Panoramica del catalogo
- 106 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 94% Con recensioni
- 76% Con foto
Trovati 106 risultati
Sfoglia fresco a Altamura (BA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 106 risultati a Altamura (BA). Valutazione media 4.1/5 basata su 24,093 recensioni e valutazioni.
“Passione, coinvolgimento, vivacità e bravura Grandiiiiiiiiiii ragazzi, continuate a portare un pò di Puglia ovunque.”
“Appena entrerete noterete l’eleganza di questo posto, appena inizierete a mangiare noterete l’eccellenza delle portate, contornate dalla cordialità dei ristoratori. Consiglio vivamente il sushi di questo restaurant, ci sarò andato più di 20 volte e avendone provati tantissimi in tutta europa, posso certificare che questo è il migliore in tutta la provincia di Bari, Basilicata compresa, e credo tra i migliori in Puglia. Io ho particolarmente apprezzato: 1. Amondo tu ebi tempura (gamberi in crosta di mandorle) 2. Noriten roll 3. Minoage 4. Soft Shell crab Roll 5. Suschi special roll (roll assortiti tra i migliori) 6. Yaki Udon (noodles spessi grano saraceno) 7. Sake teryaki (salmone) 8. Kani roll 9. Creme Brulee Tè Verde Giapponese”
“Siamo stati in questa pizzeria più volte e ogni volta è una conferma. L’impasto è leggero e digeribile, gli ingredienti sono sempre freschi e di qualità, e la cura con cui vengono preparate le pizze si sente al primo morso. Il locale è accogliente e il personale sempre gentile e disponibile. Servizio rapido e attento. È diventata ormai una tappa fissa per noi. Consigliatissima!”
“Personale top!! Pesce fresco e di qualità!”
“Proprietario cordiale,e molto accomodante,vetrine molto assortite,focaccia buonissima,pizza e panzarotti ottimi. Personale molto professionale e sorridente. Una vera chicca,unicità Altamura.”
“Pizza buonissima, impasto fino, digeribile, condimento abbondante e gustoso.... Pettoline porzione grande e ottime.... Ambiente tranquillo, forse non troppo riscaldato, da tornare sicuramente.”
“Tutto freschissimo. Il pesce crudo ottimo...”
“Pesce di qualità e super simpatia di Luigi”
“Locale caratteristico con volte in pietra, ben curato e molto pulito. Piatti abbondanti, belli esteticamente e molto gustosi, della cucina tipica tradizionale con un tocco di gourmet. Gentilezza, professionalità e attenzione al cliente del personale. Lo raccomando!”
“Prodotti nazionali ed esteri di grande qualità”
“Il mio supermercato di fiducia, personale disponibile, ben fornito sui prodotti, titolari simpatici.... Consigliatissimo”
“Esperienza davvero positiva. Cibo di ottima qualità, impossibile smettere di mangiare... Il personale gentilissimo e di ottima compagnia. Peccato non avere in Sicilia un panificio così... Altamente consigliato”
“professionalità e qualità. consiglio vivamente.”
“Colazione fantastica con personale accogliente e gentile! Caffè perfetto e pasticciotto godurioso freschissimo!Super consigliato.”
“E che te lo dico a fà?? Tutto squisito, dall'antipasto al dolce. La giusta location per assaporare il meglio del mare in una esplosione di gusti unici. Una scoperta eccezionale, uno dei pochi posti dive 5 stelle sono addirittura pochissime. Consigliato!”
“Gentilezza, cordialità e focaccia buonissimaaaa”
“Abbiamo preso delle frittelline con salse, patatine fritte e pizza.. tutto molto buono. Degna di nota la particolare e azzeccata scelta di ingredienti delle varie pizze. Personalmente ho provato la Zuck e la Bufala e pancetta, sono rimasto pienamente soddisfatto. L'impasto è gustoso,digeribile e fragrante. Ingredienti di qualità.”
“Ben organizzato e ottimi prezzi personale gentilissimo”
“Una bella scoperta nel centro di Monopoli. La focaccia alla barese e la focaccia farcita alle cipolle sono davvero spettacolari! Un grazie particolare al ragazzo che ci ha serviti davvero disponibile e simpatico. Ci torneremo!”
“Siamo stati accolti in modo molto gentile e cordiale dalla proprietaria in un'incantevole e romantica struttura. La camera era grandissima e il bagno altrettanto grande: mai visto spazi così ampi; il tutto arredato con cura ed estremo buon gusto. Da provare!!! Ringraziamo la signora per la sua disponibilità e per averci coccolati con una colazione a dir poco spettacolare! Se ci sarà l'occasione torneremo più che volentieri!”
“Ottimo per un pranzo o cena da asporto , varietà di pietanze fra primi secondi e contorni”
“Se vuoi pagare le bollette più velocemente è il posto giusto.”
“Ottimo posto. Ci siamo accomodati all'interno e abbiamo mangiato primi e secondi, squisiti. Hanno anche pasta senza glutine e dolcetti. Lucia e il personale sono stati molto gentili. Decisamente consigliato.”
“Luogo conviviale con pochi posti a sedere. Ottimi i panini e curiosi anche i piatti speciali. Oltre ai panini c'è una buona scelta di paste, insalatone e stuzzicherei varie. Una vasta scelta di birre completa il tutto. Prezzo nella norma.”
“Una pasticceria davvero eccellente! Dolci raffinati, preparati con ingredienti di alta qualità e grande maestria. Il personale è gentile e disponibile. L’ambiente è elegante, curato nei dettagli e perfetto per una pausa di gusto in totale relax. Consigliatissima!”
“Prodotti di altissima qualità ,gestito a livello famigliare con gentilezza,professionalità,serietà . Il miglior gelato e altro della Puglia”
“Capitati per caso ad Altamura, abbiamo scoperto e pranzato con piacere al ristorante Mo è osteria. Cucina tradizionale, tutto ciò che abbiamo assaggiato era molto buono. Ci sono piaciuti molto I paccheri con guanciale, crema di peperoni e granella di pistacchio, un piatto davvero speciale. Consiglio vivamente le braciole al sugo, tenerissime e piene di gusto. L'ambiente è accogliente e familiare, il che contribuisce a un'atmosfera davvero rilassata. Il personale si è dimostrato molto gentile e il servizio è stato rapido ed efficiente. Un'esperienza davvero positiva!”
“Ci siamo trovati talmente bene, da tornarci la sera successiva. Ambiente, servizio e piatti davvero eccellenti. Prezzi adeguati alla qualità e all’esperienza. Un posto che consiglio vivamente.”
“Atmosfera cordiale, qualità della materia prima davvero eccellente, servizio cortese, mai invadente. Carne di ottima qualità, presentata con cura e attenzione. Abbiamo ordinato 2 antipasti, 2 secondi piatti di cui una tagliata mista, un contorno e un dolce. La tagliata mista era sufficiente per 2 persone. Ribadisco la bontà della carne, davvero eccellente. Complimenti a Leonardo, al suo staff e allo chef.”