Panoramica del catalogo
- 76 Aziende totali
- 3.6 Valutazione media
- 78% Con recensioni
- 50% Con foto
Trovati 76 risultati
Sfoglia esperti a Ostuni (BR). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 76 risultati a Ostuni (BR). Valutazione media 3.6/5 basata su 4,882 recensioni e valutazioni.
“Qualità, ottimo servizio ed efficienza. Sono davvero bravissimi e disponibili”
“Puccia con friarielli molto buona, con un'ottima Puccia senza glutine. Servizio molto cordiale”
“Super goed geholpen, keurig werk afgeleverd”
“Professionalità e serietà, massima attenzione alle esigenze del cliente.”
“Appena giunti a Ostuni, ci siamo affidati alle recensioni su Google per la scelta del luogo in cui cenare, e che sorpresa incredibile è stata! Le recensioni, anche se positive, non erano abbastanza esaustive rispetto alla straordinaria esperienza che abbiamo vissuto. Immergersi in un ambiente così accogliente e curato nel cuore di Ostuni è stato un vero piacere. Sin dall’inizio ci siamo sentiti coccolati e viziati, un’accoglienza che ci ha rovinato per sempre! Haha! È vero che il ristorante vanta una terrazza incantevole, ma nulla può prepararti a ciò che ti aspetta al piano di sotto. L’arredamento è affascinante e caloroso, ma nulla può competere con l’eccellenza del servizio e la prelibatezza dei piatti che abbiamo gustato. Siamo rimasti letteralmente affascinati, tanto che non abbiamo potuto fare a meno di tornare più volte durante la settimana. Questo ci ha dato l’opportunità di esplorare l’intero menu, e dobbiamo ammettere che ogni piatto è stato un’esplosione di sapori! Non c’è stato un singolo piatto che non ci abbia conquistato. Inoltre, i consigli dei proprietari riguardo ai vini ci hanno consentito di degustare il meglio della regione. Non possiamo fare altro che raccomandarlo caldamente; sicuramente ci ritorneremo per rivivere l’esperienza da re e regina in questo luogo da sogno! Ps.: Avevo anche letto vecchie recensioni negative sul profilo del ristorante. Sono state disoneste. Il ristorante ha un certo livello. Abbiamo avuto l'opportunità di assaggiare anche i cappelletti, che sono grandi e ci hanno soddisfatto molto. Mi dispiace per queste persone malintenzionate che cercano di danneggiare l’immagine di individui onesti, i quali lavorano sodo ed esaltano i prodotti regionali. La materia prima è di prima qualità, frutto di una ricerca appassionata per offrire il massimo. L'eccellenza è riservata a pochi!”
“Agenzia di titolare e personale competente che sa consigliare e seguire i clienti”
“La scuola di sub è gestita da Roberto e Antonio, e ha sede presso il porto di Ostuni (sulla costa, non l'indirizzo del paese). Li ho trovati due istruttori premurosi, amichevoli e di supporto che si preoccupano davvero del divertimento e della sicurezza degli ospiti e degli studenti. Sono stato uno dei primi subacquei per loro nella stagione estiva 2022 (giugno) e sarò felice di immergermi di nuovo con loro se ne avessi l'opportunità. Prima di viaggiare, ho verificato con PADI che ha confermato che sono un centro PADI ufficiale. Roba fantastica.”
“Servizio eccellente. Sono pianamente soddisfatto della professionalità che ho trovato in Ferdinando e i suoi dipendenti. Persone cordiali, puntuali, e pronti a venirmi incontro in tutte le mie richieste. Consiglio vivamente!”
“Servizio e professionalità OTTIMO”
“Esperienza Fantastica. Ho accompagnato mio padre ad una visita completamente gratuita con la dottoressa Mirella. Mirella è stata super disponibile e rassicurante, ha condotto la visita con estrema calma, facendo diversi test e illustrandoci tutte le soluzioni possibili. Educatissima e gentilissima. Chiederemo sicuramente di lei per il prossimo controllo.”
“Orthogea è un centro all'avanguardia nel settore delle officine ortopediche e senza alcun dubbio è un'eccellenza del nostro territorio. Negli ultimi anni mi sono rivolto a loro per varie problematiche e ho sempre riscontrato molta professionalità, competenza e gentilezza da parte di tutto il personale. La qualità dei loro presidi è stata riconosciuta anche da importanti centri ospedalieri fuori regione.”
“Azienda fantastica, ingegneria , maestria e soprattutto tanta passione. Complimenti MTA”
“Agenzia viaggi eccellente. Cortesia e professionalità impeccabile....esperienza e soluzioni viaggio di qualsiasi tipo.....consigliatissimo”
En Beautè parrucchieri è un salone a Ostuni, Italia, con un vero 'sarto' dei capelli. Offrono un'esperienza piacevole con grande professionalità e stile.
“Ci siamo trovati bene col noleggio, disponibilità gentilezza e veicolo in condizioni perfette, ritorneremo sicuramente da voi.”
“Professionalmente in gamba e molto preparato.”
“Ottimo servizio, rapporto qualità prezzo molto soddisfacente. Consigliato.”
“Grande professoonista nel suo campo,svolgendo con disinvoltura e tenace;problemi che si presentano con la clientela.Bravissimo e elogio.”
Bari Angela è un centro a Ostuni, Italia, con una titolare bravissima. Offre un'esperienza piacevole con grande professionalità e uno staff eccellente.
Moro Parrucchieri di Massimo Moro è un salone a Ostuni, Italia, con uno staff fantastico. Offrono un'esperienza piacevole con grande professionalità e cortesia.
“Negozio gestito a livello familiare, molto ben fornito e con rapporto prezzo qualità ottimo!”
“Disponibilità del personale ottima vastissima scelta di prodotti fai da te ma non di meno la presenza di articoli professionali”
“Si trova un po di tutto. Gentili e sanno consigliare”
“Ottimo il servizio,ottimo il cibo offerto e vasta la varietà di bevande ....purtroppo il locale non è enorme e la musica è assordante!!!!!”
“Fantastico negozio di dischi! Abbiamo chiamato per chiedere se fosse disponibile il nuovo album dei Maroon 5 e ci hanno risposto con grande cortesia e precisione, informandoci che sarebbe arrivato il giorno dopo. Serietà e professionalità altissime, un punto di riferimento per tutti gli amanti della musica!”
“Sono stata travolta dalla magia dei capi di abbigliamento e soprattutto dalla professionalità delle commesse! Flora grazie”
“Ottimo per gustare prelibatezze al volo oppure sedersi e fare con calma tutto buono”