Panoramica del catalogo
- 671 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 81% Con foto
Trovati 671 risultati
Sfoglia compleanni a Puglia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 671 risultati a Puglia. Valutazione media 4.1/5 basata su 156,328 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include compleanni da città come Bari, Taranto, Monopoli, Corato, Gioia del Colle e altre.
Situato a Lecce, il nome della rosa è un fiorista d'eccellenza che serve con passione la comunità locale e i visitatori. Il negozio si distingue per la sua posizione strategica in Via di Leuca, offrendo soluzioni floreali per ogni necessità. Tra i servizi principali spicca la creazione di bouquet personalizzati e composizioni di fiori misti per compleanni e ricorrenze. L'attività è specializzata nella gestione di ordini a distanza, facilitando i clienti con sistemi di pagamento online semplici e intuitivi.
“Ho assolutamente adorato le nostre pizze da Tato's! Ingredienti così freschi, puoi assaporare che i prodotti sono di alta qualità e le pizze sono fatte con amore. La ragazza che lavora lì è anche la più dolce in assoluto ed è stata paziente con il nostro italiano stentato! Consiglio sicuramente Tato's per la pizza. Non vediamo l'ora di tornare :)”
“pizza buonissima, prezzo onesto e proprietari cordiali, contentissimi!”
Green Garden Paparo è un punto di riferimento per gli amanti del verde situato nel cuore di Massafra. Questa attività si distingue per la passione e la cura nella selezione di ogni singola pianta e fiore. I servizi offerti spaziano dalla creazione di bouquet personalizzati per compleanni alla realizzazione di allestimenti floreali completi per matrimoni. È possibile richiedere consegne a domicilio rapide, ideali per sorprese dell'ultimo minuto o eventi speciali. La vasta scelta in store comprende piante da interno, fiori recisi di alta qualità e composizioni artistiche uniche.
“Esperienza eccezionale! Questa escape room è assolutamente consigliatissima. Le stanze sono incredibilmente ben fatte, con tematizzazioni e meccanismi che superano di gran lunga quelli delle grandi catene. Ogni dettaglio è curato con passione, e si vede l’impegno e l’amore che i due proprietari mettono in ogni aspetto dell’esperienza. Sono stati gentilissimi e ci hanno fatto sentire subito a nostro agio. Le camere sono entusiasmanti e rendono l’intera esperienza divertente e coinvolgente. Non vediamo l’ora di tornare!”
L'Angolo in Fiore di Armando D'Addato è una storica fioreria situata nel cuore di Taranto, nota per la sua creatività e raffinatezza. Il negozio propone un vasto assortimento di fiori freschi, piante ornamentali e oggettistica da regalo ricercata. Specializzato in composizioni floreali artistiche, il punto vendita realizza bouquet personalizzati per ogni occasione, dai compleanni alle cerimonie ufficiali. Un servizio di punta è rappresentato dagli allestimenti per matrimoni, curati con passione e attenzione maniacale verso ogni dettaglio estetico.
“Una piccola realtà suggestiva come può essere solo il 18 metri quadri nel centro storico di Francavilla Fontana , qui puoi gustare fantastici cocktail, sapientemente miscelati dal nostro Ciccio “il barman di quartiere”. L’ esperienza unica ed emozionante che può farti vivere tutto lo staff. Puoi inoltre degustare ottimi aperitivi ed un ottima selezione di bottiglie.Complimenti .”
Emozioni in Fiore è una fioreria d'eccellenza situata a San Vito dei Normanni, dove la passione per la natura si trasforma in creazioni uniche. Il negozio offre una vasta gamma di fiori freschi e piante particolari, selezionate con cura per garantire bellezza e durata. Uno dei servizi di punta è la realizzazione di corone d'alloro artigianali per lauree, apprezzate per la loro ricchezza e freschezza. L'attività si occupa anche di allestimenti completi per compleanni, diciottesimi e ricorrenze speciali, offrendo soluzioni creative e personalizzate.
“Esperienza molto positiva! Sono rimasta molto contenta e soddisfatta sia della bellissima composizione che della professionalità, disponibilità e gentilezza della signora Maria che lavora con passione e dedizione. Consiglierò sicuramente e tornerò in futuro!”
“Posto molto accogliente sembra di stare a casa propietari persone eccezionali consiglio”
“Grande varietà di fiori e piante. Competenza nel settore. Confezioni e addobbi spettacolari. Consigliato anche per regali last minute o per ricorrenze speciali.”
“È il luogo ideale per trascorrere intere giornate in relax e anche per festeggiare ricorrenze ed eventi! Inoltre il punto forte è il verde, curato e perfetto. Consigliatissima!”
“Ieri 13 dicembre abbiamo festeggiato il diciottesimo di mia figlia Giada! Non conoscevamo il posto, abbiamo prenotato grazie all'ottima nomea che questa location ha ad Altamura! Ci siamo fidati e devo dire che siamo rimasti veramente più che soddisfatti! Impeccabili in tutto, complimenti!”
“Vero professionista Sono rimasta molto soddisfatta sia del taglio che del colore sui miei capelli Grazie Giuseppe”
“Professionali, disponibili e pure simpatici. La composizione floreale che hanno realizzato era davvero bella, curata e originale e con una varietà incredibile di fiori. Tutto ad un prezzo davvero contenuto. Lo consiglio!!!!!”
“Bellissima esperienza! Un modo insolito e interessante di vedere Polignano. Le grotte e la costa sono incantevoli e grazie al gentilissimo Pasquale abbiamo avuto modo di scoprire tante curiosità. Assolutamente consigliato. Grazie!”
“Molto cortesi e disponibili, efficienti anche nel facilitare acquisto dall’estero. Decisamente consigliato”
Situato lungo il Viale Aldo Moro a Manfredonia, questo fioraio offre una selezione raffinata di prodotti botanici di qualità. La posizione strategica lo rende facilmente accessibile per chiunque desideri acquistare un pensiero floreale in città. Il negozio propone un'ampia scelta di fiori recisi sempre freschi, ideali per comporre bouquet personalizzati e vivaci. Sono disponibili diverse varietà di piante ornamentali, perfette per decorare la casa o come regalo duraturo.
“Ci siamo affidati per l’allestimento del nostro matrimonio, e devo ammettere che non mi sarei mai aspettato un risultato così spettacolare! Tutto quello che avevamo immaginato è stato realizzato, composizioni per i tavoli create ad hoc con il tema dell’evento, persino i fiori all’occhiello per sposo e testimoni erano diversi da tutti quelli mai visti! Grazie mille per il capolavoro creato! Straconsiglio a tutti di affidarsi a voi ❤️”
“Ambiente molto gradevole, cibo preparato con estrema cura e attenzione dei dettagli e soprattutto dei sapori dominanti, specialità carni, anche crude (carpacci e altre specialità). La "padrona" di casa è una donna bellissima e affascinante, molto gentile e soprattutto preparata su cosa consigliare da mangiare, ma il meglio lo fornisce sui vini, di cui si vede che è una vera esperta intenditrice e bevitrice. Nelle foto il dettaglio dei piatti. Abbiamo mangiato una fiorentina (irish) da 1,2kg circa accompagnata da contorno di funghi cardoncelli (cucinati benissimo, né troppo né troppo poco), due antipasti, un tortino di carciofi e dei medaglioni di maialino speziato, due dolci, una cheesecake alla ricotta con pistacchio (deliziosa) ed una delizia frutti di bosco e limone (il limone avvolgeva il palato in modo incredibile). Mezza bottiglia di barbera 2021 (consigliato dalla casa) ci ha accompagnato durante la cena. Ci hanno offerto i caffè. Non è la prima volta che ci vengo ed ogni volta è sempre uguale: un posto di livello!”
“La cortesia ed il sorriso sono la prima cosa che traspare e che già ti fa sentire a tuo agio. Pizza molto buona e tempi di preparazione veloci anche per le consegne puntuali. Ingredienti di qualità e rapporto qualità-prezzo ottima.”
“Locale piccolo , con pochi coperti , per dare tutta l'importanza e la dedizione al cliente. Si sente che c'è passione e professionalità da parte della proprietà. Ottime pietanze con saperi raffinati, buon servizio e ottima cantina. Giusto rapporto prezzo /qualità. Complimenti!!”
“Locale a cui fare solo i complimenti per la cura, la scelta e l’utilizzo dei prodotti locali. Un’esaltazione di gusti combinata a gentilezza ed empatia che poche volte ho trovato. Ci hanno regalato una serata perfetta, grazie di cuore”
“Ottimo, vasta scelta, alta qualità.”
“Ci siamo trovati probabilmente in un periodo di attività limitata della pizzeria , nel senso che il titolare ci ha spiegato che per motivi personali fa solo asporto e solo margherita come pizza . Dopo una mia iniziale diffidenza dettata più che altro dal fatto di dover prendere per forza una pizza diversa da quella che avrei voluto ordinare , mi sono lasciato incuriosire e ho voluto provare . Già il fatto stesso di aver visto tagliare una "mozzarella" intera da mettere sulla pizza piuttosto che la solita mozzarella ( o pasta filata sminuzzata ) sulla pizza, mi ha fatto capire subito una certa cura nella scelta degli ingredienti . L'impasto è buonissimo e digeribile e, nonostante l'asporto , la pizza a casa è arrivata buona e non inumidita dal vapore come spesso accade . spero un giorno di assaggiare una bella pizza al tavolo da voi in pizzeria . Ho messo 3 all'ambiente perchè è un po' buio il locale e vedere i tavoli vuoti non mi hanno dato l'impressione di un ambiente accogliente ( ma è stata solo la mia impressione iniziale perchè il titolare invece è molto empatico e comunicativo ) . Buon lavoro”
“cibo veramente ottimo e servizio molto attento e veloce, peccato essere lontani ma ci torneremo sicuramente”
“Ogni dettaglio floreale del nostro matrimonio portava la firma inconfondibile di Ikebana, e non potremmo essere più felici della scelta fatta. Dalla cerimonia al ricevimento, ogni composizione è stata stata un capolavoro di armonia, gusto ed eleganza. Colori perfettamente abbinati, fiori freschissimi e una cura minuziosa per ogni particolare: Ikebana ha trasformato i nostri desideri in bellezza reale. L’allestimento ha superato ogni aspettativa, creando un’atmosfera raffinata, romantica e assolutamente unica. Un vero incanto per noi e per tutti gli ospiti. Un grazie sincero ad Ikebana, che con passione, competenza e sensibilità ha contribuito a rendere il nostro giorno speciale ancora più memorabile. Un tocco floreale da sogno.”
“Ho ricevuto la mia coroncina di Laurea sempre dal Il Piccolo Giardino. E mi sono lureata un paio di volte. Quindi, facendo due conti a mente (li posso fare a mente perché ho le lauree) a Il Piccolo Giardino " n' g so lasset i s'ld bunaridd non'gè mel", come direbbe la simpatica proprietaria.”
“Ci siamo sposati il 29 maggio, ho scelto una delle mie certezze Maria e Sandro che con il tempo hanno acquisito un valore aggiunto importante la loro figlia Giada. Un trio formidabile, attento, preciso, puntuale, con ottima qualità. Hanno realizzato l’arco più bello che abbia mai visto, tanto da averlo portato con me anche durante il ricevimento perché era impossibile staccarmene. È stato allestito tutto in maniera favolosa, i colori utilizzati erano esattamente quelli che avevo richiesto, Maria e Giada sono sempre state pronte a consigliarmi. Che dire…è stato tutto impeccabile e da favola, vi ringraziamo con tutto il nostro cuore per il lavoro svolto e per essere delle persone meravigliose! Grazie mille! Federica e Giovanni”