Il Giullare
“Siamo stati al Giullare e ci siamo trovati davvero benissimo! Il cibo è ottimo e i piatti sono abbondanti e curati nella presentazione. Abbiamo preso due primi spettacolari: spaghetti freschi fatti in casa con cozze, vongole e scampi, e un altro spaghetto con burrata, noci e speck. Entrambi davvero buonissimi e super abbondanti (almeno 200 g di pasta a piatto!). Abbiamo poi preso una tagliata di manzo, patate al forno, mezzo litro di vino e acqua: in due abbiamo speso 60€, un prezzo più che onesto per la qualità e la quantità ricevuta. Servizio impeccabile, attento e cordiale. Un ristorante che merita davvero”