. L'ambiente è accogliente e familiare, il che contribuisce a un'atmosfera davvero rilassata. Il personale si è dimostrato molto gentile e il servizio è stato rapido ed efficiente. Un'esperienza davvero positiva!”
“Locale top e di tendenza...voto 10 su tutta la linea, dal personale alle pietanze, dalla location all'ottima selezione alcoolica!!! Locale perfetto per la generazione 70/80/90”
“Una piacevole sorpresa! Il locale è bellissimo, sia dentro che fuori, elegante, raffinato, pulito! La calda cordialità con la quale siamo stati accolti dimostra la capacità ma soprattutto la passione per il lavoro svolto. Ottimo il cibo, vasta scelta di vini e servizio impeccabile. Un grosso complimento al titolare del locale che è riuscito a selezionare un personale capace di rendere il tutto perfetto. Tornarci sarà un vero piacere.”
“Ci siamo trovati talmente bene, da tornarci la sera successiva. Ambiente, servizio e piatti davvero eccellenti. Prezzi adeguati alla qualità e all’esperienza. Un posto che consiglio vivamente.”
“Si mangia veramente bene, tante portate e menù locale ricercato, sapori delicati, ottimo vino. Personale disponibile e garbato ottimo rapporto qualità prezzo”
“A mio avviso la migliore pizzeria su Palo del Colle. Le pizze sono davvero squisite, di alta gamma, cremose e di ottimo impasto. Il personale è molto qualificato oltre ad essere molto cordiale e disponibile. Anche la location degna di nota sotto un bellissimo portico con posti sia all'interno che all'esterno.”
“Atmosfera cordiale, qualità della materia prima davvero eccellente, servizio cortese, mai invadente. Carne di ottima qualità, presentata con cura e attenzione. Abbiamo ordinato 2 antipasti, 2 secondi piatti di cui una tagliata mista, un contorno e un dolce. La tagliata mista era sufficiente per 2 persone. Ribadisco la bontà della carne, davvero eccellente. Complimenti a Leonardo, al suo staff e allo chef.”